Trofeo terra 2013...arrivato alla fine.

In questa cartella saranno collezionati i topic di tutti i raduni/eventi già svolti, e di quelli in programma.
Regole del forum
Attenzione! APRI un topic SOLO se si tratta di un raduno/gara/evento già organizzato.
Rispondi
frank
Expert
Messaggi: 1781
Iscritto il: dom ago 10, 2008 7:16 pm
Ha ringraziato: 24 volte
Sei stato  ringraziato: 73 volte

Trofeo terra 2013...arrivato alla fine.

Messaggio da leggere da frank »

Ieri a Ponte a Cappino (Fucecchio) nell'ormai famoso circuito del moto club Fucecchio,si è svoltal'ultima gara del trofeo terra,la quale ha incoronato il vincitore 'Luca Battilani 44'
Vorrei ringraziare a nome mio e di tutto lo staff ..a tutti e tutte le squadre che vi hanno partecipato
Vorrei fare i miei complimenti a Luca e il suo team che hanno meritatamente vinto questo trofeo con costanza e serietà ...
Vorrei anche complimentarmi con la mia squadra e il nostro pilotino Andrea "16 anni" che si è portato a casa con i denti un secondo posto di tutto rispetto!
Ringrazio soprattutto il team fiasco che si è fatto il culo come una capanna ..
Ci vediamo il prossimo anno,e colgol'occasione per augurare a tutti buone feste.
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: Trofeo terra 2013...arrivato alla fine.

Messaggio da leggere da ivano »

vero, grande luca. e grande anche andrea, con un pò di sfortuna in meno avrebbe potuto lottare fino alla fine...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
luca244
Membro 50cc
Messaggi: 369
Iscritto il: sab feb 20, 2010 1:59 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Trofeo terra 2013...arrivato alla fine.

Messaggio da leggere da luca244 »

Noi come sempre ringraziamo tutti i partecipanti e' stato un piacere avervi li in una giornata che ci ha premiato anche sotto il profilo metereologico,
la seconda manches del trofeo davvero di alto livello con andrea paoloni vincitore ......un grande luca battilani vincitore di questo trofeo terra 2013 un applauso grande anche a tutti gli oltre 20 partecipanti al trofeo,e speriamo di rivedersi tutti, nel 2014, per un nuovo trofeo........per ora vi auguriamo a tutti un buon natale ed un miglior anno nuovo ,dallo staff motoclub fucecchio
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti