50cc Trofeo Terra!

Questa cartella raccoglie tutte le proposte di organizzazione raduni ed eventi. Se l'evento diventa definitivo, viene spostato nella cartella madre.
Regole del forum
Apri qui le proposte di organizzare raduni.
Quando l'evento è certo, contatta i moderatori per spostarlo nella cartella madre.
Rispondi
Avatar utente
Vomanz
Membro 50cc
Messaggi: 349
Iscritto il: ven feb 27, 2009 10:03 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

50cc Trofeo Terra!

Messaggio da leggere da Vomanz »

Salve, sarei interessato ad organizzare una delle gare del secondo trofeo terra per l'estate prossima a carpi in provincia di modena. Vorrei sapere se è possibile farlo? Il calendario delle gare dell'anno prossimo è già stato steso? Vorrei avere un po di informazioni sull'eveno e come organizzarlo.
Premetto che ho gia letto il topic riguardante a questa manifestazione.
Saluti Federico Romanelli.
Avatar utente
erossinelli
Site Admin
Messaggi: 4747
Iscritto il: mar giu 21, 2005 8:16 pm
Ha ringraziato: 55 volte
Sei stato  ringraziato: 16 volte

Re: 50cc Trofeo Terra!

Messaggio da leggere da erossinelli »

Domanda: hai mai partecipato ad una delle gare dell'attuale trofeo terra, per renderti conto di come funziona, lo spazio che serve, la gente che serve, come va organizzato etc etc?
Ivano è un rompicoglioni

REGOLAMENTO DEL FORUM
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: 50cc Trofeo Terra!

Messaggio da leggere da ivano »

se hai a disposizione un sito adatto allo scopo, un pò di amici volenterosi, meglio se con conoscenze in comune... un aggancio a qualche festa\sagra paesana per la logistica mangereccia, il modo di avere l'ambulanza senza spendere una cifra e assicurare così la sicurezza in caso di incidente, qualche parente assicuratore che non ti fa spendere troppo per assicurare la gara, assolutamente qualche sponsor per coprire le spese di premi e roba varia... con le iscrizioni (contrariamente a quanto diceva poco tempo fa un'imbecille) non ci copri nmemmeno le prime spese... ecco, il meno è fatto!... comunque se tu (meglio se voi) avessi\aveste la possibilità reale di organizzare anche solo una data, ne parliamo in privato appena c'è qualcosa di certo... niente è ancora deciso per l'anno prossimo, anche perchè non si sa nemmeno se si farà ancora il "trofeo terra", visto che eros ha detto che non vuol sentir più parlare di trofei... certo che qualcosa si farà, se non come quest'anno sotto il patrocinio del ccc, troveremo un'altra forma, e ci sarà anche spazio per altre date e luoghi che saranno i benvenuti, oltre alla riscrittura a caratteri cubitali del regolamento che sarà a prova di non capente, anzi chi si iscrive firmerà automaticamernte di aver recepito il regolamento nella sua intierezza, dal momento che sarà inserito nella liberatoria che si firma prima della gara, oltre che scritto a caratteri cubitali e fosforescenti... tu datti da fare con gli agganci, l'interessa da parte nostra c'è di sicuro... saluti.

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
Vomanz
Membro 50cc
Messaggi: 349
Iscritto il: ven feb 27, 2009 10:03 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: 50cc Trofeo Terra!

Messaggio da leggere da Vomanz »

Rispondo a eros dicendo che sarei dovuto venire alla gara scorsa, purtroppo non ho avuto tempo. comunque se riesco vengo alla prossima.
Per ivano: grazie dei chiarimenti e dei consigli, non sono solo, ho degli amici che mi aiuteranno, pensavo di agganciarmi alla "festa della birra" perchè quella non deve mai mancare :wink: .
E comunque adesso vedrò di venire a vedere la prossima gara e di cercare contatti qui.
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: 50cc Trofeo Terra!

Messaggio da leggere da ivano »

la prossima è appunto massarella, e se tu venissi la domenica, oltre a vedere la "gara" e tutto il contorno... potresti rimanere a pranzo con noi, conoscere un pò di gente, ci sono anche gli amici della "rat race", ed in quell'occasione potresti sederti al tavolo con noi, (io mi aggrego per simpatia non faccio parte dello staff) e parlare con i ragazzi che la organizzano, così ti chiariresti un pò le idee, su organizzazione, costi, e problemi da risolvere... penso di poterti anticipare comunque a nome degli amici del team 6c che nel caso saresti gradito ospite dell'organizzazione, ma sarà alemarco stesso, stasera quando si collega a confermarti sia l'invito a pranzo per la domenica della gara, sia l'effettivo interesse per quanto tu pensi di poter provare ad organizzare... perchè una cosa è certa, con o senza (anche se ovviamente preferiremmo con...) il patrocinio del ciao cross club, l'anno prossimo saremo di nuovo a mangiare terra... forse non si chiamerà trofeo terra, potrebbe chiamarsi magari "piaggio moped off road challenge" forse non sarà nemmeno più limitato a 50cc, (la limitazione che doveva consentire a tutti di farsi un mezzo con pochi soldi, ha ottenuto l'effetto contrario, quello di far lievitare i prezzi nella caccia dei pochi 50 cc decenti rimasti per caso su qualche scaffale polveroso...) potrebbe salire a 65cc, si trovano polini e copie con pochissimi soldi, e ricambi a volontà... certo è che per evitare il ripetrersi degli inconvenienti di quest'anno avrà un regolamento blindatissimo clonato da quello della federmoto, per quanto riguarda i punteggi, le manche, la determinazione delle griglie di partenza e tutto quanto fa parte della gara, compreso regolamento e sanzioni, non abbiamo ancora parlato delle date dell'anno prossimo, (anche perchè onestamente tu sei il primo che ne ha parlato...) ma anche ammesso che rimangano tutte le date, sarebbe bene ad inizio stagione parlarne, decidere una volta ascoltati i problemi e le necessità di tutti, spartirle un pò meglio, e senza comunicarlo come al solito all'ultimo minuto... un'altra cosa che purtroppo non è ancora stata recepita quest'anno, che la conformazione della squadra va comunicata subito, non a metà trofeo, ad oggi è nota solamente quella del "maremma maiala racing team", ecco questo non dovrà più succedere, pena il non riconoscimento della squadra ai fini del campionato... concluderei auspicando la possibilità di avere qualche data in alto centro, e anche al nord, (di una sulla sabbia delle rive del pò ne avevamo già parlato l'anno passato, in settimana ho parlato con narder per telefono, qualcosa si sta muovendo...) facciamoci venire qualche idea capace di attirare l'attenzione e l'interesse di nuovi possibili partecipanti dell'alto centro, e del nord italia... nulla è ancora deciso, diamoci da fare su...


ps... la festa della birra va benissimo, basta magari non esagerare come invece avviene regolarmente sia alla rat race, che a pietraviva... la pista il giorno dopo sembra il set di thriller, con tutti gli zombie che ci sono in giro...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
alemarco
Membro triciclo
Messaggi: 57
Iscritto il: mar set 15, 2009 11:17 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: 50cc Trofeo Terra!

Messaggio da leggere da alemarco »

Ciao come già anticipato da Ivano saremo lieti di averti ospite con noi a pranzo la domenica della gara, così potrai renderti conto di persona come funziona tutto il meccanismo dell'organizzazione delle gare e del trofeo attuale.
Ti aspettiamo TEAM 6C
Avatar utente
.Eliuz.
Membro 100cc
Messaggi: 3472
Iscritto il: mar gen 22, 2008 5:37 pm
Ha ringraziato: 9 volte
Sei stato  ringraziato: 6 volte

Re: 50cc Trofeo Terra!

Messaggio da leggere da .Eliuz. »

Ivano, io scrivo da NewYork.. quando torno spero di vedermi con Paga per quella cosa di cui avevamo parlato. Se tutto va in porto e tutte queste proposte si rivelano effettivamente realizzabili l'anno prossimo, che sia trofeo Terra o trofeo del Vattelappesca sara' una cosa articolata su veramente molte tappe.

PS: complimenti per i risultati del team che sono veramente ottimi. I migliori piloti e i migliori meccanici (sicuramente IL MIGLIORE) stanno facendo un lavorone! Bravi, davvero.
ES Racing
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: 50cc Trofeo Terra!

Messaggio da leggere da ivano »

.Eliuz. ha scritto:Ivano, io scrivo da NewYork.. quando torno spero di vedermi con Paga per quella cosa di cui avevamo parlato. Se tutto va in porto e tutte queste proposte si rivelano effettivamente realizzabili l'anno prossimo, che sia trofeo Terra o trofeo del Vattelappesca sara' una cosa articolata su veramente molte tappe.

PS: complimenti per i risultati del team che sono veramente ottimi. I migliori piloti e i migliori meccanici (sicuramente IL MIGLIORE) stanno facendo un lavorone! Bravi, davvero.

troppo buono, raffaello comunque ringrazia...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
SIVIT_159
Membro 100cc
Messaggi: 2703
Iscritto il: mar ott 27, 2009 7:39 pm
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 4 volte

Re: 50cc Trofeo Terra!

Messaggio da leggere da SIVIT_159 »

ivano ha scritto: concluderei auspicando la possibilità di avere qualche data in alto centro, e anche al nord, (di una sulla sabbia delle rive del pò ne avevamo già parlato l'anno passato, in settimana ho parlato con narder per telefono, qualcosa si sta muovendo...) facciamoci venire qualche idea capace di attirare l'attenzione e l'interesse di nuovi possibili partecipanti dell'alto centro, e del nord italia... nulla è ancora deciso, diamoci da fare su...
Qui al Sud da noi Terroni non volete afatto venire.... sarebbe bello poter organizzare qualcosa qui....
Come già detto penso ( o almeno spero ) che l'anno prossimo possa pertecipare o olmeno stare con tutti voi a scambiare due chiacchiere.... FORSE riesco a venire a Mssarella per stare un pò con voi, vedere la mia prima gara del trofeo terra e passare una giornata diversa dalle altre se per voi sono ben accetto....
ivano ha scritto: ps... la festa della birra va benissimo, basta magari non esagerare come invece avviene regolarmente sia alla rat race, che a pietraviva... la pista il giorno dopo sembra il set di thriller, con tutti gli zombie che ci sono in giro...
:lol: :lol:
Avatar utente
Vomanz
Membro 50cc
Messaggi: 349
Iscritto il: ven feb 27, 2009 10:03 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: 50cc Trofeo Terra!

Messaggio da leggere da Vomanz »

ok se riesco faccio un salto a massarella con degli amici o tanto megli in moto. vedrò.
"da voi terroni" :mrgreen: si potrebbe organizzare una tappa ma la maggior parte degli utenti penso venga dal nord quindi forse è un po difficile
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: 50cc Trofeo Terra!

Messaggio da leggere da ivano »

caro sivit, non è che non vogliamo venire giù in terronia... il problema è che come ti ha già detto giustamente vomanz, la stragrande maggioranza degli utenti (attivi diciamo) nelle "gare" è dell'alto centro (sono pochissimi anche gli utenti che vengono alle "gare" anche del centro) e del nord, quindi è obbligatorio muoversi così, anche per la pista è lo stesso, sia la gente, sia le piste usatre per i ritrovi di questi poveri mezzi, sono tutte\i del nord... solo un problema logistico, per venire da te ci sono almeno 1000km tra l'altro su strade per nulla comode...

( so quel che dico perchè mia moglie è terrona, di rossano calabro)

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
SIVIT_159
Membro 100cc
Messaggi: 2703
Iscritto il: mar ott 27, 2009 7:39 pm
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 4 volte

Re: 50cc Trofeo Terra!

Messaggio da leggere da SIVIT_159 »

ivano ha scritto:caro sivit, non è che non vogliamo venire giù in terronia... il problema è che come ti ha già detto giustamente vomanz, la stragrande maggioranza degli utenti (attivi diciamo) nelle "gare" è dell'alto centro (sono pochissimi anche gli utenti che vengono alle "gare" anche del centro) e del nord, quindi è obbligatorio muoversi così, anche per la pista è lo stesso, sia la gente, sia le piste usatre per i ritrovi di questi poveri mezzi, sono tutte\i del nord... solo un problema logistico, per venire da te ci sono almeno 1000km tra l'altro su strade per nulla comode...

( so quel che dico perchè mia moglie è terrona, di rossano calabro)
caro Ivano prevedevo una risposta del genere... avete perfettamente ragione sia tu che vomanz.... sono consapevole che ci sono molti kilometri da macinare da polentonia a terronia e che non tutti gli utenti sono disposti o non hanno possibilità di percorrerli....

Saluti
Natale
Avatar utente
tororosso74
Membro 50cc
Messaggi: 607
Iscritto il: gio mar 06, 2008 8:52 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: 50cc Trofeo Terra!

Messaggio da leggere da tororosso74 »

cosa devo dire io ,ogni gara mi sposto da solo,in macchina e dura dopo aver partecipato a una gara mettersi in viaggio
Trentadue denti non riescono a tenere a bada una lingua.
Avatar utente
SIVIT_159
Membro 100cc
Messaggi: 2703
Iscritto il: mar ott 27, 2009 7:39 pm
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 4 volte

Re: 50cc Trofeo Terra!

Messaggio da leggere da SIVIT_159 »

tororosso74 ha scritto:cosa devo dire io ,ogni gara mi sposto da solo,in macchina e dura dopo aver partecipato a una gara mettersi in viaggio
lo so Alfredo.... specialmente quando si è soli a viaggiare uno è più demotivato ( o almeno è così per me ).... però c'è da dire che da Ancona non si è molto lontani dal "terreno di gara" del trofeo terra.... da reggio calabria invece si che è abbastanza lontanuccio.....
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti