Trofeo Terra 2013 iscrizioni

In questa cartella saranno collezionati i topic di tutti i raduni/eventi già svolti, e di quelli in programma.
Regole del forum
Attenzione! APRI un topic SOLO se si tratta di un raduno/gara/evento già organizzato.
Avatar utente
luca244
Membro 50cc
Messaggi: 369
Iscritto il: sab feb 20, 2010 1:59 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Trofeo Terra 2013 iscrizioni

Messaggio da leggere da luca244 »

ivano ha scritto:fergosti sandro e ribiscini michele hanno entrambi il n° 54*
martelli enrico e ghini maicol hanno entrambio il n° 33




* nel caso del 54 sarebbe semplice capire chi è, quello dietro è sandro di sicuro!

ragazzi non vi fate prendere dall'euforia .....il 54 e' sempre stato del citrullo del Carilli il Ribiscini Michele ha il 56.....almeno mi par di ricordare cosi'
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: Trofeo Terra 2013 iscrizioni

Messaggio da leggere da ivano »

si ho corretto, me l'ha detto frank, ma la prima volta me lo aveva dato come 54...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
Carilli54
Membro 50cc
Messaggi: 586
Iscritto il: ven gen 29, 2010 3:57 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Trofeo Terra 2013 iscrizioni

Messaggio da leggere da Carilli54 »

Il 54 è come sul digitale terrestre......""rai storia""altro che un vecchietto come me,, può portarlo in giro!
*Ps apprprosito,dato che quando si organizza devo fare il commissario : mi iscrivo (quando si và alla rat) nei bimbi""tanto più bimbo minkia di me'.....c'è solo ivano""""
MA PERLOMENO LORO NON MI PIGLIANO X IL CULO !!!!
RACING TEAM IL FIASCO La classe non è acqua,infatti noi si porta sempre il VINO,RISPETTO=....DISPETTO!.
Classe 1965.....vecchia ...(di ferro) ma non rincoglionita.""e vò àndà daccordo con tutti.
frank
Expert
Messaggi: 1781
Iscritto il: dom ago 10, 2008 7:16 pm
Ha ringraziato: 24 volte
Sei stato  ringraziato: 73 volte

Re: Trofeo Terra 2013 iscrizioni

Messaggio da leggere da frank »

Spankylove team
Martelli Francesco 55
Sebastiani Alessia 155
Lombardiborgia Lorenzo 20
Paoloni Andrea ?
Cantucci Alessio 88
alessiosi87
Membro triciclo
Messaggi: 12
Iscritto il: mar gen 03, 2012 2:42 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Trofeo Terra 2013 iscrizioni

Messaggio da leggere da alessiosi87 »

Cardella Gilberto 185 (trofeo terra 65)
Gini Andrea 37. (Trofeo terra 65)
Martinucci alessio 29. ( trofeo terra65)
Burroni Matteo. 108 (Trofeo terra 65)
frank
Expert
Messaggi: 1781
Iscritto il: dom ago 10, 2008 7:16 pm
Ha ringraziato: 24 volte
Sei stato  ringraziato: 73 volte

Re: Trofeo Terra 2013 iscrizioni

Messaggio da leggere da frank »

Vai che quest'anno siamo tanti!
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: Trofeo Terra 2013 iscrizioni

Messaggio da leggere da ivano »

sto aggiornando, ma mancano ancora tanti che hanno detto di voler partecipare...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
bosstommy
Membro 50cc
Messaggi: 858
Iscritto il: ven apr 01, 2011 1:21 am
Ha ringraziato: 6 volte
Sei stato  ringraziato: 12 volte

Re: Trofeo Terra 2013 iscrizioni

Messaggio da leggere da bosstommy »

io se farò qualche gara terrò il numero 68
TOMMY-IVANO-RAFFA-GIAN.... CAMPIONI TROFEO 2012
MAREMMAMAIALARACINGTEAM
2010-2011-2012
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: Trofeo Terra 2013 iscrizioni

Messaggio da leggere da ivano »

Per dovere di cronaca, viste le lamentele di alcuni male o faziosamente informati, che onestamente hanno rotto l'anima a furia di fare i finti, o i tonti veri, mi sento in dovere di chiarire un punto... a prescindere dal fatto che ufficiosamente il team "il fiasco" aveva già in dicembre preannunciato le date degli eventi 2013, (inclusa la prima del 23\24 marzo) io stesso ho scritto un post in cui si annunciava l'inizio delle iscrizioni al trofeo 2013...

https://www.ciaocrossclub.it/root/phpBB3 ... 9#p4309311


c'è in giro anche roba più vecchia, ma anche con la mortadella davanti agli occhi come hanno gli adepti di certe sette che mi ricordano tristemente i testimoni di geova che vengono a frangerti i coglioni la domenica mattina... non dovrebbe essere difficile controllare e vedere che questa data era già stata pubblicata e diffusa antecedentemente... certo, ognuno ha il diritto di scegliere a quale partecipare, è un suo diritto, ma non ha quello di recriminare perchè ci sono due date concomitanti... a meno che non abbia il cervello e le palle di andare a vedere chi è che l'ha voluta fare lo stesso giorno per vedere chi ce l'ha più lungo, è inutile stare quì a discettare su certi comportamenti idioti e profondamente lesivi degli interessi di quello che noi vogliamo comunque considerare uno sport...

a noi dispiace sinceramente che grazie a queste bizze da bambini la gente non abbia la possibilità di partecipare ad entrambe le manifestazioni, quindi... per lamentele ed eventuali domande sul perchè non solo non si è cercato di evitare la concomitanza, ma si è addirittura scelto di farla lo stesso giorno per fare un'assurda fratricida prova di forza... bussate all'altro uscio.*




* tanto i testimoni di geova a bussare a tutti gli usci ci sono abituati, (e quando insistono troppo, vengono anche giustamente inviati a cagare)

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Cassa58
Membro triciclo
Messaggi: 2
Iscritto il: gio gen 10, 2013 10:44 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: 2013 iscrizioni trofeo terra

Messaggio da leggere da Cassa58 »

ivano ha scritto:.............................................Trofeo terra 2013 elenco iscritti


N° 3 Buffolo (Bill) Leonardo........................................................................Red Boar racing
N° 5 Benedetti Davide..............................................................................
N° 6 Evangelisti Luca...............................................................................
N° 20 Lombardi Borgia Lorenzo.....................................................................Spanky love r\t
N° 25 Fiorelli William.................................................................................
N° 29 Martinucci alessio..............................................................................
N° 33 Martelli Enrico..................................................................................
N° 33 Ghini Maicol ...................................................................................
N° 34 Vigato Alessandro.............................................................................. Urbana team
N° 37 Gini Andrea.....................................................................................
N° 44 Battilani Luca...................................................................................
N° 47 Paoloni Loris...................................................................................Maremma maiala r\t
N° 54 Fergosti Sandro................................................................................Fiasco r\t
N° 55 Martelli Francesco "Frank"....................................................................Spanky love r\t
N° 56 Ribiscini Michele...............................................................................Spider r\t
N° 57 Rizzoli Carlo Denis..............................................................................denriz team
N° 69 Benedetti Marco................................................................................Fiasco r\t
N° 84 Montevecchi Andrea...........................................................................
N° 88 Cantucci Alessio................................................................................Spanky love r\t
N° 106 Fergosti Andrea...............................................................................Fiasco r\t
N° 108 Burroni Matteo................................................................................
N° 115 Cesarini Riccardo.............................................................................
N° 122 Ciofini Matteo.................................................................................Fiasco r\t
N° 155 Sebastiani Alessia............................................................................Spanky love r\t
N° 185 Cardella Gilberto..............................................................................
N° 222 Cerfeda Gianmarco...........................................................................
N° 244 Ciofini Luca....................................................................................Fiasco r\t
N° ??? Paoloni Andrea.................................................................................Spanky love r\t
N° 58 Cassani Mattia.................................................................................I leoni di Romagna r/t



quì ci sono segnati gli iscritti al trofeo, molti degli iscritti di questa lista faranno anche altre categorie, ma per non complicare troppo le cose, (tanto non sarebbe affidabile come elenco) lo usiamo solo per le preiscrizioni del trofeo, e per relativa organizzazione, tanto le iscrizioni vere si faranno gara per gara, e chi disputerà altre categorie lo dichiarerà al momento dell'iscrizione alla singola gara.
Cassa58
Membro triciclo
Messaggi: 2
Iscritto il: gio gen 10, 2013 10:44 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Trofeo Terra 2013 iscrizioni

Messaggio da leggere da Cassa58 »

N° 58 Cassani Mattia......... i Leoni di Romagna
N°18 Bernardi Davide........i Leoni di Romagna
Mister Water
Membro triciclo
Messaggi: 51
Iscritto il: sab apr 24, 2010 6:01 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Trofeo Terra 2013 iscrizioni

Messaggio da leggere da Mister Water »

casini andrea 888
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: Trofeo Terra 2013 iscrizioni

Messaggio da leggere da ivano »

luca244 ha scritto:salve a tutti,stavo guardando le iscrizioni, per i prototipi ci sono proposte di non accettare i 4 prigionieri percio' questi son fuori, ad oggi su 18 ipotetici partecipanti preiscritti, 16 sono 65trofeo.......... ma le altre categorie??? .......

le categorie saranno come di consueto, la "codice", la 50 ex trofeo, la 65 trofeo, e la 75 3 prigionieri... ho messo l'elenco dei partecipanti al trofeo per darsi una contata, in modo da farsi un'idea per le griglie, siccome le altre categorie sono "opzionali", chi ha intenzione di partecipare, lo dichiarerà al momento dell'iscrizione di ogni singola gara...


in settimana prossima metteremo fuori il link dei vari regolamenti, le modalità di iscrizione al trofeo e alle varie categorie, il numero effettivo delle gare valide ai fini del punteggio finale, il costo dell'iscrizione alle singole gare, e tutto quanto può servire a rendere i tutto più semplice e trasparente possibile... se avete delle domande pertinenti, chiedete pure quì e vi risponderemo quanto prima.

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
impennosenzaruote
Membro 50cc
Messaggi: 490
Iscritto il: sab giu 26, 2010 12:12 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 8 volte

Re: Trofeo Terra 2013 iscrizioni

Messaggio da leggere da impennosenzaruote »

ragazzi, una domanda per gli organizzatori,
essendo la prima volta che partecipo a questo evento e non arrivo proprio dalle vicinanze,
vorrei capire se e' possibile rimaner a dormire in tenda nel campo allestito? grazie.
frank
Expert
Messaggi: 1781
Iscritto il: dom ago 10, 2008 7:16 pm
Ha ringraziato: 24 volte
Sei stato  ringraziato: 73 volte

Re: Trofeo Terra 2013 iscrizioni

Messaggio da leggere da frank »

Certo!
Avatar utente
RAFFAELLO
Moderatore
Messaggi: 11200
Iscritto il: dom set 18, 2005 10:49 pm
Località: Padova
Ha ringraziato: 112 volte
Sei stato  ringraziato: 433 volte

Re: Trofeo Terra 2013 iscrizioni

Messaggio da leggere da RAFFAELLO »

impennosenzaruote ha scritto:ragazzi, una domanda per gli organizzatori,
essendo la prima volta che partecipo a questo evento e non arrivo proprio dalle vicinanze,
vorrei capire se e' possibile rimaner a dormire in tenda nel campo allestito? grazie.
Puoi anche vomitarci dentro e davanti oppure attacarte a qualche macchina come facevo io ai bei tempi.. :mrgreen:

Senza offesa naturalmente, era solo perche la tenda nella pista é il top della festa e della distruzione.... :partyman:
Le parole volano via come foglie al vento, i risultati restano.....

Occhio ragazzi, la rete non è legge o regola sicura, fate come San Tommaso....ficcateci il naso.
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: Trofeo Terra 2013 iscrizioni

Messaggio da leggere da ivano »

spiegagli la situazione però...che il problema non era la tenda, ma lo stato in cui si era conciato quello che doveva dormirci dentro... dopo più che abbondanti libagioni, il tantum verde (vodka alla menta) dette al malcapitato il colpo di grazie, e fece sì il malcapitato ballasse intorno a una betulla come fa una spogliarellista al palo della lap dance... e poi mentre noi dormivamo, si fiondasse fuori a rendere l'anima appoggiato ad un fuoristrada, lasciando al suo rientro una traccia, un'orma che la mattina dopo lo tradì... n° 43 color vomitodibriao...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
impennosenzaruote
Membro 50cc
Messaggi: 490
Iscritto il: sab giu 26, 2010 12:12 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 8 volte

Re: Trofeo Terra 2013 iscrizioni

Messaggio da leggere da impennosenzaruote »

RAFFAELLO ha scritto:
impennosenzaruote ha scritto:ragazzi, una domanda per gli organizzatori,
essendo la prima volta che partecipo a questo evento e non arrivo proprio dalle vicinanze,
vorrei capire se e' possibile rimaner a dormire in tenda nel campo allestito? grazie.
Puoi anche vomitarci dentro e davanti oppure attacarte a qualche macchina come facevo io ai bei tempi.. :mrgreen:

Senza offesa naturalmente, era solo perche la tenda nella pista é il top della festa e della distruzione.... :partyman:
hahah oro! :)
era solo per sapere visto che sto cominciando ad organizzarmi! grazie anche a frank!
saluti alessandro
Avatar utente
Carilli54
Membro 50cc
Messaggi: 586
Iscritto il: ven gen 29, 2010 3:57 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Trofeo Terra 2013 iscrizioni

Messaggio da leggere da Carilli54 »

RAFFAELLO ha scritto:
impennosenzaruote ha scritto:ragazzi, una domanda per gli organizzatori,
essendo la prima volta che partecipo a questo evento e non arrivo proprio dalle vicinanze,
vorrei capire se e' possibile rimaner a dormire in tenda nel campo allestito? grazie.
Puoi anche vomitarci dentro e davanti oppure attacarte a qualche macchina come facevo io ai bei tempi.. :mrgreen:

Senza offesa naturalmente, era solo perche la tenda nella pista é il top della festa e della distruzione.... :partyman:
DA voci di corridoio.....cè giunto all'orecchio che ""forze non sarai più dei nostri ?"""""
SEI un sudicio..........ci mancherai molto. """""un fà i bischero ripensaci """""e pensa ai bei momenti (che ti può ancora regalare questa bella compagnia.
Amici tuttimbriachi ""aal sabato sera""""
RACING TEAM IL FIASCO La classe non è acqua,infatti noi si porta sempre il VINO,RISPETTO=....DISPETTO!.
Classe 1965.....vecchia ...(di ferro) ma non rincoglionita.""e vò àndà daccordo con tutti.
Avatar utente
Renzo
Expert
Messaggi: 7188
Iscritto il: ven nov 23, 2007 9:35 pm
Ha ringraziato: 19 volte
Sei stato  ringraziato: 28 volte

Re: Trofeo Terra 2013 iscrizioni

Messaggio da leggere da Renzo »

RAFFAELLO ha scritto:
impennosenzaruote ha scritto:ragazzi, una domanda per gli organizzatori,
essendo la prima volta che partecipo a questo evento e non arrivo proprio dalle vicinanze,
vorrei capire se e' possibile rimaner a dormire in tenda nel campo allestito? grazie.
Puoi anche vomitarci dentro e davanti oppure attacarte a qualche macchina come facevo io ai bei tempi.. :mrgreen:

Senza offesa naturalmente, era solo perche la tenda nella pista é il top della festa e della distruzione.... :partyman:
giusto negli accampamenti puoi fare di tutto diventano tipo stalla tra puzzo di bestia sporca, miscela, vomito e alcool c'è di tutto... solitamente il tasso alcolico viaggia su 1.5-2 quindi puoi fare quello che vuoi nel caso di nicola si arriva anche a 2.5 abbondanti date le performance di luglio ahahah
C'è un motivo per tutto...
Avatar utente
Carilli54
Membro 50cc
Messaggi: 586
Iscritto il: ven gen 29, 2010 3:57 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Trofeo Terra 2013 iscrizioni

Messaggio da leggere da Carilli54 »

Tanto Frank era a dimeno,a mezzogiorno ottava sempre.ma continuava a dire va tutto bene
RACING TEAM IL FIASCO La classe non è acqua,infatti noi si porta sempre il VINO,RISPETTO=....DISPETTO!.
Classe 1965.....vecchia ...(di ferro) ma non rincoglionita.""e vò àndà daccordo con tutti.
sgassone
Membro triciclo
Messaggi: 35
Iscritto il: sab mar 19, 2011 8:59 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Trofeo Terra 2013 iscrizioni

Messaggio da leggere da sgassone »

team WCC
iscrive:
famiglietti adriano 909 (quest'anno molto aggressivo)
tropea orazio 53
abbondandolo mirco 587 (pistakkio)
castellano alessandro n°? (new entry,ha detto mi passa....ahahahhah)
cognato di tropea nome ? n°? (new entry)
in più bravo pronto gara affittasi (ivano a breve le foto)
WCC ENGENEERING finchè c'è benzina c'è speranza 909 competition
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: Trofeo Terra 2013 iscrizioni

Messaggio da leggere da ivano »

sgassone ha scritto:team WCC
iscrive:
famiglietti adriano 909 (quest'anno molto aggressivo)
tropea orazio 53
abbondandolo mirco 587 (pistakkio)
castellano alessandro n°? (new entry,ha detto mi passa....ahahahhah)
cognato di tropea nome ? n°? (new entry)
in più bravo pronto gara affittasi (ivano a breve le foto)
intanto vi aggiungo sotto, perfezionate i dati, e mandami un paio di foto del bravo...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
ONILEL
Membro triciclo
Messaggi: 25
Iscritto il: gio nov 08, 2012 10:19 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Trofeo Terra 2013 iscrizioni

Messaggio da leggere da ONILEL »

Dopo la 2 ore di mercatello,
aggiungo 2 partecipanti (per adesso) del tim pantano

Cucini Carlo n.8 (se disponibile)
Salvi Gabriele n.21 (se disponibile)

Appena ho conferma dagli altri,aggiungo i nomi..
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: Trofeo Terra 2013 iscrizioni

Messaggio da leggere da ivano »

ONILEL ha scritto:Dopo la 2 ore di mercatello,
aggiungo 2 partecipanti (per adesso) del tim pantano

Cucini Carlo n.8 (se disponibile)
Salvi Gabriele n.21 (se disponibile)

Appena ho conferma dagli altri,aggiungo i nomi..
aggiunti, i numeri erano liberi... avanti c'è posto!

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
alessio95
Membro triciclo
Messaggi: 27
Iscritto il: mer gen 18, 2012 3:34 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Trofeo Terra 2013 iscrizioni

Messaggio da leggere da alessio95 »

guardando la lista degli iscritti ho visto che paoloni andrea non ha il numero e mi ha detto di segnarlo con il numero 70 !!
Cantucci Alessio n° 88
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: Trofeo Terra 2013 iscrizioni

Messaggio da leggere da ivano »

alessio95 ha scritto:guardando la lista degli iscritti ho visto che paoloni andrea non ha il numero e mi ha detto di segnarlo con il numero 70 !!

aspettavo che lo comunicasse... aggiorno.

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
sgassone
Membro triciclo
Messaggi: 35
Iscritto il: sab mar 19, 2011 8:59 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Trofeo Terra 2013 iscrizioni

Messaggio da leggere da sgassone »

allora castellano alessandro della wcc ha scelto il n°137 mentre il cognato di tropea si chiama stefano panicucci e ha scelto il n°777 8)
WCC ENGENEERING finchè c'è benzina c'è speranza 909 competition
Avatar utente
ONILEL
Membro triciclo
Messaggi: 25
Iscritto il: gio nov 08, 2012 10:19 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Trofeo Terra 2013 iscrizioni

Messaggio da leggere da ONILEL »

Allora,dopo un lungo consulto,ma lungo eh,
aggiungo altri 2 del tim pantano:

Alessandro Casali n.14 (se e c'è libbero)
Gabriele Scivoletto n.24 (sempre se e c'è libbero)
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: Trofeo Terra 2013 iscrizioni

Messaggio da leggere da ivano »

ONILEL ha scritto:Allora,dopo un lungo consulto,ma lungo eh,
aggiungo altri 2 del tim pantano:

Alessandro Casali n.14 (se e c'è libbero)
Gabriele Scivoletto n.24 (sempre se e c'è libbero)
vai che quest'anno è guerra vera...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti