REGOLAMENTO sezione "Organizza un Raduno!"

Questa cartella raccoglie tutte le proposte di organizzazione raduni ed eventi. Se l'evento diventa definitivo, viene spostato nella cartella madre.
Regole del forum
Apri qui le proposte di organizzare raduni.
Quando l'evento è certo, contatta i moderatori per spostarlo nella cartella madre.
Rispondi
Avatar utente
Paga
Moderatore
Messaggi: 4360
Iscritto il: dom lug 30, 2006 8:57 pm
Ha ringraziato: 63 volte
Sei stato  ringraziato: 28 volte

REGOLAMENTO sezione "Organizza un Raduno!"

Messaggio da leggere da Paga »

Per promuovere incontri e raduni di ciao, ape, vespa su tutto il territorio nazionale per conoscerci, divertirci e confrontarci abbiamo creato questa sezione.

In questo subforum TUTTI possono aprire un topic per organizzare un raduno nella propria città/paese.
Ci si può accordare su orari, luoghi, piste...tutto quello che volete insomma.
Se poi il raduno si terrà, verrà aperto un topic nell home page Raduni ed Eventi con la recensione della giornata (foto, video, testo) per informare tutti quelli non presenti dello svolgersi della giornata.
Se la cosa nasce e rimane un flop, rimarrà li dov'è e verrà eliminata a tempo debito da un moderatore.

Si raccomanda di non spammare e di non andare inutilmente in OT.

Buon Raduno a tutti...
...correva la fantasia verso la prateria, fra la via Emilia e il West...
#Money_Pit_Garage on Instagram
alfa63
Membro triciclo
Messaggi: 4
Iscritto il: lun feb 23, 2009 3:04 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: REGOLAMENTO sezione "Organizza un Raduno!"

Messaggio da leggere da alfa63 »

Ciao a tutti vorrei organizzare un ape raduno in data 3 maggio a santa cristina e bissone (PV) per la sagra del paese. Cosa devo fare? A chi mi posso rivolgere? Come si deve organizzare? Ci sono dei premi da dare econ che criterio vengono assegnati? Grazie per la collaborazione.
Attendo vostra propostau
rudeal@libero.it. ciao
Avatar utente
fedesteffe
Membro 50cc
Messaggi: 787
Iscritto il: dom feb 21, 2010 10:01 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: REGOLAMENTO sezione "Organizza un Raduno!"

Messaggio da leggere da fedesteffe »

eiii io avevo l'intenzione di organizzare una gara dalle mie parti,è una stradina su strada asfaltata e non ci passa quasi mai nessuno..è abbastanza breve ma interessante dai e x chi fosse interessato ad aiutarmi potrei inviarli il video della pistina....chi può darmi un aiuto????????contattatemi perpiacereeee :arrow: steffe11@live.it
Avatar utente
alessandro
Expert
Messaggi: 5326
Iscritto il: lun lug 09, 2007 3:22 pm
Località: Regione Marche
Ha ringraziato: 113 volte
Sei stato  ringraziato: 61 volte
Contatta:

Re: REGOLAMENTO sezione "Organizza un Raduno!"

Messaggio da leggere da alessandro »

fedesteffe ha scritto:eiii io avevo l'intenzione di organizzare una gara dalle mie parti,è una stradina su strada asfaltata e non ci passa quasi mai nessuno..è abbastanza breve ma interessante dai e x chi fosse interessato ad aiutarmi potrei inviarli il video della pistina....chi può darmi un aiuto????????contattatemi perpiacereeee :arrow: steffe11@live.it
Ma ca22o. Paga l ha postato apposta il regolamento... Da quello che vedo non hai capito niente! posta nella sezione adatta....
PS. sms style è vietato...
Ti becchi un richiamo per due motivi differenti...
"Si tacuisset, philosophus mansisses"
miki saponaro
Membro triciclo
Messaggi: 1
Iscritto il: mer giu 13, 2012 9:12 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: REGOLAMENTO sezione "Organizza un Raduno!"

Messaggio da leggere da miki saponaro »

ciao a tutti vorrei organizzare un raduno con piaggio bravo-si-ciao-grillo ecc.... a rutigliano contattatemi se siete daccordo :)
CINQUANTEENS
Membro triciclo
Messaggi: 1
Iscritto il: dom apr 07, 2013 11:15 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: REGOLAMENTO sezione "Organizza un Raduno!"

Messaggio da leggere da CINQUANTEENS »

buon giorno se vi puo' interessare 3/4 agosto mostra scambio epocale 4 agosto raduno 50teens, x info www.epocale.eu
Quasimodo67
Membro triciclo
Messaggi: 44
Iscritto il: mar set 01, 2015 11:58 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

guidomoto tuning mogliano veneto 14 maggio mogliano veneto

Messaggio da leggere da Quasimodo67 »

Anche quest'anno Guido Moto organizza la mostra del Restauro e del Tuning , un hobby che coinvolge appassionati di tutte le età.
La novita' di quest'anno sarà la possibilita' di poter dare dimostrazione della propria abilità meccanica e pilotistica in un tracciato rettilineo misurandosi con altri appassionati.
Sono benvenuti previa iscrizione gratuita mandando una mail di conferma partecipazione con i propri dati e la foto del mezzo con cui si partecipa a quasimodo67@vodafone.it . Categorie: ciclomotori , vespe ,scooter, quad e moto nelle varie cilindrate.
Ore 10,30 presentazione presso lo stand .
La manifestazione non ha scopo agonistico bensi' amatoriale.

Indirizzo : Via Ronzinella 162 Mogliano Veneto Treviso

Per vedere locandina andare su Facebook e vedere veniceflat srls
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti