[proposta] GIORNATA AL PALLADIO KARTING

Questa cartella raccoglie tutte le proposte di organizzazione raduni ed eventi. Se l'evento diventa definitivo, viene spostato nella cartella madre.
Regole del forum
Apri qui le proposte di organizzare raduni.
Quando l'evento è certo, contatta i moderatori per spostarlo nella cartella madre.
Avatar utente
kevi94
Membro 100cc
Messaggi: 3782
Iscritto il: sab lug 04, 2009 4:11 pm
Ha ringraziato: 140 volte
Sei stato  ringraziato: 72 volte

[proposta] GIORNATA AL PALLADIO KARTING

Messaggio da leggere da kevi94 »

salve gente! ormai siamo a marzio... e mi venuta in mente l'idea di sistemarci un pò per trascorrere come tutti gli anni una giornata al palladio karting ad altavilla (VI) con i propri veicoli... dovevamo già organizzare qualcosa per settembre... ma infine non si è orgnizzato niente :cry: ...

orari e altro presi da qui
http://www.palladiokarting.it/

allora... la gionata è imposata così:

sabati / domeniche / festivi DISPARI dalle 09,00 alle13,30 e dalle14,30 alle 16.30 Moto Privati

quindi, secondo la regola dei gioni dispari...si può fare:

-DOMENICA 27 marzo

mal che vada transla ad aprile, con:
-DOMENICA 03 aprile

ho evitato il sabato per avere più persone (io per primo mancherei se fosse di sabato)... e di sicuro molti di noi, per chi lavora, ha il sabato mattina occupato...

la giornata si organizza così:
-iscrizione:
"All'atto di iscrizione ad ogni pilota sarà rilasciata una tessera magnetica personale e nominativa con validità annuale (365 giorni dalla data di emissione) del valore di € 15,00 e dovrà essere sottoscritto uno scarico di responsabilità. La tessera è uno strumento per tutelare i piloti. Al suo interno presenta un dispositivo magnetico che consentirà molteplici utilizzi (controllo presenze in pista, accumulo punti per promozioni future, servizi vari tipo l'invio o la memorizzazione dei tempi sul giro e molte altre iniziative che presto saranno attivate) N.B. La tessera è OBBLIGATORIA per utilizzare la pista."
poi non ricordo quanto si paga per mettere un veicolo in pista...

quindi si fa al mattino e poi si rifà il giro al pomeriggio... per mangiare o si può usufluire del ristorante
(oppure si può portarsi dietro un fornellino e un pò di risotto :lol: )

e per chi non si stuferà di star tutto il giorno a vicenza, alle 17,00 si può fare 15 minuti di giri in pista con un kart, oppure alle 17,30 un giro con le pitt bike moard 125 4t... al prezzo di 15 euro entrambi :mrgreen:

bene, adesso fate un pò voi... iniziamo a raccogliere gente... e a tenervi liberi se possibile in quelle duedate... per evitare che all'ultimo metà delle persone si ritirino...
edit:per chi non ha un mezzo può venire a vedere, io l'hanno scorso ho fatto così... e mi son divertito comunque :mrgreen:


per info o altro non esitate a chiedere, più gente viene meglio è...per chi non pò venire per problemi di trasporto può accordarsi con qualcuno per andare giù...


grazie mille, spero che da un'idea diventi qualcosa di uffiliale...
ciao

aggiornato:

utenti che vengono o porebbero venire:
-kevi94 (io :mrgreen: )
-matt94
-luca96
-vescovo alessio


nessun altro?
Ultima modifica di kevi94 il lun mar 14, 2011 4:12 pm, modificato 5 volte in totale.
Avatar utente
luca96
Membro 100cc
Messaggi: 3027
Iscritto il: dom giu 21, 2009 5:06 pm
Ha ringraziato: 14 volte
Sei stato  ringraziato: 17 volte

Re: [proposta] GIORNATA AL PALLADIO KARTING

Messaggio da leggere da luca96 »

ciao, il 27 capita la data del trofeo :|
non credo che venga molta gente quindi... almeno , quelli che sono più presenti ai raduni saranno in molti a Firenze...
p.s.curiosità: ma il tuo cilindretto originale lavorato con i carter simo lo hai finito?? :lol:
saluti Luca
CRengines
Quattrini official:
https://youtu.be/-jlvF6ArXvY
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: [proposta] GIORNATA AL PALLADIO KARTING

Messaggio da leggere da ivano »

ragazzi, organizziamoci!...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
kevi94
Membro 100cc
Messaggi: 3782
Iscritto il: sab lug 04, 2009 4:11 pm
Ha ringraziato: 140 volte
Sei stato  ringraziato: 72 volte

Re: [proposta] GIORNATA AL PALLADIO KARTING

Messaggio da leggere da kevi94 »

luca96 ha scritto:ciao, il 27 capita la data del trofeo :|
non credo che venga molta gente quindi... almeno , quelli che sono più presenti ai raduni saranno in molti a Firenze...
p.s.curiosità: ma il tuo cilindretto originale lavorato con i carter simo lo hai finito?? :lol:
saluti Luca
nooo...adesso che vedo transla tutto non prima del 5 giugno :|
il cilindretto è in continua lavorazione :mrgreen: maseve una riparazione al carter e poi chiudo il motore :mrgreen:
avevo datouna guardat alle dale, ma mi è sfuggita proprio domenica 27... :evil:

vabbè... si può dire che il topic è morto qui :cry:

ciao
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: [proposta] GIORNATA AL PALLADIO KARTING

Messaggio da leggere da ivano »

riproponilo dopo aver dato un'occhiata e trovato una data giusta... in primavera ci sarà gente che ha voglia di fare due giri in pista...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
kevi94
Membro 100cc
Messaggi: 3782
Iscritto il: sab lug 04, 2009 4:11 pm
Ha ringraziato: 140 volte
Sei stato  ringraziato: 72 volte

Re: [proposta] GIORNATA AL PALLADIO KARTING

Messaggio da leggere da kevi94 »

ivano ha scritto:riproponilo dopo aver dato un'occhiata e trovato una data giusta... in primavera ci sarà gente che ha voglia di fare due giri in pista...
guarda te... mi son messo a guardare ma mi è proprio sfuggita il 27... vabbè, riaprirò quando serve...
però per colpa dei trofei ci tocca fare agli inizzi di giugno.. :evil:

ciao
Avatar utente
busellato.paolo
Membro 65cc
Messaggi: 1000
Iscritto il: gio mag 14, 2009 4:57 pm
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: [proposta] GIORNATA AL PALLADIO KARTING

Messaggio da leggere da busellato.paolo »

ciao anche io potrei partecipare :D si possono portare anche vespe vero?? potresti informarti bene sul girare in pista?
Grazie
Avatar utente
tororosso74
Membro 50cc
Messaggi: 607
Iscritto il: gio mar 06, 2008 8:52 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [proposta] GIORNATA AL PALLADIO KARTING

Messaggio da leggere da tororosso74 »

busellato.paolo ha scritto:ciao anche io potrei partecipare :D si possono portare anche vespe vero?? potresti informarti bene sul girare in pista?
Grazie
se per la prima volta devi fare la tessera e pagare la giornata in pista,non vorrei sbagliare mi sa che veniva 50 euro,la tessera vale per un anno.
Trentadue denti non riescono a tenere a bada una lingua.
Avatar utente
kevi94
Membro 100cc
Messaggi: 3782
Iscritto il: sab lug 04, 2009 4:11 pm
Ha ringraziato: 140 volte
Sei stato  ringraziato: 72 volte

Re: [proposta] GIORNATA AL PALLADIO KARTING

Messaggio da leggere da kevi94 »

tororosso74 ha scritto:
busellato.paolo ha scritto:ciao anche io potrei partecipare :D si possono portare anche vespe vero?? potresti informarti bene sul girare in pista?
Grazie
se per la prima volta devi fare la tessera e pagare la giornata in pista,non vorrei sbagliare mi sa che veniva 50 euro,la tessera vale per un anno.
quoto, la tessera vale un anno, e per entrare devi obbligatoriamente isriverti... io sapevo così: o mezza giornata a 15 euro, oppure tutto il giorno a 25... quindi se stai tutto il giorno ed è la prima volta si fa 15 di tessera+25= 40 euro... più circa 10 euro per mangiare... (quest'ultimo è molto sogettivo XD)

si può entrare con quel che si vuole, basta che non sia targato, che non superi i 98 decibel... poi per precisare bisognerebbe avere un recupero fluidi... cosa che poi non mai rispettata... e poi se seia liquido ovviamente un buon tappo del radiatore, per evitare di perdere liquido se cadi...

per iscriversi bisogna o essere maggiorenni oppure avere un genitore che compili la tessera... dopo puoi entrare quando vuoi
Avatar utente
vescovo alessio
Membro 65cc
Messaggi: 1007
Iscritto il: gio set 24, 2009 9:30 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [proposta] GIORNATA AL PALLADIO KARTING

Messaggio da leggere da vescovo alessio »

[...] per mangiare o si può usufluire del ristorante
(oppure si può portarsi dietro un fornellino e un pò di risotto :lol: )
Anca massa, risottin liofilizzato a sbrega!! :mrgreen:

Io ci sarei il 27, il 3 probabilmente non posso.

cerchiamo intanto di vedere chi siamo il 27 prima di dichiarare chiusa la faccenda :wink:

se viane spostato, il 17 mi dovrebbe andare bene
RAFFAELLO ha scritto:ma come feto a montare tutti sti tochi co fii speai e masse che non va...
te dovarissi essere preciso come un orologio invesse te usi ratatuia.... :lol:
Avatar utente
Matt94
Membro 50cc
Messaggi: 478
Iscritto il: dom apr 19, 2009 9:11 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [proposta] GIORNATA AL PALLADIO KARTING

Messaggio da leggere da Matt94 »

io se non c'è qualche imprevisto posso sempre. probanilmente vengo come spettatore, ma se riesco per quella data a trovare dei panataloni e degli stivali vengo col mezzo :D :D
Avatar utente
kevi94
Membro 100cc
Messaggi: 3782
Iscritto il: sab lug 04, 2009 4:11 pm
Ha ringraziato: 140 volte
Sei stato  ringraziato: 72 volte

Re: [proposta] GIORNATA AL PALLADIO KARTING

Messaggio da leggere da kevi94 »

vescovo alessio ha scritto:
[...] per mangiare o si può usufluire del ristorante
(oppure si può portarsi dietro un fornellino e un pò di risotto :lol: )
Anca massa, risottin liofilizzato a sbrega!! :mrgreen:

Io ci sarei il 27, il 3 probabilmente non posso.

cerchiamo intanto di vedere chi siamo il 27 prima di dichiarare chiusa la faccenda :wink:

se viane spostato, il 17 mi dovrebbe andare bene
hehe, sotto il tendone in due con il rissottin XD

il 27 mi son accorto che c'è un trofeo, quindi il primo giorno libero ai privati per girare in moto è il 5 giugno... poi controlerò per bene
Avatar utente
luca96
Membro 100cc
Messaggi: 3027
Iscritto il: dom giu 21, 2009 5:06 pm
Ha ringraziato: 14 volte
Sei stato  ringraziato: 17 volte

Re: [proposta] GIORNATA AL PALLADIO KARTING

Messaggio da leggere da luca96 »

come abbigliamento come ci si organizza... ho visto le foto e albatros era entrato con jeans e ginocchiere, possibile??
saluti Luca
CRengines
Quattrini official:
https://youtu.be/-jlvF6ArXvY
Avatar utente
sebaciao
Membro 100cc
Messaggi: 2787
Iscritto il: mar apr 28, 2009 3:17 pm
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: [proposta] GIORNATA AL PALLADIO KARTING

Messaggio da leggere da sebaciao »

mi piacerebbe veramente venire ... ma basta che date una data e sia quella ...
Avatar utente
Matt94
Membro 50cc
Messaggi: 478
Iscritto il: dom apr 19, 2009 9:11 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [proposta] GIORNATA AL PALLADIO KARTING

Messaggio da leggere da Matt94 »

luca96 ha scritto:come abbigliamento come ci si organizza... ho visto le foto e albatros era entrato con jeans e ginocchiere, possibile??
saluti Luca
albatros era entrato con una giacca da moto e due paia di jeans :D :D :D
Avatar utente
kevi94
Membro 100cc
Messaggi: 3782
Iscritto il: sab lug 04, 2009 4:11 pm
Ha ringraziato: 140 volte
Sei stato  ringraziato: 72 volte

Re: [proposta] GIORNATA AL PALLADIO KARTING

Messaggio da leggere da kevi94 »

si per abbigliamento obbligatorio tuta e casco... se non ce li hai bastano due paia di jeans e giubotto pesante... poi loro della pista ti possono prestare ginocchiere e paragomiti...
Avatar utente
roncks
Membro triciclo
Messaggi: 112
Iscritto il: gio set 03, 2009 2:24 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: [proposta] GIORNATA AL PALLADIO KARTING

Messaggio da leggere da roncks »

CI DEVO ESSEREEEEEEEEEEEEE :twisted: :twisted: :mrgreen:
Avatar utente
Matt94
Membro 50cc
Messaggi: 478
Iscritto il: dom apr 19, 2009 9:11 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [proposta] GIORNATA AL PALLADIO KARTING

Messaggio da leggere da Matt94 »

sono andato a leggere il calendario degli eventi e da quello che capisco io la pista di altavilla è occupata solo negli eventi che si svolgono lì. ad esempio domenica 27 marzo (dispari quindi turno delle moto privati) le piste dove si svolgono le gare sono ad ala (trentino) e sarno (non so deove sia) quindi secondo me non è occupata.
sarebbe meglio mandare una mail per capire meglio
Avatar utente
kevi94
Membro 100cc
Messaggi: 3782
Iscritto il: sab lug 04, 2009 4:11 pm
Ha ringraziato: 140 volte
Sei stato  ringraziato: 72 volte

Re: [proposta] GIORNATA AL PALLADIO KARTING

Messaggio da leggere da kevi94 »

Matt94 ha scritto:sono andato a leggere il calendario degli eventi e da quello che capisco io la pista di altavilla è occupata solo negli eventi che si svolgono lì. ad esempio domenica 27 marzo (dispari quindi turno delle moto privati) le piste dove si svolgono le gare sono ad ala (trentino) e sarno (non so deove sia) quindi secondo me non è occupata.
sarebbe meglio mandare una mail per capire meglio
grande! allora non avevo letto male! bene, sennò basta fare una telefonata per sapere se è libera... quindi se tutto va bene, torna ufficiale al 27 marzo!
Avatar utente
vescovo alessio
Membro 65cc
Messaggi: 1007
Iscritto il: gio set 24, 2009 9:30 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [proposta] GIORNATA AL PALLADIO KARTING

Messaggio da leggere da vescovo alessio »

kevi94 ha scritto:
grande! allora non avevo letto male! bene, sennò basta fare una telefonata per sapere se è libera... quindi se tutto va bene, torna ufficiale al 27 marzo!
Bella! Mi tengo assolutamente libero il 27 marzo allora :D
RAFFAELLO ha scritto:ma come feto a montare tutti sti tochi co fii speai e masse che non va...
te dovarissi essere preciso come un orologio invesse te usi ratatuia.... :lol:
Avatar utente
luca96
Membro 100cc
Messaggi: 3027
Iscritto il: dom giu 21, 2009 5:06 pm
Ha ringraziato: 14 volte
Sei stato  ringraziato: 17 volte

Re: [proposta] GIORNATA AL PALLADIO KARTING

Messaggio da leggere da luca96 »

bene, in alternativa al trofeo (essendo abbastanza lontano potrei venire qui :razz:
una cosa, c'è un mio amico che corre nel trofeo malossi solo che è uno sputer :doubt: può venire lo stesso??
grazie
saluti Luca
CRengines
Quattrini official:
https://youtu.be/-jlvF6ArXvY
Avatar utente
Matt94
Membro 50cc
Messaggi: 478
Iscritto il: dom apr 19, 2009 9:11 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [proposta] GIORNATA AL PALLADIO KARTING

Messaggio da leggere da Matt94 »

luca96 ha scritto:bene, in alternativa al trofeo (essendo abbastanza lontano potrei venire qui :razz:
una cosa, c'è un mio amico che corre nel trofeo malossi solo che è uno sputer :doubt: può venire lo stesso??
grazie
saluti Luca
penso proprio di si. :D :D se per quella data riesco a raccattare alcune cose come stivali e pantaloni da moto anch'io vengo con un mezzo che non è un moped :D :D
Avatar utente
kevi94
Membro 100cc
Messaggi: 3782
Iscritto il: sab lug 04, 2009 4:11 pm
Ha ringraziato: 140 volte
Sei stato  ringraziato: 72 volte

Re: [proposta] GIORNATA AL PALLADIO KARTING

Messaggio da leggere da kevi94 »

Matt94 ha scritto: :D se per quella data riesco a raccattare alcune cose come stivali e pantaloni da moto anch'io vengo con un mezzo che non è un moped :D :D
bene, dai..... scusa, ho cercato un pò in giro, ma dove hai visto che la pista è libera il 27? perchè non ho trovato nessun riferiento al/ai luoghi dove si faranno le gare....
Avatar utente
Matt94
Membro 50cc
Messaggi: 478
Iscritto il: dom apr 19, 2009 9:11 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [proposta] GIORNATA AL PALLADIO KARTING

Messaggio da leggere da Matt94 »

kevi94 ha scritto:
Matt94 ha scritto: :D se per quella data riesco a raccattare alcune cose come stivali e pantaloni da moto anch'io vengo con un mezzo che non è un moped :D :D
bene, dai..... scusa, ho cercato un pò in giro, ma dove hai visto che la pista è libera il 27? perchè non ho trovato nessun riferiento al/ai luoghi dove si faranno le gare....
vai sul link che hai messo tu nel primo post. nella barra nera in alto premi "calendari" poi premi "calendario eventi" e arrivi a quello che ti dicevo...solo gli eventi nello strano colore rosso spento si svolgono al palladio karting :) :)
Avatar utente
kevi94
Membro 100cc
Messaggi: 3782
Iscritto il: sab lug 04, 2009 4:11 pm
Ha ringraziato: 140 volte
Sei stato  ringraziato: 72 volte

Re: [proposta] GIORNATA AL PALLADIO KARTING

Messaggio da leggere da kevi94 »

Matt94 ha scritto:
kevi94 ha scritto:
Matt94 ha scritto: :D se per quella data riesco a raccattare alcune cose come stivali e pantaloni da moto anch'io vengo con un mezzo che non è un moped :D :D
bene, dai..... scusa, ho cercato un pò in giro, ma dove hai visto che la pista è libera il 27? perchè non ho trovato nessun riferiento al/ai luoghi dove si faranno le gare....
vai sul link che hai messo tu nel primo post. nella barra nera in alto premi "calendari" poi premi "calendario eventi" e arrivi a quello che ti dicevo...solo gli eventi nello strano colore rosso spento si svolgono al palladio karting :) :)
dio dio dio! quindi è vermanente libera! quindi è ufficiale!!!!!
Avatar utente
Matt94
Membro 50cc
Messaggi: 478
Iscritto il: dom apr 19, 2009 9:11 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [proposta] GIORNATA AL PALLADIO KARTING

Messaggio da leggere da Matt94 »

per fortuna che ci sono io :D :D :lol: :lol: 8) 8)
Avatar utente
kevi94
Membro 100cc
Messaggi: 3782
Iscritto il: sab lug 04, 2009 4:11 pm
Ha ringraziato: 140 volte
Sei stato  ringraziato: 72 volte

Re: [proposta] GIORNATA AL PALLADIO KARTING

Messaggio da leggere da kevi94 »

Matt94 ha scritto:per fortuna che ci sono io :D :D :lol: :lol: 8) 8)
grazie va! son felice XD adesso però mi toccherà riaprire un topic, perchè questo è già fuori home...
Avatar utente
alex91
Membro 100cc
Messaggi: 3667
Iscritto il: ven set 29, 2006 7:08 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [proposta] GIORNATA AL PALLADIO KARTING

Messaggio da leggere da alex91 »

state pur tranquilli che sono veramente poche le giornate in cui la pista è chiusa per eventi privati. se la cosa và in porto potrei venire a fare un salto a salutare le vecchie glorie, sempre detto che vengano visto che da quanto ho capito c'è anche il trofeo terra in mezzo ai piedi
Da: moraz_90
A: alex91
Questo è un richiamo che ti è stato inviato da un moderatore o da un amministratore.
lunghezza pene che non rientra nei limiti imposti dal forum!
Lo so, sono più dotato di te Moraz U.U

ma Moraz_90 perchè ti piace essere messo a 90°?
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: [proposta] GIORNATA AL PALLADIO KARTING

Messaggio da leggere da ivano »

alex91 ha scritto:state pur tranquilli che sono veramente poche le giornate in cui la pista è chiusa per eventi privati. se la cosa và in porto potrei venire a fare un salto a salutare le vecchie glorie, sempre detto che vengano visto che da quanto ho capito c'è anche il trofeo terra in mezzo ai piedi

probabilmente l'infelice battuta ti è uscita così senza pensare... ma a parte il fatto che comunque sarebbe comunque il contrario di quanto affermi, dato che la prima del trofeo era già in calendario ben prima della proposta di uscita di cui state parlando (e che quasi sicuramente rimarrà solo questo, l'ennesima proposta andata deserta ad ammuffire insieme a tutte le altre...) a parte anche il fatto che questa ci sarà sicuramente e avrà certo un seguito ed una partecipazione molto differente a quello di cui state parlando... il termine "in mezzo ai piedi" rende perfettamente l'idea di come le parole arrivino alla lingua senza purtoppo essere filtrate dal cervello... se volete fregarvene delle attività anche importanti del resto del forum, perchè a voi non interessano, se non volete altre iniziative "tra i piedi"... potete sempre fare il "federalismo" del forum, ve ne fate uno per conto vostro, così non avrete più nessuno "tra i piedi"... scusa, probabilmente la tua era solo una stupida gaffe, ma la mattina quando scendi dal letto, invece di accendere solo il cellulare, ricordati di accendere anche il cervello...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
Matt94
Membro 50cc
Messaggi: 478
Iscritto il: dom apr 19, 2009 9:11 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [proposta] GIORNATA AL PALLADIO KARTING

Messaggio da leggere da Matt94 »

ivano ha scritto:
alex91 ha scritto:state pur tranquilli che sono veramente poche le giornate in cui la pista è chiusa per eventi privati. se la cosa và in porto potrei venire a fare un salto a salutare le vecchie glorie, sempre detto che vengano visto che da quanto ho capito c'è anche il trofeo terra in mezzo ai piedi

probabilmente l'infelice battuta ti è uscita così senza pensare... ma a parte il fatto che comunque sarebbe comunque il contrario di quanto affermi, dato che la prima del trofeo era già in calendario ben prima della proposta di uscita di cui state parlando (e che quasi sicuramente rimarrà solo questo, l'ennesima proposta andata deserta ad ammuffire insieme a tutte le altre...) a parte anche il fatto che questa ci sarà sicuramente e avrà certo un seguito ed una partecipazione molto differente a quello di cui state parlando... il termine "in mezzo ai piedi" rende perfettamente l'idea di come le parole arrivino alla lingua senza purtoppo essere filtrate dal cervello... se volete fregarvene delle attività anche importanti del resto del forum, perchè a voi non interessano, se non volete altre iniziative "tra i piedi"... potete sempre fare il "federalismo" del forum, ve ne fate uno per conto vostro, così non avrete più nessuno "tra i piedi"... scusa, probabilmente la tua era solo una stupida gaffe, ma la mattina quando scendi dal letto, invece di accendere solo il cellulare, ricordati di accendere anche il cervello...
sono sicuro che alex non aveva nessuna intezione di offendere o sminuire il trofeo terra :) :)
e comunque io non sono il diretto "organizzatore" di questo "mini" evento, ma sono sicuro di parlare anche a nome di kevi94 quando dico che non stiamo facendo "federalismo" : chi vuole venire viene, chi non vuole o ha altri impegni non c'è problema :wink: :wink:
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti