categoria 50-65-75 e proto

Questa cartella raccoglie tutte le proposte di organizzazione raduni ed eventi. Se l'evento diventa definitivo, viene spostato nella cartella madre.
Regole del forum
Apri qui le proposte di organizzare raduni.
Quando l'evento è certo, contatta i moderatori per spostarlo nella cartella madre.
whoops
Membro triciclo
Messaggi: 60
Iscritto il: dom gen 09, 2011 5:41 pm
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: categoria 50-65-75 e proto

Messaggio da leggere da whoops »

ok, tutto chiaro

Grazie
oh oh oh oh, sarah, prendi il motorino, ed accendi tutti i libri..
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: categoria 50-65-75 e proto

Messaggio da leggere da ivano »

frank ha scritto:mi sento di rispondere...ma senza nessuna polemica o qualsiasi cosa che possa destar problemi .....
però mi rattrista sentire che ivano e il suo team "fra l'altro campioni in carica" non prenderanno parte per intero al trofeo...
io dico..ci siamo sbranati per delle cazzate per 1 mm per uno speed ...e dopo aver raggiunto un'accordo ..non mi garba sentir dire un'anno di transizione..anche perche come si è detto questo sarà un'anno significativo per un futuro 2012...con questo rispetto assolutamente gli impegni di lavoro o altri tipi di impegni altrui....però le date sono ben spalmate e quindi cè tempo per organizzarsi...in qualche modo....ossia non lo ritengo un motivo plausibile...io mi sto spezzando in due per cercar di tenere tutti motivati..specialmente quelli del mio gruppo...quindi sentir dire che uno dei team al vertice..anzi il numero uno..non parteciperà per intero al trofeo.....fa cascar le "pelle"...
per costruire un castello di carte ci vuole tanto....per farlo cadere basta toglire una carta......
credo che tutti i team ufficiali debbano essere sempre presenti..perlomeno in date trofeo.....altrimenti possiamo anche smettere di parlare di 2012.....con questo chiudo e spero che questo messaggio possa far capire come questo giochino sia importante per tutti!!

frank tranquillo... se non saremo presenti a tutte le gare sarà solo per problemi "tecnici"... non certo per le scaramucce che fanno parte della normale dialettica tra "caratteri forti" (teste di cazzo) e faremo il possibile per esserci, ma matteo ha scuola il sabato e ancora non sappiamo ancora le date delle gare, nicola è spesso reperibile i festivi per lavoro e ha le partite di rugby, raffaello ha veramente problemi di salute in famiglia (suocera) il pitti non ci crederete ma non so nemmeno se è sempre vivo, (ma sapete com'è fatto) e io lavoro in maremma, e avrò ancora meno tempo per star dietro alle "gare" che tra l'altro sono tantissime quest'anno... quindi, te l'ho detto, ci proveremo, ma sarà dura... e comunque certo non sarà per colpa delle nostre "discussioni" o di quelle con luca... quelle fanno in pratica parte del gioco, e anche non potendo fare di più, a massarella, a mercatello e a pietraviva verremo di sicuro...

ps... sai che non avrei problemi a dirtelo se la verità fosse un'altra, e che se anche a volte pisci un pò fuori dal vaso (tu dirai lo stesso di me quindi siamo pari...) tu e i ragazzi di mercatello avete sempre tutto il mio rispetto e la mia simpatia.

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
Carilli54
Membro 50cc
Messaggi: 586
Iscritto il: ven gen 29, 2010 3:57 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: categoria 50-65-75 e proto

Messaggio da leggere da Carilli54 »

Scusate l' intusione ma visto che son tornato , e sono uscito ora dall'influenza vò di' la mia.
Riflessione strettamente personale senza citare in causa NESSUNO!
Passi le restrzioni al tofeo,per l'anno 2012(che invece d'andà avanti si torna addietro)per noi è quasi un bene,
cosi' penseremo solo al lifting,ci sbizzarriremo solo nei colori ci aggiungiremo un pò di pelo insomma qualcosa che ci distingua un pò.
E non voglio chiamare in causa NESSUNO(si ben chiaro)... MA te IVANO un lo poi mia fà a codesta maniera.
Hai detto che non sarai tanto presente, e tu ci levi anche il divertimento di fare zapping frà topic per poterti pestare i calli.
Con chi pensi che si possa istaurare in rapporto di conflitto a questa maniera....
Che sei GRULLO un ci provà.(tanto anche se la porti in commissione si farà di tutto per fattela boccià)
PS (per te) un avrai mia intenzione d'andà a fà il bischero sulle 4 ruote,piglia un motorino e vieni con noi,se non altro ti si può usà come ostacolo.

ANDIAMO teniamo attivi questi topic! tanto snnnò un lo fà nessuno.
RACING TEAM IL FIASCO La classe non è acqua,infatti noi si porta sempre il VINO,RISPETTO=....DISPETTO!.
Classe 1965.....vecchia ...(di ferro) ma non rincoglionita.""e vò àndà daccordo con tutti.
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: categoria 50-65-75 e proto

Messaggio da leggere da ivano »

caro fiasco smilzo, non è che voglio lasciarvi soli a dire bischerate... (non che tu e quell'altro abbiate bisogno di incoraggiamento o di aiuto per farlo, vi viene talmente spontaneo...) se avessi tempo starei volentieri quì con voi a farmi coprire di insulti messi lì alla meno peggio, senza senso, nè ordine logico o cronologico... (grammatica e sintassi poi lasciamole proprio perdere...) come ti dicevo vorrei, ma purtoppo non posso, sono davvero incasinato, al punto che mi sa che non potrò essere presente nemmeno il 13 a poggibonsi, almeno lì che è vicino ci sarei venuto volentieri... e dovevo come ti dissi in settimana per telefono venire da te per portarti i telai da verniciare, ma non li ho nemmeno tirati fuori, è un brutto momento tra lavoro e finire a monsummano, ma tranquillo torneranno i bei tempi, torneremo presto a coprirci di insulti per la nostra soddisfazione e ad esporci al pubblico ludibrio sul forum, oramai quì è come al GF se qualcuno non tromba o urla o prende a schiaffi qualcun'altro, non c'è più spettacolo...

caro frank, mi sa che ci toccherà ricominciare a mandarci in culo a vicenda, guarda che calo verticale ha fatto il picco dell'audience da quando abbiamo smesso...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
.Eliuz.
Membro 100cc
Messaggi: 3472
Iscritto il: mar gen 22, 2008 5:37 pm
Ha ringraziato: 9 volte
Sei stato  ringraziato: 6 volte

Re: categoria 50-65-75 e proto

Messaggio da leggere da .Eliuz. »

ivano ha scritto:mi sa che ci toccherà ricominciare a mandarci in culo a vicenda, guarda che calo verticale ha fatto il picco dell'audience da quando abbiamo smesso...
Vero? :)
ES Racing
Avatar utente
thomas di erasmo
Membro triciclo
Messaggi: 6
Iscritto il: gio nov 04, 2010 2:58 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: categoria 50-65-75 e proto

Messaggio da leggere da thomas di erasmo »

sono d'accordo con mimmaccio in quanto essendo un ragazzo di 15 anni sono limitato nelle modifiche e quelle poche ma buone che ho , sono frutto di suppliche verso i miei e non è stato facile!
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: categoria 50-65-75 e proto

Messaggio da leggere da ivano »

thomas di erasmo ha scritto:sono d'accordo con mimmaccio in quanto essendo un ragazzo di 15 anni sono limitato nelle modifiche e quelle poche ma buone che ho , sono frutto di suppliche verso i miei e non è stato facile!


come volevasi dimostrare, la formula roba originale con poche modifiche permesse, uguali per tutti, favorendo i neofiti, e i giovani senza troppi soldi da investire, potrebbe rimpolpare l'organico delle partenze, e allo stesso tempo plafonando le differenze tecniche farebbe ovviamente emergere le doti di piloti e messa a punto, aspetta... mi pareva che qualcuno l'avesse già detto, ma non ricordo chi...

potremmo così evitare il rischio di trovarsi come in sbk con una griglia scarnita da 22 partenti...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: categoria 50-65-75 e proto

Messaggio da leggere da ivano »

thomas di erasmo ha scritto:sono d'accordo con mimmaccio in quanto essendo un ragazzo di 15 anni sono limitato nelle modifiche e quelle poche ma buone che ho , sono frutto di suppliche verso i miei e non è stato facile!


come volevasi dimostrare, la formula roba originale con poche modifiche permesse, uguali per tutti, favorendo i neofiti, e i giovani senza troppi soldi da investire, potrebbe rimpolpare l'organico delle partenze, e allo stesso tempo plafonando le differenze tecniche fa ovviamente emergere le doti di pilota e messa a punto, aspetta... mi pareva che qualcuno l'avesse già detto, ma non ricordo chi...

potremmo così evitare il rischio di trovarsi come in sbk con una griglia scarnita da 22 partenti...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
luca244
Membro 50cc
Messaggi: 369
Iscritto il: sab feb 20, 2010 1:59 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: categoria 50-65-75 e proto

Messaggio da leggere da luca244 »

noi come fiasco non abbiamo mai disdegnato la categoria originali , infatti abbiamo partecipato ad Imola abbiamo fatto Poggibonsi,e se controllate nel topic aperto dal carilli54 (fiasco smilzo) la vogliamo mettere in programma per il 9/10 Aprile a Ponte a Cappiano , una categoria di veri originali (come mamma piaggio li fece) sperando di invogliare un maggior numero di ragazzi a partecipare a questi eventi, visto e considerato ,come detto da tutti l'investimento per parteciparvi e' quasi a costo zero.
purtroppo, (mio pensiero personale) non credo in una grande affluenza di partecipanti in questa categoria (spero sinceramente di sbagliarmi e che abbia ragione Ivano), comunque sia, noi siamo intenzionati a metterla nel programma questa benedetta categoria , cosi' misuriamo la febbre a tutti quelli che ,dietro la tastiera pedalerebbero volentieri, ma poi sul motorino un po' meno .
le scuse saranno molteplici, la lontananza degli eventi,l'impossibilita' del trasporto , e chi piu' ne ha piu' ne metta,
ma sotto l'aspetto organizzativo non si accettano scuse........Adesso potete partecipare e misurarvi alla pari nella tanto amata categoria ORIGINALE.................. Spero di leggervi numerosi (ma non sul forum) nell'elenco iscritti
il 9/10 Aprile 2011
saluti a tutti e vi aspettiamo
luca244
RACING TEAM IL FIASCO
Avatar utente
luca244
Membro 50cc
Messaggi: 369
Iscritto il: sab feb 20, 2010 1:59 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: categoria 50-65-75 e proto

Messaggio da leggere da luca244 »

thomas di erasmo ha scritto:sono d'accordo con mimmaccio in quanto essendo un ragazzo di 15 anni sono limitato nelle modifiche e quelle poche ma buone che ho , sono frutto di suppliche verso i miei e non è stato facile!
caro Thomas non supplicare piu' i tuoi per farti comperare modifiche da moped, marmitte e cosi' via, piuttosto incomincia ad allenarti a supplicarli per farti accompagnare dove questi eventi vengono organizzati, cosi', come dice Ivano si rimpolpano le presenze sui campi di gara, (non dietro la tastiera) e tutti hanno la possibilita' di confrontarsi e mettersi alla prova con pochi euro .
un saluto e ti aspettiamo
luca244
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: categoria 50-65-75 e proto

Messaggio da leggere da ivano »

non ho mai detto che accorrerebbero a frotte... solo che ci sarebbe la possibilità di correre a costo zero, quindi zero scuse... e nemmeno che rispetterebbero le regole, sono convinto infatti che quasi nessuno arriverebbe con il motore e la trasmissione davvero originale... il resto è storia che ha fatto venire i peli bianchi sulle palle a tutti, si deve correre tutti alla pari, hai un'idea di quanto costerebbero i lavori che fai ai tuoi, se dovessi farli fare ad un meccanico?... chi potrebbe farli? tu perchè li fai da solo e hai il carrozziere compagno di merende, frank perchè se li fa da solo, io avevo iniziato ma ho smesso perchè non mi sembra lo spirito giusto... e siccome certe modifiche portano indubbi vantaggi, tutti gli altri corrono svantaggiati, perchè non possono certo spendere (ed è anche abbastanza idiota) quanto basterebbe a comprare un ktm in buono stato...quindi, a costo di essere ripetitivo, l'unica strada per non rimanere i 4 è quella di tornare a livelli umani, cosa oramai ampiamente dimostrata da F1, sbk, moto gp... l'esasperazione tecnica serve solo a decimare i partecipanti, poi se è quello che si cerca per avere meno concorrenza, è un'altro discorso... mezzi tutti uguali, completamente originali, con una fiche tecnica che comprende poche modifiche uguali per tutti, allora si vedrebbe davvero chi lavora di fino e chi ha il polso più sciolto... chi cerca con ogni mezzo e con ogni teoria fantasiosa di confutare questa tesi, (tipo quella che così facendo si tarpa la fantasia e la creatività) mente sapendo di mentire, perchè non è assolutamente vero niente, infatti giocando alla pari ne servirebbe molta di più! e quindi sarebbe un'ulteriore stimolo... in formula 1 le idee più geniali sono sempre venute fuori dopo le limitazioni imposte, minigonne, consumi... e chi insiste su quel discorso, lo fa solo perchè è interessato e non vuole rinunciare a certi privilegi... perchè il discorso si spiega, e soprattutto si dimostra da solo.

ps... tra l'altro è anche un'atteggiamento molto poco sportivo, perchè chi è sportivo e sicuro dei suoi mezzi, si misura alla pari con gli altri, per dimostrare che è lui che fa la differenza, e non con tanti vantaggi, che fanno loro a fare la differenza...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
Carilli54
Membro 50cc
Messaggi: 586
Iscritto il: ven gen 29, 2010 3:57 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: categoria 50-65-75 e proto

Messaggio da leggere da Carilli54 »

OOHH! ROBOCOP ma che sei ciucco,anche quando ti si dà regione ci dai contro?
Ogni tanto và tastato il terreno per vedere chi è davvero interessato a stare in compagnia di questo splendido circus di matti compreso TE...ahahah.
Poi cosa borbotti,e siamo l'unici ad aver partecipato in quelle originali.
Qest'anno si continua a divertirci nelle modifiche,dato che i motorini 2012 orig s'anno pronti basta passarci i motori.
Nel 2012 (se un finisce il mondo)c'anno a pensà quell'altri a un facci arrivare nella TOP TEEENNE!
RACING TEAM IL FIASCO La classe non è acqua,infatti noi si porta sempre il VINO,RISPETTO=....DISPETTO!.
Classe 1965.....vecchia ...(di ferro) ma non rincoglionita.""e vò àndà daccordo con tutti.
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: categoria 50-65-75 e proto

Messaggio da leggere da ivano »

o te... sai 'osa devi tastà... questa brancata di pelle!...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
luca244
Membro 50cc
Messaggi: 369
Iscritto il: sab feb 20, 2010 1:59 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: categoria 50-65-75 e proto

Messaggio da leggere da luca244 »

smilsoooo lascialo sta tanto noi e si fa come ci pare..........ora e une' nulla ........quando e vedra' veramente il
risultato della nostra pazzia........allora si che lo devi sentiiii''''
comunque apparte gli scherzi ragazzi e siamo alle porte coi sassi mancano 20 giorni alla prima di trofeo a massarella.......chi organizza a bisogno di sape' chi viene per organizzassi....datevi una mossa ,ed anche noi,
per ponte a cappiano dobbiamo sape' chi viene e lo smilso sul topic a messo il numero di telefono dell'ostello per chi vuole pernottare il sabato ..........incominciano le gite se poi un trovate posto dormite in tenda
Avatar utente
Carilli54
Membro 50cc
Messaggi: 586
Iscritto il: ven gen 29, 2010 3:57 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: categoria 50-65-75 e proto

Messaggio da leggere da Carilli54 »

E' inutile,stare a fà indagini, di chi viene o no...
Quando non c'èra niente di sicuro,eran in tanti a picchià il dito sulla tastiera (anche solo x dire stronzate)
ORA...che la gente si è esposta con enti pubblici, gente che dà una mano,ha preso accordi (esponendosi) rischiando di fare una figura a bischero(*coglione),tutti un sanno cosa fà.
A parer mio tornerei a fà quello che s'è fatto l'anno scorso:
Guardare dove fanno gli eventi, andare, pagare e stare in compagnia dei soliti amici.
E chi un ha i quattrini stia a casa.(...ma che un chiaccheri tanto)
E' quasi un mese che abbiamo invitato a iscriversi per stare in compagia Ponte a Cappiano,
solo pochi sia sul topic che x tel anno aderito.(eppure a conti fatti con 50 euri si facevan stà fori due giorni)
un avranno mia bisogno del riborso spese,e che gli si paghi una troia per la sera?
(stanno a casa e si fanno una sega)
RACING TEAM IL FIASCO La classe non è acqua,infatti noi si porta sempre il VINO,RISPETTO=....DISPETTO!.
Classe 1965.....vecchia ...(di ferro) ma non rincoglionita.""e vò àndà daccordo con tutti.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti