CiaoCup "Special Edition"10 ottobre a Imola

Questa cartella raccoglie tutte le proposte di organizzazione raduni ed eventi. Se l'evento diventa definitivo, viene spostato nella cartella madre.
Regole del forum
Apri qui le proposte di organizzare raduni.
Quando l'evento è certo, contatta i moderatori per spostarlo nella cartella madre.
Avatar utente
RAFFAELLO
Moderatore
Messaggi: 11196
Iscritto il: dom set 18, 2005 10:49 pm
Località: Padova
Ha ringraziato: 111 volte
Sei stato  ringraziato: 433 volte

Re: CiaoCup "Special Edition"10 ottobre a Imola

Messaggio da leggere da RAFFAELLO »

approposito di foto... abbiamo una bella galleria eventi da riempire ma mi sembra che scarseggino , soprattutto gli ultimi due eventi.
dai dai che quelli che stanno con le chiavi inglesi in mano DEVONO vedere le foto per farsi un'idea dell'accaduto...
Le parole volano via come foglie al vento, i risultati restano.....

Occhio ragazzi, la rete non è legge o regola sicura, fate come San Tommaso....ficcateci il naso.
Avatar utente
PaVa 91
Membro 50cc
Messaggi: 352
Iscritto il: lun mar 31, 2008 8:52 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CiaoCup "Special Edition"10 ottobre a Imola

Messaggio da leggere da PaVa 91 »

RAFFAELLO ha scritto:approposito di foto... abbiamo una bella galleria eventi da riempire ma mi sembra che scarseggino , soprattutto gli ultimi due eventi.
dai dai che quelli che stanno con le chiavi inglesi in mano DEVONO vedere le foto per farsi un'idea dell'accaduto...
giusto :D :D che voglio vederle pure io...
saluti Davide
PAVA91
davidedado
Membro triciclo
Messaggi: 1
Iscritto il: mar dic 21, 2010 10:42 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CiaoCup "Special Edition"10 ottobre a Imola

Messaggio da leggere da davidedado »

Ciao a tutti sono Dado della CiaoCup imolese
A nome di tutto lo staff organizzativo "CiaoCup" volevo augurarvi il Buon Natale e ringraziarvi della vostra partecipazione.
A parte qualche "piccolo" imprevisto,siamo andati alla grande,sopratutto considerando che questa volta abbiamo avuto un tempo limitatissimo per organizzare il tutto.
Leggendo nei post precedenti avete capito in pieno lo spirito che anima le nostre edizioni
Spirito di allegria e pazzia pura,ogni volta "peggioriamo"
Luca mi ha chiesto di fare una raccolta delle foto che sono state fatte
Mi sono attivato e quanto prima possibile vi faremo avere il materiale.
Rinnovandovi gli auguri,posso sicuramente a nome di tutti,rinnovarvi anche l'invito alla prossima edizione che e' gia in fase di sviluppo.
Non sara' a breve,si parla di Marzo ma e' ancora tutto da decidere e verificare,dai "rumors" che abbiamo posso solo dirvi che la prossima edizione sara' ancora piu' pazza.
Ps.il problema delle campane dei variatori e' un problema a noi gia' noto,infatti penso sara' oggetto di discussione alla prossima riunione del nostro direttivo.
Statemi bene e mangiate tanto
Avatar utente
Carilli54
Membro 50cc
Messaggi: 586
Iscritto il: ven gen 29, 2010 3:57 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: CiaoCup "Special Edition"10 ottobre a Imola

Messaggio da leggere da Carilli54 »

Anche noi del team il FIASCO facciamo i nostri più sentiti auguri di BUON NATALE e FELICE ANNO NUOVO
a tutti...(quelli belli e quelli brutti) si ci vede in pista.
RACING TEAM IL FIASCO La classe non è acqua,infatti noi si porta sempre il VINO,RISPETTO=....DISPETTO!.
Classe 1965.....vecchia ...(di ferro) ma non rincoglionita.""e vò àndà daccordo con tutti.
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: CiaoCup "Special Edition"10 ottobre a Imola

Messaggio da leggere da ivano »

davidedado ha scritto:Ciao a tutti sono Dado della CiaoCup imolese
A nome di tutto lo staff organizzativo "CiaoCup" volevo augurarvi il Buon Natale e ringraziarvi della vostra partecipazione.
A parte qualche "piccolo" imprevisto,siamo andati alla grande,sopratutto considerando che questa volta abbiamo avuto un tempo limitatissimo per organizzare il tutto.
Leggendo nei post precedenti avete capito in pieno lo spirito che anima le nostre edizioni
Spirito di allegria e pazzia pura,ogni volta "peggioriamo"
Luca mi ha chiesto di fare una raccolta delle foto che sono state fatte
Mi sono attivato e quanto prima possibile vi faremo avere il materiale.
Rinnovandovi gli auguri,posso sicuramente a nome di tutti,rinnovarvi anche l'invito alla prossima edizione che e' gia in fase di sviluppo.
Non sara' a breve,si parla di Marzo ma e' ancora tutto da decidere e verificare,dai "rumors" che abbiamo posso solo dirvi che la prossima edizione sara' ancora piu' pazza.
Ps.il problema delle campane dei variatori e' un problema a noi gia' noto,infatti penso sara' oggetto di discussione alla prossima riunione del nostro direttivo.
Statemi bene e mangiate tanto

ricambiando gli auguri faccio una domanda... ma non si era parlato di maggio? al pranzo aretino del 6 dicembre, abbiamo messo tra le date del trofeo, (ovviamente da confermare) la vostra, ma luca mi disse che sarebbe stata quasi sicuramente i primi di maggio... dobbiamo trovarci e accordarci un pò, sulla possibilità di aggregarvi con noi al trofeo, e soprattutto sul regolamento, perchè è sorto un problema, con un blitz (complice la distrazione dei soliti noti) sono stati omologati i carter speed engine, e non credo che ciò sia compatibile con il vostro regolamento della gp... e nemmeno i telai modificati, quindi dovremo parlare quanto prima per avere il tempo di omologare i mezzi al vostro regolamento...


se può interessarvi, metteremo a breve sul forum un link dove poter prenotare ed acquistare gli anelli da inserire a caldo sulla campana originale, dovrebbero costare intorno ai 25€

https://www.ciaocrossclub.it/index.php?s ... path=68696

risultato garantito, perchè mimmaccio è uno dei migliori artigiani del moped del nostro forum...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
RAFFAELLO
Moderatore
Messaggi: 11196
Iscritto il: dom set 18, 2005 10:49 pm
Località: Padova
Ha ringraziato: 111 volte
Sei stato  ringraziato: 433 volte

Re: CiaoCup "Special Edition"10 ottobre a Imola

Messaggio da leggere da RAFFAELLO »

Ciao branco di scatenati !!!!!!!!!!!!
Auguroni anche a Voi
Le parole volano via come foglie al vento, i risultati restano.....

Occhio ragazzi, la rete non è legge o regola sicura, fate come San Tommaso....ficcateci il naso.
frank
Expert
Messaggi: 1781
Iscritto il: dom ago 10, 2008 7:16 pm
Ha ringraziato: 24 volte
Sei stato  ringraziato: 73 volte

Re: CiaoCup "Special Edition"10 ottobre a Imola

Messaggio da leggere da frank »

ivano specifica ...non le distrazioni dei soliti noti.....ma le tue distrazioni.....specifica bene...perche solo tu non avevi capito
Avatar utente
PaVa 91
Membro 50cc
Messaggi: 352
Iscritto il: lun mar 31, 2008 8:52 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CiaoCup "Special Edition"10 ottobre a Imola

Messaggio da leggere da PaVa 91 »

Faccio gli AUGURI di BUON NALTALE alla buona e simpatica gente di IMOLA
Saluti Davide
PAVA91
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: CiaoCup "Special Edition"10 ottobre a Imola

Messaggio da leggere da ivano »

frank ha scritto:ivano specifica ...non le distrazioni dei soliti noti.....ma le tue distrazioni.....specifica bene...perche solo tu non avevi capito

è la solita stronzata... come già l'anno passato, non sono stato stupido io a non aver capito, ma proprio come questa volta, c'è stato ha fatto il furbo... in quanto dall'anno scorso andavamo dicendo che il prossimo trofeo sarebbe stato con i 65cc su carter originali, 13\13 e telaio originale, e regole comuni, altrimenti che cazzo di trofeo è? siamo andati ad un pranzo organizzato appositamente per decidere queste benedette regole comuni, ed è stato volutamente sabotato prima di arrivare a decidere delle cose importanti, ad esempio un commissario che controllasse che le gare si svolgessero senza irregolarità, e che potesse in caso di episodi come quello dell'anno scorso comminare qualche sanzione,tipo una squalifica ( come sarebbe regolare in qualsiasi disciplina) altrimenti è inutile parlare di regolamento... di ambulanza per tutte le gare, perchè farsi male è sempre possibile, di assicurazione per tutte le gare, (per avere una copertura in caso succedesse che qualcuno si fa male) ma di queste, che sono cose scontate in qiualsiasi situazione del genere, da noi non è stato possibile nemmeno parlarne, perchè è d'uso anteporre sempre il portafoglio al buonsenso... e sempre grazie alle imposizioni di qualcuno, e alla distrazione di qualcun'altro,si può depennare la gara di imola, (incompatibilità di regolamento dovute a telai e carter non conformi) indovinate chi è stato a pretendere entrambe le modifiche?vdi, non sono io a non capire... ma piuttosto tu, che così facendo per cercare di cucirti addosso per i tuoi interessi il regolamento, hai di fatto azzoppato il trofeo di quest'anno, perchè se l'atmosfera e la situazione regolamentare rimane questa, se per esempio io devo scomodare tutti per fare solo 3 gare, ti annuncio in tutta tranquillità (e questa è l'ultima volta che ne parlo, perchè io sono uso farlo una sola volta) che io e la mia squadra non prenderemo parte ad un trofeo farsa, cucito addosso alle esigenze di qualcuno, che vuole 3 sole gare, per evere più probabilità di vittoria, e meno spese, e tantomeno nemmeno di mettere a rischio la salute di chi viene a correre con me, perchè di questo in realtà si tratterebbe, essendo ancora alcune gare prive della sicurezza necessaria, e solo per motivi economici.


mi scuso con i ragazzi di imola per questa nostra intrusione, e prometto che se ci fosse anche una sola risposta che non sia inerente al topic aperto, sarà immediatamente cancellata.





auguri anche a tutti voi, e scusate ancora per l'intrusione.

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
frank
Expert
Messaggi: 1781
Iscritto il: dom ago 10, 2008 7:16 pm
Ha ringraziato: 24 volte
Sei stato  ringraziato: 73 volte

Re: CiaoCup "Special Edition"10 ottobre a Imola

Messaggio da leggere da frank »

non mi scomodo neanche a ribattere quello che hai scritto tanto in qualche modo lo rigireresti a tuo favore come fai di solito....
volevo aspettare prima di renderlo pubblico..ma visto che siamo in argomento...
abbiamo deciso causa continue allusioni ironiche che la gara di mercatello (rat race) non farà piu parte del trofeo 2011...e nessuno si iscriverà al trofeo...ma verremo comunque a correre....come abbiamo sempre fatto e ci atterremo ai regolamenti altrui....
con questo chiudo e riparlerò di gare solo quando sarà il momento!!!!
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: CiaoCup "Special Edition"10 ottobre a Imola

Messaggio da leggere da ivano »

ok, hai avuto il diritto di replica, quindi per favore chiudiamola quì, se vuoi potrai aprirti un topic altrove, non mi sembra giusto continuare su questo, non è un segno di grande accoglienza per gli amici di imola, grazie.

ps.... dove hai visto le allusioni ironiche? io parlavo sul serio...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti