Presentazione + richiesta

In questa cartella saranno collezionati i topic di tutti i raduni/eventi già svolti, e di quelli in programma.
Regole del forum
Attenzione! APRI un topic SOLO se si tratta di un raduno/gara/evento già organizzato.
Rispondi
mr.circuiti
Membro triciclo
Messaggi: 2
Iscritto il: dom lug 31, 2016 10:37 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Presentazione + richiesta

Messaggio da leggere da mr.circuiti »

Ciao a tutti,mi chiamo Gianfranco e ho aperto a Riccione un temporary store ispirato al motorsport a marchio Circuiti Gioielli,marchio nato dal brevetto assegnatomi dal Ministero per i gioielli con le forme dei circuiti di F1 e MotoGP.
Mi è venuta in mente un'idea sia per promuovere il nuovo negozio,sia perche' mi sono sempre piaciuti gli Ape e tutti questi mezzi elaborati ,sia perche' si sposano perfettamente col nostro store del quale vi invio un paio di link del nostro blog,sul quale si potrebbero fare anche gli articoli sui mezzi e sulla nostra eventuale collaborazione.
http://circuitigioielli.blogspot.it/201 ... -show.html
http://circuitigioielli.blogspot.it/201 ... rmato.html
Ci sarebbe un interesse da parte vostra per esporre a turno questi mezzi?
Noi siamo in via Catalani 9B all'altezza di viale Dante 173.
grazie a tutti
Gianfranco Quartaroli
www.circuitigioielli.com
Avatar utente
Zippo
Moderatore
Messaggi: 5563
Iscritto il: lun lug 28, 2008 11:15 pm
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 118 volte

Re: Presentazione + richiesta

Messaggio da leggere da Zippo »

Non sapevo esistesse un ministero per i gioielli... Ogni giorno qualcosa di nuovo :)
mr.circuiti
Membro triciclo
Messaggi: 2
Iscritto il: dom lug 31, 2016 10:37 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Presentazione + richiesta

Messaggio da leggere da mr.circuiti »

hai ragione Zippo...non ho scritto in italiano corretto...Il Ministero delle attivita' Produttive mi ha assegnato il brevetto ornamentale sui gioielli con le forme dei circuiti :-)
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti