EVENTI MOPED 2011 TEAM 6C FUCECCHIO

Questa cartella raccoglie tutte le proposte di organizzazione raduni ed eventi. Se l'evento diventa definitivo, viene spostato nella cartella madre.
Regole del forum
Apri qui le proposte di organizzare raduni.
Quando l'evento è certo, contatta i moderatori per spostarlo nella cartella madre.
Rispondi
alemarco
Membro triciclo
Messaggi: 57
Iscritto il: mar set 15, 2009 11:17 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

EVENTI MOPED 2011 TEAM 6C FUCECCHIO

Messaggio da leggere da alemarco »

Il TEAM 6C è lieto di comunicare le date ufficiali delle manifestazioni che si svolgeranno nel comprensorio del cuoio nell'anno 2011:
26-27 MARZO contrada di Massarella - Fucecchio (Fi)
09-10 APRILE Ponte a Cappiano, in collaborazione con il Team IL FIASCO
28-29 MAGGIO Montecalvoli (Pi)
18-19 GIUGNO Contrada Querciola - Fucecchio (Fi)
24-25 SETTEMBRE contrada di Massarella - Fucecchio (Fi)
Ricordiamo inoltre che da quest'anno oltre alle categorie 50CC, 65CC, 75CC e prototipi (come da regolamento trofeo terra 2011) sarà inclusa anche la categoria CODICE cioè 50CC "COME MAMMA PIAGGIO L'HA COSTRUITO" uniche modifiche ammesse saranno le gomme e lo scarico, tutto il resto dovrà essere tassativamente di serie.
Le manifestazioni si svolgeranno tutte in due giorni, sabato prove libere e domenica esibizioni.
Avatar utente
RAFFAELLO
Moderatore
Messaggi: 11195
Iscritto il: dom set 18, 2005 10:49 pm
Località: Padova
Ha ringraziato: 111 volte
Sei stato  ringraziato: 433 volte

Re: EVENTI MOPED 2011 TEAM 6C FUCECCHIO

Messaggio da leggere da RAFFAELLO »

:supz:
Le parole volano via come foglie al vento, i risultati restano.....

Occhio ragazzi, la rete non è legge o regola sicura, fate come San Tommaso....ficcateci il naso.
Avatar utente
luca96
Membro 100cc
Messaggi: 3027
Iscritto il: dom giu 21, 2009 5:06 pm
Ha ringraziato: 14 volte
Sei stato  ringraziato: 17 volte

Re: EVENTI MOPED 2011 TEAM 6C FUCECCHIO

Messaggio da leggere da luca96 »

bene... sbaglio o l' anno scorso la gara di fucecchio è stata l 8 marzo?? meglio così, almeno ci sarà quel poco di caldo in più.. ricordo che fece molto fredo..
saluti Luca
CRengines
Quattrini official:
https://youtu.be/-jlvF6ArXvY
Avatar utente
Italiabiagio
Membro 50cc
Messaggi: 800
Iscritto il: dom mag 03, 2009 3:41 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: EVENTI MOPED 2011 TEAM 6C FUCECCHIO

Messaggio da leggere da Italiabiagio »

Evvaiiiii :mrgreen:
Padre nostro che sei nei motori dacci oggi il nostro 70 quotidiano e rimetti a noi i nostri rotori come noi li rimettiamo ai nostri amici e non ci indurre alla legalità ma liberaci dal 50, Amen
Avatar utente
luca96
Membro 100cc
Messaggi: 3027
Iscritto il: dom giu 21, 2009 5:06 pm
Ha ringraziato: 14 volte
Sei stato  ringraziato: 17 volte

Re: EVENTI MOPED 2011 TEAM 6C FUCECCHIO

Messaggio da leggere da luca96 »

domanda che viene spontanea: quali date saranno di trofeo?? ho notato che pietraviva non c'è... non capisco. :roll:
saluti Luca
CRengines
Quattrini official:
https://youtu.be/-jlvF6ArXvY
Avatar utente
Renzo
Expert
Messaggi: 7188
Iscritto il: ven nov 23, 2007 9:35 pm
Ha ringraziato: 19 volte
Sei stato  ringraziato: 28 volte

Re: EVENTI MOPED 2011 TEAM 6C FUCECCHIO

Messaggio da leggere da Renzo »

insomma sta codice permette marmitta e gomme? e vale per tutte le gare?
C'è un motivo per tutto...
Avatar utente
matte94f
Membro 65cc
Messaggi: 1483
Iscritto il: ven set 04, 2009 10:43 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: EVENTI MOPED 2011 TEAM 6C FUCECCHIO

Messaggio da leggere da matte94f »

presente molto probabilmente a tutti gli eventi..
non sapevo della gara a montecalvoli, buono.. 10km da casa mia..
Avatar utente
luca96
Membro 100cc
Messaggi: 3027
Iscritto il: dom giu 21, 2009 5:06 pm
Ha ringraziato: 14 volte
Sei stato  ringraziato: 17 volte

Re: EVENTI MOPED 2011 TEAM 6C FUCECCHIO

Messaggio da leggere da luca96 »

matte94f ha scritto:presente molto probabilmente a tutti gli eventi..
non sapevo della gara a montecalvoli, buono.. 10km da casa mia..
che fortuna ragazzo... io sono ad almeno 400 km da casa... :doubt:
voglio essere toscano uffa :badgrin:
CRengines
Quattrini official:
https://youtu.be/-jlvF6ArXvY
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: EVENTI MOPED 2011 TEAM 6C FUCECCHIO

Messaggio da leggere da ivano »

luca96 ha scritto:domanda che viene spontanea: quali date saranno di trofeo?? ho notato che pietraviva non c'è... non capisco. :roll:
saluti Luca
queste sono quelle organizzate dal 6c team, pietraviva ci sarà, vuoi far mancare proprio il pilastro della categoria? come ci sarà ovviamente quella di mercatello, ma non sono in quella lista perchè se leggi bene, questo non è il topic del trofeo, ma bensì quello che ha aperto alemarco per comunicare quelle che saranno organizzate dal suo team, tra le quali la prima di massarella che sarà la prima data valida per il trofeo, mentre l'altra sarà decisa dopo una consultazione con gli altri per non incasinare le date come successo l'anno passato...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
luca244
Membro 50cc
Messaggi: 369
Iscritto il: sab feb 20, 2010 1:59 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: EVENTI MOPED 2011 TEAM 6C FUCECCHIO

Messaggio da leggere da luca244 »

ivano ha scritto:
luca96 ha scritto:domanda che viene spontanea: quali date saranno di trofeo?? ho notato che pietraviva non c'è... non capisco. :roll:
saluti Luca
queste sono quelle organizzate dal 6c team, pietraviva ci sarà, vuoi far mancare proprio il pilastro della categoria? come ci sarà ovviamente quella di mercatello, ma non sono in quella lista perchè se leggi bene, questo non è il topic del trofeo, ma bensì quello che ha aperto alemarco per comunicare quelle che saranno organizzate dal suo team, tra le quali la prima di massarella che sarà la prima data valida per il trofeo, mentre l'altra sarà decisa dopo una consultazione con gli altri per non incasinare le date come successo l'anno passato...
non per volerti contraddire tutte le volte(ivano) ma il 9/10 aprile a Ponte a Cappiano Gli organizzatori sono quelli del team IL FIASCO e non il team 6c.
il team 6c se verra' a darci una mano sara' ben accetto, per questo ha scritto in collaborazione, e giustamente collaborando Alemarco ha messo la data fra gli eventi del team 6c.
Tanto per essere chiari
saluti
luca244
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: EVENTI MOPED 2011 TEAM 6C FUCECCHIO

Messaggio da leggere da ivano »

TANTO PER ESSERE ANCORA PIU' CHIARI... dato che non era certo questa la cosa importante di quel messaggio, e che di quella futile precisazione non me ne frega assolutamente una benemerita sega, non avevo nemmeno letto attentamente, mi sembrava che il titolo parlasse da solo, "EVENTI MOPED 2011 TEAM 6C FUCECCHIO " perchè attendevamo da giorni le date per considerare diciamo aperto il trofeo... che ale pubblicasse la data della prima "gara" e con essa la sua effettiva adesione allo stesso, (perchè forse tu non lo avevi ancora capito, ma fino ad oggi era sempre da vedere che ci fosse un trofeo) l'ho sentito per telefono, mi ha detto che aveva pubblicato le date, ho aperto e ho visto, ma non sono stato a guardare con la lente di ingrandimento, perchè IO non avevo nessun nervo scoperto, e quindi non ho nemmeno notato quella sottigliezza, che è assolutamente priva di importanza per chiunque, salvo forse per te che per qualche strano motivo la vedi come chissà quale rivincita, e la investi quindi di un'importanza che non ha assolutamente, se non per te, ma la devi smettere di considerare le cose di tuo interesse, (o quelle che scrivi, spesso senza pensare) come di interesse comune, e comunque... hai da organizzare una gara, datti da fare per quello, invece di stare fisso al computer a spulciare e a cercare di fare polemiche inutili, adesso il trofeo c'è, quindi pochi discorsi e lavorare, io non ho nulla di personale contro di voi e mi sembra di averlo dimostrato anche in tempi non sospetti, ma tu mi stai pestando troppe volte i calli ultimamente, e onestamente oltre a non non capirne il motivo, è una cosa che non gradisco, spero di essere stato chiaro stavolta, quindi cerchiamo di collaborare, invece di perdere tempo con i discorsi inutili.

ps... ulteriore dimostrazione che nemmeno tu non hai letto attentamente, ma sei solo andato a vedere per gonfiare come un rospo la parte che ti interessava, non hai nemmeno capito che ancora di definitivo non c'è nulla, infatti su nessuna data c'è scritto valevole per il trofeo 2011... è una dimenticanza certo, ma quella è una cosa davvero importante, capace di fare la differenza, ma a quella non avevi fatto caso...

e con questo considero assolutamente chiusa la questione.

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
frank
Expert
Messaggi: 1781
Iscritto il: dom ago 10, 2008 7:16 pm
Ha ringraziato: 24 volte
Sei stato  ringraziato: 73 volte

Re: EVENTI MOPED 2011 TEAM 6C FUCECCHIO

Messaggio da leggere da frank »

quindi la prima data è valevole per il trofeo.....ok allora..ci organizzeremo per venire in massa....ma non credo che riusciremo ad essere presenti a tutte.....per ora ci limiteremo a partecipare a quelle valevoli per il trofeo.....poi se il tempo lo permetterà vedremo comunque di essere presenti...magari in maniera piu limitata.......
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: EVENTI MOPED 2011 TEAM 6C FUCECCHIO

Messaggio da leggere da ivano »

e anche noi cercheremo di fare il possibile per esserci ogni volta, ma nicola è spesso reperibile la domenica, matteo a volte ha le gare, per raffaello è sempre tanta strada, e il pitti ancora non si sa che intenzioni ha... comunque faremo del nostro meglio per esserci e stare in compagnia di quelli a cui fa piacere stare in nostra compagnia, per quanto riguarda gli altri che dicono si fa per divertirci e poi complottano alle spalle con un cervello da grande fratello, basta che siano due metri più in là, un muro di nebbia... invisibili, trasparenti, nessun problema...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
mimmaccio
Expert
Messaggi: 1235
Iscritto il: mar ago 09, 2005 8:45 am
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 14 volte

Re: EVENTI MOPED 2011 TEAM 6C FUCECCHIO

Messaggio da leggere da mimmaccio »

ciao a tutti ...

mi fa molto piacere vedere finalmente delle date .....se mi permettete un piccolo consiglio però....stabilità la prima data di trofeo ...( che sia la prima di Massarella o meno) inseritala nella foto trofeo in homepage ....tanta gente pigra come me ....magari non sta a "spulciare" il forum in tutte le sue sezioni .....

detto cio .....rinnovo il piacere di partecipare ..spero a quante piu gare possibile ....

a presto ragazzi .....

salutoni ..
Fabio
Immagine

ESEGUO ASSEMBLAGGI E PREPARAZIONE MOTORI E LAVORI DI TORNITURA E FRESATURA

I MIEI MEZZI: https://www.ciaocrossclub.it/index.php?s ... io&id=5925
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti