[Categoria 50 originale]

Questa cartella raccoglie tutte le proposte di organizzazione raduni ed eventi. Se l'evento diventa definitivo, viene spostato nella cartella madre.
Regole del forum
Apri qui le proposte di organizzare raduni.
Quando l'evento è certo, contatta i moderatori per spostarlo nella cartella madre.
Avatar utente
Canta237
Membro 50cc
Messaggi: 746
Iscritto il: mer feb 25, 2009 4:00 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [Categoria 50 originale]

Messaggio da leggere da Canta237 »

Quindi se le cose stanno così di problemi non dovrebbero essercene, mi affido a voi sulla misura delle gomme di tutti i moped perchè su questo campo sono poco informato...
Immagine
Con l'asciutto o col bagnato tengo sempre spalancato!!!

IL MIO KAWACIAO: https://www.ciaocrossclub.it/?sez=elabor ... 530#?590,6
Avatar utente
jacopo46
Membro 50cc
Messaggi: 245
Iscritto il: mer giu 24, 2009 7:27 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [Categoria 50 originale]

Messaggio da leggere da jacopo46 »

gomme??originali ok ma lisce o da cross??chiaritemi questo dubbio poiche nella mia elaborazione ho la ruota posteriore che e' mezza e mezza....
la vita e' come la scaletta di un pollaio....corta e piena di me@@a
lasciate un commento https://www.ciaocrossclub.it/index.php?s ... io&id=4886
Avatar utente
xmodels
Membro triciclo
Messaggi: 198
Iscritto il: gio dic 17, 2009 5:22 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [Categoria 50 originale]

Messaggio da leggere da xmodels »

ivano ha scritto:isterico per mancanza di calorie... i miei 50, erano assolutamente normali, con i cilindri nemmeno toccati, sono lì se vuoi vederli... e il regolamento è semplice da fare, il ciao deve essere tutto originale, il primo che frega fuori dai coglioni... e si può correre veramente a costo zero, vai in cantina del nonno, gli ciuli il vecchio ciao, gli gonfi le gomme e gasse in fondo.
io potrei anche essere in crisi da sottoalimentazione ...

... ma tu a volte ti perdi da solo ...

... adesso dimmi che i 50 da trofeo dello scorso anno (non quelli di imola, io parlavo degli altri come esempio di costi elevati) eran di serie e che li avevi presi dal ciao del nonno di valentino rossi ...

marco
la mia storia: Garelli Gulp 3V, Vespa 50 S, Gilera 125 5V, Zundapp KS 125, Vespa ET3, Vespa PX 200, Benelli 250 2C, Benelli 350, Guzzi V35 Imola, BMW R80G/S, BMW R100G/S... pausa... Yamaha WR250R, Vespa PK50HP, Ciao PX, Suzuki DL 650 Vstrom, Vespa PX125
Avatar utente
puskygarage
Membro 80cc
Messaggi: 2354
Iscritto il: mar nov 18, 2008 6:42 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [Categoria 50 originale]

Messaggio da leggere da puskygarage »

xmodels ha scritto: il Boxer aveva le ruote da 17 , solo più larghe di quelle del Ciao

il Boxer 2 aveva le ruote in lega da 16 e le stesse gomme del Si

Però i Ciao molto vecchi c'erano con le ruote da 19 ... ma non credo qualcuno voglia usare uno di questi Ciao per le gare di Ciao Cross ...

marco
e il grllo le ha da 14..

e se qualcuno volesse cimentarsi con un gilera eco???

io metterei anche i pneumatici liberi...
Avatar utente
luca244
Membro 50cc
Messaggi: 369
Iscritto il: sab feb 20, 2010 1:59 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: [Categoria 50 originale]

Messaggio da leggere da luca244 »

xmodels ha scritto:
luca244 ha scritto:domanda stupida:ma sono omologati a correre nella "50 originali" solo ciao bravo e si o e' libera a tutti i moped piaggio????
se si puo' correre con qualsiasi tipo di moped piaggio il grillo ha ruote da 14 e il boxer da 18
fate una cosa mettete limitazioni sui copertoni ma non sui cerchi .
il Boxer aveva le ruote da 17 , solo più larghe di quelle del Ciao

il Boxer 2 aveva le ruote in lega da 16 e le stesse gomme del Si

Però i Ciao molto vecchi c'erano con le ruote da 19 ... ma non credo qualcuno voglia usare uno di questi Ciao per le gare di Ciao Cross ...

marco
il boxer di mio nonno ha i cerchi da 18 infatti sto girando il mondo per cercare le sue gomme originali (che non si trovano) e rifarlo completamente come mamma piaggio comunque per noi non ci sono problemi di cerchi e gomme ne abbiamo turing -cross-da 17 originali ciao ma con tassellino tipo trialette (super bravo)
la mia era solo un'osservazione per non mettere magari a regolamento delle misure che eventuali ripulitori di cantine poi si troverebbero di fronte.
saluti
luca 244
R.T.IL FIASCO
Avatar utente
Canta237
Membro 50cc
Messaggi: 746
Iscritto il: mer feb 25, 2009 4:00 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [Categoria 50 originale]

Messaggio da leggere da Canta237 »

Allora che facciamo??? Concediamo le gomme libere??? tanto non penso che cambi più di tanto su un 50 originale la trazione data da gomme tassellate rispetto alle gomme originali, inoltre sono di facile reperimento entrambe e a basso costo.
Immagine
Con l'asciutto o col bagnato tengo sempre spalancato!!!

IL MIO KAWACIAO: https://www.ciaocrossclub.it/?sez=elabor ... 530#?590,6
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: [Categoria 50 originale]

Messaggio da leggere da ivano »

luca244 ha scritto:domanda stupida:ma sono omologati a correre nella "50 originali" solo ciao bravo e si o e' libera a tutti i moped piaggio????
se si puo' correre con qualsiasi tipo di moped piaggio il grillo ha ruote da 14 e il boxer da 18
fate una cosa mettete limitazioni sui copertoni ma non sui cerchi .
sono ammessi tutti i moped piaggio, e le misure sono relative al tipo, se è un ciao può montare sia cerchi da 16 che da 17, (potrebbe montare anche i 19, ma ti sfido a trovarli), il boxer può montare i 16, i 17, e anche i 18, perchè il primo aveva proprio i 18, ne avevo uno anche io, il boxer solo 16, il si solo 16, il boss solo 16, il cba solo 16, il grillo solo 14, e il gilera eco solo 12, l'importante è che sia una misura che è stata adottata almeno da un modello della serie... e le gomme dovranno essere stradali... le gomme non oltre le misure originali, tipo 2x17 per il ciao, 2,50x16 per si e bravo, etc etc...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: [Categoria 50 originale]

Messaggio da leggere da ivano »

Canta237 ha scritto:effetivamente il grillo e il boxter non li avevo considerati, con loro la storiella cambia, non molto ma cambia ](*,) sentiamo i grandi capi come vogliono risolverla

il boxter ha qualche cavallo in più del boxer...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
G.B
Membro 80cc
Messaggi: 1927
Iscritto il: gio gen 18, 2007 9:23 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: [Categoria 50 originale]

Messaggio da leggere da G.B »

eheheh proprio qualcuno.....ivano ho letto che non si possono toccare i cilindri..ma se ben leggo nessuno mi vieta di mettere una guarnizione in più dove mi pare giusto?
Avatar utente
tia_94
Membro 65cc
Messaggi: 1175
Iscritto il: sab ott 25, 2008 6:07 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: [Categoria 50 originale]

Messaggio da leggere da tia_94 »

G.B ha scritto:eheheh proprio qualcuno.....ivano ho letto che non si possono toccare i cilindri..ma se ben leggo nessuno mi vieta di mettere una guarnizione in più dove mi pare giusto?
in effetti testa eco 2 guarnizioni sotto pistone bombato beh che dire..una bella cosa!
https://www.ciaocrossclub.it/root/phpBB3 ... =1&t=57591 guardate;)


vespa 50 special:
102 pinasco in alu
carter raccordati e albero anticipato di 23°
19 shbc 95 max 45 min 60 starter(in arrivo il 24)
polini a banana
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: [Categoria 50 originale]

Messaggio da leggere da ivano »

G.B ha scritto:eheheh proprio qualcuno.....ivano ho letto che non si possono toccare i cilindri..ma se ben leggo nessuno mi vieta di mettere una guarnizione in più dove mi pare giusto?
si e una bella basetta magari, stai bravo stai....

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
Zippo
Moderatore
Messaggi: 5563
Iscritto il: lun lug 28, 2008 11:15 pm
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 118 volte

Re: [Categoria 50 originale]

Messaggio da leggere da Zippo »

G.B ha scritto:eheheh proprio qualcuno.....ivano ho letto che non si possono toccare i cilindri..ma se ben leggo nessuno mi vieta di mettere una guarnizione in più dove mi pare giusto?
"se la piaggio lo ha fatto lo puoi fare anche tu", penso che questa sial la filosofia e la base del regolamento, senza troppi giri di parole...
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: [Categoria 50 originale]

Messaggio da leggere da ivano »

l'importante è non toccare assolutamente nulla, nè carter, nè albero, nè volano, nè cilindro, nè testa... carburatore 12\12 perchè è anche negli ultimi ciao, filtro originale e massimo marmitta sito replica originale, niente sito plus faine, e nemmeno marmitte originali svuotate!...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
Canta237
Membro 50cc
Messaggi: 746
Iscritto il: mer feb 25, 2009 4:00 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [Categoria 50 originale]

Messaggio da leggere da Canta237 »

ivano ha scritto:
Canta237 ha scritto:effetivamente il grillo e il boxter non li avevo considerati, con loro la storiella cambia, non molto ma cambia ](*,) sentiamo i grandi capi come vogliono risolverla

il boxter ha qualche cavallo in più del boxer...
davvero?!?!?! :roll: :roll: :roll: Perdontemi la gaf :oops:

allora nel regolamento metto i vincoli della gomma come ha dettato ivano:
ivano ha scritto:Sono ammessi tutti i moped piaggio, e le misure sono relative al tipo, se è un ciao può montare sia cerchi da 16 che da 17, (potrebbe montare anche i 19, ma ti sfido a trovarli), il boxer può montare i 16, i 17, e anche i 18, perchè il primo aveva proprio i 18, ne avevo uno anche io, il boxer solo 16, il si solo 16, il boss solo 16, il cba solo 16, il grillo solo 14, e il gilera eco solo 12, l'importante è che sia una misura che è stata adottata almeno da un modello della serie... e le gomme dovranno essere stradali... le gomme non oltre le misure originali, tipo 2x17 per il ciao, 2,50x16 per si e bravo, etc etc...
Immagine
Con l'asciutto o col bagnato tengo sempre spalancato!!!

IL MIO KAWACIAO: https://www.ciaocrossclub.it/?sez=elabor ... 530#?590,6
Avatar utente
luca244
Membro 50cc
Messaggi: 369
Iscritto il: sab feb 20, 2010 1:59 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: [Categoria 50 originale]

Messaggio da leggere da luca244 »

allora, se organizzerete su sterrati noi potremmo correre con i nostri super bravo di serie color verde marcio /grigio/giallo con le sue gomme originali trialette 16 assolutamente come mamma piaggio li fece,
se invece opterete per delle manifestazioni (tipo motard 70% asfalto 30%terra) allora abbiamo l'imbarazzo della scelta con gomme stradali al 100%.
sinceramente una manifestazione tipo motard sarebbe bella (basta 1 zona industriale dove non disturbi nessuno)
e penso che fino ad oggi non ne siano nemmeno state fatte .
decidete e fateci sapere cosi' che noi puliamo il carburatore giusto e sostituiamo la candela.
saluti racing team
ILFIASCO
Avatar utente
Canta237
Membro 50cc
Messaggi: 746
Iscritto il: mer feb 25, 2009 4:00 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [Categoria 50 originale]

Messaggio da leggere da Canta237 »

luca244 ha scritto:allora, se organizzerete su sterrati noi potremmo correre con i nostri super bravo di serie color verde marcio /grigio/giallo con le sue gomme originali trialette 16 assolutamente come mamma piaggio li fece,
se invece opterete per delle manifestazioni (tipo motard 70% asfalto 30%terra) allora abbiamo l'imbarazzo della scelta con gomme stradali al 100%.
sinceramente una manifestazione tipo motard sarebbe bella (basta 1 zona industriale dove non disturbi nessuno)
e penso che fino ad oggi non ne siano nemmeno state fatte .
decidete e fateci sapere cosi' che noi puliamo il carburatore giusto e sostituiamo la candela.
saluti racing team
ILFIASCO
L'idea motard la avevo già proposta questa estate e sembrava che eravamo a un passo dal ricevere l'autorizzazione a provedere con la gara dal comune ma poi il permesso ci è stato revocato, purtroppo non sono ancora maggiorenne (tra 11 giorni si :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ) e il giorno dopo vado a sentire in comune perchè e provare a convincerli, se riusco a convincerli sono più che lieto di organizzare una gara motard style qui
Immagine
Con l'asciutto o col bagnato tengo sempre spalancato!!!

IL MIO KAWACIAO: https://www.ciaocrossclub.it/?sez=elabor ... 530#?590,6
Avatar utente
vescovo alessio
Membro 65cc
Messaggi: 1007
Iscritto il: gio set 24, 2009 9:30 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [Categoria 50 originale]

Messaggio da leggere da vescovo alessio »

vescovo alessio ha scritto:
è un pò che si parla di farne una dalle vostre parti, l'idea c'è ma per adesso sono il posto e la concreta possibilità di farla che mancano...
Per la questione pista in veneto.. me ne sto occupando con un paio di amici.
La stiamo costruendo in argine, in pratica riportiamo alla luce una pista da cross di ormai 40 anni fa dove correva pure mio padre,
ci saranno più o meno 10 salti molti dei quali interessanti come configurazione, tra una settimana finita la pista apro un topic con foto, disegni, spiegazioni, ecc.
Brutte novità.. qualche co****ne rompi palle ha distrutto la pista.. chiari segni di badile, il saldo di testa (il più alto) è sparso nel raggio di 2 metri, gli altri sembrano arati.. :cry:
Sicuramente sarà stato uno di una della case confinanti con l'argine a cui non va a genio di dover sentire motorini dalla mattina alla sera
Oggi abbiamo ricostruito 2 degli 8 salti, con le mani e i piedi.. perchè gli sbirri mi avevano sgammato con il badile al ritorno dall'argine e anche se non mi hanno detto niente non mi fido di riportarlo

Tanto lavoro e tante sveglie alla mattina presto per non essere sgammati per ritrovarsi nella situazione di partenza, che rabbia
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: [Categoria 50 originale]

Messaggio da leggere da ivano »

i penecefali (teste di cazzo) stai tranquillo che non mancano mai, e pur di rompere i coglioni si alzano anche presto la domenica...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: [Categoria 50 originale]

Messaggio da leggere da ivano »

per chi avesse voglia di sgranchirsi le gambe con un 50 originale, ci sarà la prima gara della stagione a poggionsi, il 13 o il 20 febbraio, il 50 deve essere completamente originale compresi pedali e fanali, è permessa solo la sostituzione marmitta originale con una sito plus... mentre per la categoria superiore sono permesse modifiche al motore e all'alimentazione, ma esclusivamente su carter originali alimentati massimo da un 13\13 , le gomme dovranno essere stradali o con tassello di altezza massima 5 mm, sono invece vietate quelle da cross, per quanto riguarda i telai, sono ammessi solo quelli originali, senza parti aggiunte, come freni a disco, slitte in alluminio, forcelle non originali piaggio etc etc, e non perchè non sarebbero in grado di farseli, (è gente che lavora da sempre nel circuito del cross quello vero) ma semplicemente perchè lo spirito è dichiaratamente quello di divertirsi senza arrivare all'esasperazione alla quale siamo arrivati noi nel nostro trofeo, che è poi la stessa identica filosofia dei ragazzi di imola, (anche loro esperti crossisti) ed è anche quella che volevamo adottare noi quest'anno, ma come avete potuto vedere non è stato possibile, è però già scritto sul regolamento 2011, se ci sarà un trofeo 2012, quello si correrà con telai e carter originali.

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
vescovo alessio
Membro 65cc
Messaggi: 1007
Iscritto il: gio set 24, 2009 9:30 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [Categoria 50 originale]

Messaggio da leggere da vescovo alessio »

ivano ha scritto:...ci sarà la prima gara della stagione a poggionsi, il 13 o il 20 febbraio...
Non trovo ''poggionsi'' su google maps
Mi sa che hai sbagliato a scrivere il nome della città :?
RAFFAELLO ha scritto:ma come feto a montare tutti sti tochi co fii speai e masse che non va...
te dovarissi essere preciso come un orologio invesse te usi ratatuia.... :lol:
Avatar utente
matte94f
Membro 65cc
Messaggi: 1483
Iscritto il: ven set 04, 2009 10:43 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: [Categoria 50 originale]

Messaggio da leggere da matte94f »

prova a cercare poggibonsi provincia di siena
Avatar utente
xmodels
Membro triciclo
Messaggi: 198
Iscritto il: gio dic 17, 2009 5:22 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [Categoria 50 originale]

Messaggio da leggere da xmodels »

ma è ammesso anche il variatore originale ?
ivano ha scritto:per chi avesse voglia di sgranchirsi le gambe con un 50 originale, ci sarà la prima gara della stagione a poggionsi, il 13 o il 20 febbraio, il 50 deve essere completamente originale compresi pedali e fanali, è permessa solo la sostituzione marmitta originale con una sito plus... mentre per la categoria superiore sono permesse modifiche al motore e all'alimentazione, ma esclusivamente su carter originali alimentati massimo da un 13\13 , le gomme dovranno essere stradali o con tassello di altezza massima 5 mm, sono invece vietate quelle da cross, per quanto riguarda i telai, sono ammessi solo quelli originali, senza parti aggiunte, come freni a disco, slitte in alluminio, forcelle non originali piaggio etc etc, e non perchè non sarebbero in grado di farseli, (è gente che lavora da sempre nel circuito del cross quello vero) ma semplicemente perchè lo spirito è dichiaratamente quello di divertirsi senza arrivare all'esasperazione alla quale siamo arrivati noi nel nostro trofeo, che è poi la stessa identica filosofia dei ragazzi di imola, (anche loro esperti crossisti) ed è anche quella che volevamo adottare noi quest'anno, ma come avete potuto vedere non è stato possibile, è però già scritto sul regolamento 2011, se ci sarà un trofeo 2012, quello si correrà con telai e carter originali.
la mia storia: Garelli Gulp 3V, Vespa 50 S, Gilera 125 5V, Zundapp KS 125, Vespa ET3, Vespa PX 200, Benelli 250 2C, Benelli 350, Guzzi V35 Imola, BMW R80G/S, BMW R100G/S... pausa... Yamaha WR250R, Vespa PK50HP, Ciao PX, Suzuki DL 650 Vstrom, Vespa PX125
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: [Categoria 50 originale]

Messaggio da leggere da ivano »

vescovo alessio ha scritto:
ivano ha scritto:...ci sarà la prima gara della stagione a poggionsi, il 13 o il 20 febbraio...
Non trovo ''poggionsi'' su google maps
Mi sa che hai sbagliato a scrivere il nome della città :?

scusa... un refuso, è poggibonsi, ho scazzato io dalla fretta...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
Carilli54
Membro 50cc
Messaggi: 586
Iscritto il: ven gen 29, 2010 3:57 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: [Categoria 50 originale]

Messaggio da leggere da Carilli54 »

ARIDAGLIE!! per ARRIVARE ALLA PISTA DI POGGIBONZI, Superstrada Firenze Siena Uscita COLLE VAL D'ELZA e proseguire a dx per POGGIBONZI,cercare centro sportivo MALTRAVERSO,chi viene da POGGIBONSI fare sezo inverso e trova MALTAVERSO
PS per chi corre nella categoria non originali (dato che corran tutti insieme potete montare i 75 e traversino a centro telaio)
Ultima modifica di Carilli54 il mar gen 25, 2011 10:49 pm, modificato 1 volta in totale.
RACING TEAM IL FIASCO La classe non è acqua,infatti noi si porta sempre il VINO,RISPETTO=....DISPETTO!.
Classe 1965.....vecchia ...(di ferro) ma non rincoglionita.""e vò àndà daccordo con tutti.
Avatar utente
PaVa 91
Membro 50cc
Messaggi: 352
Iscritto il: lun mar 31, 2008 8:52 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [Categoria 50 originale]

Messaggio da leggere da PaVa 91 »

Tipo il Replica IVANO cheo usato a imola si puo usare??? puo andare bene???
Saluti Davide
PAVA91
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: [Categoria 50 originale]

Messaggio da leggere da ivano »

se hai carter originali e 13\13 si, altra roba non è ammessa...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
frank
Expert
Messaggi: 1781
Iscritto il: dom ago 10, 2008 7:16 pm
Ha ringraziato: 24 volte
Sei stato  ringraziato: 73 volte

Re: [Categoria 50 originale]

Messaggio da leggere da frank »

ci piacerebbe venire.....aimè nessuno ha un mezzo in regola...quindi niente...potrei portare il mio ciao stradale...ma rischierei di romperlo tutto...
Avatar utente
Carilli54
Membro 50cc
Messaggi: 586
Iscritto il: ven gen 29, 2010 3:57 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: [Categoria 50 originale]

Messaggio da leggere da Carilli54 »

frank ha scritto:ci piacerebbe venire.....aimè nessuno ha un mezzo in regola...quindi niente...potrei portare il mio ciao stradale...ma rischierei di romperlo tutto...
DA retta lasciali a casa un li fà vedè,piglia la MINI e vieni in giù(te e la ragazza)che un motorino e ti si porta noi.
RACING TEAM IL FIASCO La classe non è acqua,infatti noi si porta sempre il VINO,RISPETTO=....DISPETTO!.
Classe 1965.....vecchia ...(di ferro) ma non rincoglionita.""e vò àndà daccordo con tutti.
whoops
Membro triciclo
Messaggi: 60
Iscritto il: dom gen 09, 2011 5:41 pm
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: [Categoria 50 originale]

Messaggio da leggere da whoops »

ma c'è un sito dove controllare le date e i regolamenti per la gara di Maltraverso?
oh oh oh oh, sarah, prendi il motorino, ed accendi tutti i libri..
Avatar utente
RAFFAELLO
Moderatore
Messaggi: 11196
Iscritto il: dom set 18, 2005 10:49 pm
Località: Padova
Ha ringraziato: 111 volte
Sei stato  ringraziato: 433 volte

Re: [Categoria 50 originale]

Messaggio da leggere da RAFFAELLO »

whoops ha scritto:ma c'è un sito dove controllare le date e i regolamenti per la gara di Maltraverso?
Bella firma Woops... mitico.
Le parole volano via come foglie al vento, i risultati restano.....

Occhio ragazzi, la rete non è legge o regola sicura, fate come San Tommaso....ficcateci il naso.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti