Red Bull Epic Rise - 07/09/2014 a Ciglione della Malpensa

In questa cartella saranno collezionati i topic di tutti i raduni/eventi già svolti, e di quelli in programma.
Regole del forum
Attenzione! APRI un topic SOLO se si tratta di un raduno/gara/evento già organizzato.
Rispondi
Avatar utente
erossinelli
Site Admin
Messaggi: 4747
Iscritto il: mar giu 21, 2005 8:16 pm
Ha ringraziato: 55 volte
Sei stato  ringraziato: 16 volte

Red Bull Epic Rise - 07/09/2014 a Ciglione della Malpensa

Messaggio da leggere da erossinelli »

Sono aperte le iscrizioni per partecipare alla prima edizione della Red Bull Epic Rise, la divertente gara che vedrà sfidarsi sulla famosa e impegnativa pista del Ciglione della Malpensa gli appassionati delle due ruote che, con i loro ciclomotori monomarcia, tenteranno di conquistare la vetta della salita come solo i veri campioni di motocross sanno fare!

I patiti delle due ruote con i loro esclusivi ciclomotori saranno i protagonisti, domenica 7 settembre, di un evento dove creatività, fatica e passione renderanno ancora più emozionanti e divertenti le spettacolari evoluzioni del mondo del motocross.

I 50 fortunati “Epic Riders” che saranno ammessi alla gara, proveranno il brivido di crossare nella storica pista internazionale del Ciglione della Malpensa dove, tra gli altri, ha gareggiato il sette volte campione del mondo Tony Cairoli, indiscusso talento italiano del motocross.

Il giorno dell’evento dovranno conquistare la vetta della salita del Ciglione della Malpensa nel minor tempo possibile in sella al proprio ciclomotore, rigorosamente personalizzato, monomarcia e con frizione automatica. Armati di forza, resistenza e di particolari doti meccaniche, i rider avranno a disposizione solo due tentativi per aggiudicarsi la vittoria finale.

Cosa aspetti? Hai tempo fino a mercoledì 27 agosto 2014 per inviare il tuo progetto.
Red Bull selezionerà i migliori 50 che si distingueranno per fantasia, meccanica ed estetica.

Come partecipare? Vai sul sito www.redbull.it/epicrise, leggi il regolamento e inviaci il progetto del tuo motociclo.
Due le categorie tra cui scegliere: Truccati per mezzi che conservano il telaio originale e con un massimo di 100cc. Largo spazio invece alle doti meccaniche e all’abilità dei rider nella modifica di tutte quelle parti che possono migliorarne le prestazioni: ruote, sospensioni, freni, carburatori, scarichi, manubrio, sella, serbatoio, motore, parte termica e scarico.
Saranno invece i veri appassionati di telaistica che, nella categoria Proto, potranno sbizzarrirsi nella costruzione del proprio mezzo, creando il ciclomotore ex novo, e dare così spazio alla propria inventiva. Nessun limite in questa categoria per il numero di motori installati così come per la cilindrata.

Preparati alla sfida! Porta con te un abbigliamento adeguato e tutti gli accessori necessari per la tua sicurezza: guanti, casco e occhiali. Condizione necessaria per gareggiare è essere tesserati MONFA asd con tessera Smart (chi ancora non fosse iscritto lo può fare gratuitamente compilando l’apposito modulo che verrà fornito ai selezionati).

Accendi i motori per il primo Red Bull Epic Rise!
Ti aspettiamo domenica 7 settembre dalle ore 14.00 al Ciglione della Malpensa di Milano.

Per informazioni sulle modalità di iscrizione e le condizioni di partecipazione è possibile consultare il sito www.redbull.it/epicrise
Ivano è un rompicoglioni

REGOLAMENTO DEL FORUM
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti