[proposta] GIORNATA AL PALLADIO KARTING

Questa cartella raccoglie tutte le proposte di organizzazione raduni ed eventi. Se l'evento diventa definitivo, viene spostato nella cartella madre.
Regole del forum
Apri qui le proposte di organizzare raduni.
Quando l'evento è certo, contatta i moderatori per spostarlo nella cartella madre.
Avatar utente
vescovo alessio
Membro 65cc
Messaggi: 1007
Iscritto il: gio set 24, 2009 9:30 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [proposta] GIORNATA AL PALLADIO KARTING

Messaggio da leggere da vescovo alessio »

Matt94 ha scritto:
ivano ha scritto:
alex91 ha scritto:state pur tranquilli che sono veramente poche le giornate in cui la pista è chiusa per eventi privati. se la cosa và in porto potrei venire a fare un salto a salutare le vecchie glorie, sempre detto che vengano visto che da quanto ho capito c'è anche il trofeo terra in mezzo ai piedi
[...]
sono sicuro che alex non aveva nessuna intezione di offendere o sminuire il trofeo terra :)
e comunque io non sono il diretto "organizzatore" di questo "mini" evento, ma sono sicuro di parlare anche a nome di kevi94 quando dico che non stiamo facendo "federalismo" : chi vuole venire viene, chi non vuole o ha altri impegni non c'è problema :wink: :wink:
Esattamente! Preferiamo organizzare il nostro piccolo pomeriggio a vicenza non perchè c'e ne freghiamo delle attività del resto del forum, ma semplicemente perchè se io dico: ''papà mi porti al trofeo terra a firenze in furgone con il si??'' lui mi manda abbondantemente a cagare.
Tra stare a casa a grattarmi perchè non posso venire al trofeo, e andare a questa proposta di raduno con 5-10 amici del forum preferisco quest'ultima :)
RAFFAELLO ha scritto:ma come feto a montare tutti sti tochi co fii speai e masse che non va...
te dovarissi essere preciso come un orologio invesse te usi ratatuia.... :lol:
Avatar utente
kevi94
Membro 100cc
Messaggi: 3782
Iscritto il: sab lug 04, 2009 4:11 pm
Ha ringraziato: 140 volte
Sei stato  ringraziato: 72 volte

Re: [proposta] GIORNATA AL PALLADIO KARTING

Messaggio da leggere da kevi94 »

scusate, concordo con matteo... non c'è nessuna intenzione di togliere gente al trofeo terra... vorrei andare piuttosto io stesso a vederlo... solo che di solito a marzo si fa un giro al palladio... e chi non va al terra se vuole può venire qui... nessun obbligo o altro... era solo un'idea... io a matt94 in tutti i casi il 27 andiamo li, se poi c'è anche un paio di persone in più ben venga... anche la volta scorsa, a giugnio, doveva venire molta gente, e infine saremmo stati si e no 10/15 persone... e ci siam divertiti molto... quindi scusate se è nato un impiccio o se ho scelto una data che non va a genio...
chi vuole venire o pensa basta che lo dica... poi il 27 saremo quanti saremo... :roll:

quindi, alex91, confermi?

ciao
Avatar utente
Matt94
Membro 50cc
Messaggi: 478
Iscritto il: dom apr 19, 2009 9:11 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [proposta] GIORNATA AL PALLADIO KARTING

Messaggio da leggere da Matt94 »

se i moderatori non si arrabbiano è meglio aprire un nuovo topic ed eventualmente cancellare/chiudere questo perchè è ormai uscito dalla home e bisogna comunicare che effettivamente si farà
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: [proposta] GIORNATA AL PALLADIO KARTING

Messaggio da leggere da ivano »

non si arrabbia nessuno, e conoscendo anche se non personalmente il tipo, so benissimo che non era intenzionale l'uscita.... ma ogni tanto pensare alle conseguenze delle parole non sarebbe male... e dato che una uscita in pista è prevista da tempo appena il tempo si rimette, con tutti i "pistaioli" del forum, sarebbe stata cosa buona e saggia chiedere in giro chi sarebbe stato interessato prima di decidere una data, tutti a dire che nel nord non si fa mai nulla, ma se non si organizzano per tempo le cose, evitando anche concomitanze con altri eventi, (specie se già decisi da tempo...) è ovvio che possano poi venire solo quelli del posto, in quanto all'intenzione, il problema è che non sono proprio tanti quelli che hanno la possibilità di andare in giro per l'italia per ritrovarsi in pista o su terra... se poi facciamo coincidere le date... dividiamo anche quei pochi, è proprio un darsi le martellate sui coglioni, tutto lì... poi fate pure come volete, tanto gli italiani con l'organizzazione non sono mai andati tanto d'accordo...

se lo aveste spostato di una settimana, al massimo avreste rischiato di preparalo meglio, e di trovare un tempo migliore...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
kevi94
Membro 100cc
Messaggi: 3782
Iscritto il: sab lug 04, 2009 4:11 pm
Ha ringraziato: 140 volte
Sei stato  ringraziato: 72 volte

Re: [proposta] GIORNATA AL PALLADIO KARTING

Messaggio da leggere da kevi94 »

ivano ha scritto:non si arrabbia nessuno, e conoscendo anche se non personalmente il tipo, so benissimo che non era intenzionale l'uscita.... ma ogni tanto pensare alle conseguenze delle parole non sarebbe male... e dato che una uscita in pista è prevista da tempo appena il tempo si rimette, con tutti i "pistaioli" del forum, sarebbe stata cosa buona e saggia chiedere in giro chi sarebbe stato interessato prima di decidere una data, tutti a dire che nel nord non si fa mai nulla, ma se non si organizzano per tempo le cose, evitando anche concomitanze con altri eventi, (specie se già decisi da tempo...) è ovvio che possano poi venire solo quelli del posto, in quanto all'intenzione, il problema è che non sono proprio tanti quelli che hanno la possibilità di andare in giro per l'italia per ritrovarsi in pista o su terra... se poi facciamo coincidere le date... dividiamo anche quei pochi, è proprio un darsi le martellate sui coglioni, tutto lì... poi fate pure come volete, tanto gli italiani con l'organizzazione non sono mai andati tanto d'accordo...
va bene, scusa....mi dispiace per la data... sul sito ho ricontrollato :doubt: , e la prima domenica libera che non sia il 27 è il 17 aprile... perchè il 31 marzo e il 3 aprile c'è trofeo al palladio... e la prima è proprio il 17...

quindi... aspetto e ripropongo per il 17 aprile?...osì almeno non tolgo eventuale gente al trofeo terra...e così almenbo dopo c'è più gente sia da mio in veneto sia da voi in toscana XD
tanto hai ragione ivano... tanto le persone che girano son sempre le stesse... quindi facendo così si divideva proprio i partecipanti

bono! per il 27 tutto annullato!
Avatar utente
vescovo alessio
Membro 65cc
Messaggi: 1007
Iscritto il: gio set 24, 2009 9:30 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [proposta] GIORNATA AL PALLADIO KARTING

Messaggio da leggere da vescovo alessio »

kevi94 ha scritto: va bene, scusa....mi dispiace per la data... sul sito ho ricontrollato :doubt: , e la prima domenica libera che non sia il 27 è il 17 aprile... perchè il 31 marzo e il 3 aprile c'è trofeo al palladio... e la prima è proprio il 17...

quindi... aspetto e ripropongo per il 17 aprile?...osì almeno non tolgo eventuale gente al trofeo terra...e così almenbo dopo c'è più gente sia da mio in veneto sia da voi in toscana XD
tanto hai ragione ivano... tanto le persone che girano son sempre le stesse... quindi facendo così si divideva proprio i partecipanti

bono! per il 27 tutto annullato!
Eh??? Ma dai proprio adesso che avevo convinto papi a portarmi su!
vabbè amen ho capito, sarà per un altra volta.. :?
RAFFAELLO ha scritto:ma come feto a montare tutti sti tochi co fii speai e masse che non va...
te dovarissi essere preciso come un orologio invesse te usi ratatuia.... :lol:
Avatar utente
kevi94
Membro 100cc
Messaggi: 3782
Iscritto il: sab lug 04, 2009 4:11 pm
Ha ringraziato: 140 volte
Sei stato  ringraziato: 72 volte

Re: [proposta] GIORNATA AL PALLADIO KARTING

Messaggio da leggere da kevi94 »

vescovo alessio ha scritto:
kevi94 ha scritto: va bene, scusa....mi dispiace per la data... sul sito ho ricontrollato :doubt: , e la prima domenica libera che non sia il 27 è il 17 aprile... perchè il 31 marzo e il 3 aprile c'è trofeo al palladio... e la prima è proprio il 17...

quindi... aspetto e ripropongo per il 17 aprile?...osì almeno non tolgo eventuale gente al trofeo terra...e così almenbo dopo c'è più gente sia da mio in veneto sia da voi in toscana XD
tanto hai ragione ivano... tanto le persone che girano son sempre le stesse... quindi facendo così si divideva proprio i partecipanti

bono! per il 27 tutto annullato!
Eh??? Ma dai proprio adesso che avevo convinto papi a portarmi su!
vabbè amen ho capito, sarà per un altra volta.. :?
mi dispiace moltissimo... però è successo quel che è successo... è quasi confermato per metà aprile...
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: [proposta] GIORNATA AL PALLADIO KARTING

Messaggio da leggere da ivano »

kevi94 ha scritto:
ivano ha scritto:non si arrabbia nessuno, e conoscendo anche se non personalmente il tipo, so benissimo che non era intenzionale l'uscita.... ma ogni tanto pensare alle conseguenze delle parole non sarebbe male... e dato che una uscita in pista è prevista da tempo appena il tempo si rimette, con tutti i "pistaioli" del forum, sarebbe stata cosa buona e saggia chiedere in giro chi sarebbe stato interessato prima di decidere una data, tutti a dire che nel nord non si fa mai nulla, ma se non si organizzano per tempo le cose, evitando anche concomitanze con altri eventi, (specie se già decisi da tempo...) è ovvio che possano poi venire solo quelli del posto, in quanto all'intenzione, il problema è che non sono proprio tanti quelli che hanno la possibilità di andare in giro per l'italia per ritrovarsi in pista o su terra... se poi facciamo coincidere le date... dividiamo anche quei pochi, è proprio un darsi le martellate sui coglioni, tutto lì... poi fate pure come volete, tanto gli italiani con l'organizzazione non sono mai andati tanto d'accordo...
va bene, scusa....mi dispiace per la data... sul sito ho ricontrollato :doubt: , e la prima domenica libera che non sia il 27 è il 17 aprile... perchè il 31 marzo e il 3 aprile c'è trofeo al palladio... e la prima è proprio il 17...

quindi... aspetto e ripropongo per il 17 aprile?...osì almeno non tolgo eventuale gente al trofeo terra...e così almenbo dopo c'è più gente sia da mio in veneto sia da voi in toscana XD
tanto hai ragione ivano... tanto le persone che girano son sempre le stesse... quindi facendo così si divideva proprio i partecipanti

bono! per il 27 tutto annullato!


ma scusa di cosa? mica era un rimprovero, era solo una riflessione... già siamo pochi, se poi ci dividiamo... riproponilo per tempo, informati sulla disponibilità, e vedrai che di gente che ha voglia di fare un'uscita in pista se ne trova sempre...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
prince
Membro 50cc
Messaggi: 494
Iscritto il: dom set 02, 2007 1:14 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: [proposta] GIORNATA AL PALLADIO KARTING

Messaggio da leggere da prince »

la fretta è cattiva consigliera , mio parere fai chiudere il topic e aspetta che finiscono i vari trofei, e che vari pistaioli riescono a finire i loro mezzi per participare compreso il sotto scritto .
Avatar utente
kevi94
Membro 100cc
Messaggi: 3782
Iscritto il: sab lug 04, 2009 4:11 pm
Ha ringraziato: 140 volte
Sei stato  ringraziato: 72 volte

Re: [proposta] GIORNATA AL PALLADIO KARTING

Messaggio da leggere da kevi94 »

nono, lo so che non era un rimprovero... è per evitare qualsiasi fastidio.... :mrgreen:

bene, come detto grazie prince... lo ripropongo quando servirà...

ivano, se vuoi puoi chiudere, grazie mille

ciao
Avatar utente
alex91
Membro 100cc
Messaggi: 3667
Iscritto il: ven set 29, 2006 7:08 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [proposta] GIORNATA AL PALLADIO KARTING

Messaggio da leggere da alex91 »

ivano ha scritto:
alex91 ha scritto:state pur tranquilli che sono veramente poche le giornate in cui la pista è chiusa per eventi privati. se la cosa và in porto potrei venire a fare un salto a salutare le vecchie glorie, sempre detto che vengano visto che da quanto ho capito c'è anche il trofeo terra in mezzo ai piedi

probabilmente l'infelice battuta ti è uscita così senza pensare... ma a parte il fatto che comunque sarebbe comunque il contrario di quanto affermi, dato che la prima del trofeo era già in calendario ben prima della proposta di uscita di cui state parlando (e che quasi sicuramente rimarrà solo questo, l'ennesima proposta andata deserta ad ammuffire insieme a tutte le altre...) a parte anche il fatto che questa ci sarà sicuramente e avrà certo un seguito ed una partecipazione molto differente a quello di cui state parlando... il termine "in mezzo ai piedi" rende perfettamente l'idea di come le parole arrivino alla lingua senza purtoppo essere filtrate dal cervello... se volete fregarvene delle attività anche importanti del resto del forum, perchè a voi non interessano, se non volete altre iniziative "tra i piedi"... potete sempre fare il "federalismo" del forum, ve ne fate uno per conto vostro, così non avrete più nessuno "tra i piedi"... scusa, probabilmente la tua era solo una stupida gaffe, ma la mattina quando scendi dal letto, invece di accendere solo il cellulare, ricordati di accendere anche il cervello...
Bah, non me la prendo di certo per un'affare di così poco conto.
Unica cosa che però denota come certi utenti prendichino bene, e poi razzolino male, è come ad un banale fraintendimento si deva rispondere con una decina di righe che poco centrano con l'argomento del topic uscendo anche con commenti del tipo " ma la mattina quando scendi dal letto, invece di accendere solo il cellulare, ricordati di accendere anche il cervello... ". Il mio non era certo un tentativo di denigrare il trofeo terra, è stata una gaffe, come da te detto. Senza ombra di dubbio avrei dovuto usare parole migliori, ma qui qualcuno, dovrebbe accendere il buon senso assieme ad un'arte ormai andata perduta chiamata creanza o buona educazione. A mio avviso, inoltre, quelle sottigliezze politiche come il "federalismo" del forum, potrebbero essere lasciate altrove, e non inserite in un forum che parla di motori, perchè sono letteralmente inutili.
Da: moraz_90
A: alex91
Questo è un richiamo che ti è stato inviato da un moderatore o da un amministratore.
lunghezza pene che non rientra nei limiti imposti dal forum!
Lo so, sono più dotato di te Moraz U.U

ma Moraz_90 perchè ti piace essere messo a 90°?
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: [proposta] GIORNATA AL PALLADIO KARTING

Messaggio da leggere da ivano »

alex91 ha scritto:
ivano ha scritto:
alex91 ha scritto:state pur tranquilli che sono veramente poche le giornate in cui la pista è chiusa per eventi privati. se la cosa và in porto potrei venire a fare un salto a salutare le vecchie glorie, sempre detto che vengano visto che da quanto ho capito c'è anche il trofeo terra in mezzo ai piedi

probabilmente l'infelice battuta ti è uscita così senza pensare... ma a parte il fatto che comunque sarebbe comunque il contrario di quanto affermi, dato che la prima del trofeo era già in calendario ben prima della proposta di uscita di cui state parlando (e che quasi sicuramente rimarrà solo questo, l'ennesima proposta andata deserta ad ammuffire insieme a tutte le altre...) a parte anche il fatto che questa ci sarà sicuramente e avrà certo un seguito ed una partecipazione molto differente a quello di cui state parlando... il termine "in mezzo ai piedi" rende perfettamente l'idea di come le parole arrivino alla lingua senza purtoppo essere filtrate dal cervello... se volete fregarvene delle attività anche importanti del resto del forum, perchè a voi non interessano, se non volete altre iniziative "tra i piedi"... potete sempre fare il "federalismo" del forum, ve ne fate uno per conto vostro, così non avrete più nessuno "tra i piedi"... scusa, probabilmente la tua era solo una stupida gaffe, ma la mattina quando scendi dal letto, invece di accendere solo il cellulare, ricordati di accendere anche il cervello...
Bah, non me la prendo di certo per un'affare di così poco conto.
Unica cosa che però denota come certi utenti prendichino bene, e poi razzolino male, è come ad un banale fraintendimento si deva rispondere con una decina di righe che poco centrano con l'argomento del topic uscendo anche con commenti del tipo " ma la mattina quando scendi dal letto, invece di accendere solo il cellulare, ricordati di accendere anche il cervello... ". Il mio non era certo un tentativo di denigrare il trofeo terra, è stata una gaffe, come da te detto. Senza ombra di dubbio avrei dovuto usare parole migliori, ma qui qualcuno, dovrebbe accendere il buon senso assieme ad un'arte ormai andata perduta chiamata creanza o buona educazione. A mio avviso, inoltre, quelle sottigliezze politiche come il "federalismo" del forum, potrebbero essere lasciate altrove, e non inserite in un forum che parla di motori, perchè sono letteralmente inutili.

trovo che l'unica cosa inutile sia risponderti che non sono certo d'accordo con quanto stai dicendo, ma se questo non fosse il tuo modo di vedere, avresti pensato invece di uscirtene con quell'infelice battuta... quindi trovo normale che tu risponda così, e taglio corto in modo da non trascinare oltre una inutile polemica, quando uno sbaglia, (per piccolo o grande che sia lo sbaglio) di solito ne prende atto e riflette, ma ci sono anche quelli che invece ci rilanciano sopra, con filippiche pseudomoralistiche... sarebbe semplice dimostrarti che non c'era nulla di fuori luogo in quanto ho scritto, o che una persona normalmente intelligente ci avrebbe pensato da solo... ma sarebbe una cosa lunga, e annoierebbe sicuramente tutti, quindi evito, tanto chi è in grado di capire ha già capito, e tu purtoppo non mi sembra che sia tra quelli, quindi basta, passiamo oltre...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
Zippo
Moderatore
Messaggi: 5563
Iscritto il: lun lug 28, 2008 11:15 pm
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 118 volte

Re: [proposta] GIORNATA AL PALLADIO KARTING

Messaggio da leggere da Zippo »

Chiudo come da richiesta di kevi94
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: [proposta] GIORNATA AL PALLADIO KARTING

Messaggio da leggere da ivano »

finalmente un discorso intelligente...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti