14 OTTOBRE seconda CIAO CUP IMOLA

In questa cartella saranno collezionati i topic di tutti i raduni/eventi già svolti, e di quelli in programma.
Regole del forum
Attenzione! APRI un topic SOLO se si tratta di un raduno/gara/evento già organizzato.
Avatar utente
cerbella n.69
Membro triciclo
Messaggi: 98
Iscritto il: dom gen 16, 2011 8:58 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: 14 OTTOBRE seconda CIAO CUP IMOLA

Messaggio da leggere da cerbella n.69 »

ivano ha scritto:grazie a tutti per la bellissima giornata, il tempo ci ha voluto bene... e indipendentemente dal risultato, ci siamo goduti dopo tanto che non succedeva, una giornata di puro divertimento... in totale relax e in amicizia con tutti, nemmeno le pretestuose cazzate dei soliti noti sono riuscite a guastarci l'atmosfera*...








Immagine

*nella categoria codice, in sede di verifica, è stato squalificato il grillo della ragazza perchè era fuori cilindrata, aveva il cilindro fresato e la testa sbassata (questo è solo quello che si vedeva senza aprire)... il solito noto, quello che l'altra volta a castel san pietro mi disse (quasi a presa di culo) dopo la verifica che li aveva trovati anche allora irregolari, "non dirmi che non sapevi che il regolamento va interpretato..." quello che aveva rubato anche l'altra volta.. si è permesso di apostrofare pino (il padre di gianmarco) che non aveva aperto bocca con un bel "i soliti toscani, sempre a rompere i coglioni"... a costui, voglio far notare che, gianmarco aveva già vinto anche senza la squalifica del suo grillo supertaroccato, che il ciao azzurro aveva su un motore originale in tutto e per tutto, (con 12\12 e a prova di smontaggio in chicchi) per di più finito perchè ha fatto tutte le gare della stagione senza essere aperto... con la solita faccia tosta disse l'altra volta che "i toscani criticano perchè non sanno limare i cilindri"... NO!... la realtà è che i toscani, oltre ad avere il brutto vizio di rispettare alla lettera i regolamenti, non hanno bisogno di limare i cilindri, ( metto a verbale che i motori sono made in padova, by raffaello e colgo l'occasione per ringraziarlo per oggi e per tutta la stagione) e gli piace giocarsela alla pari, se possibile in svantaggio, prova ne è, tante volte non bastasse il terzo trofeo terra vinto su tre disputati, (nel trofeo si corre con motori uguali, controlli severi e molta concorrenza agguerrita, e noi abbiamo corso con telai originali in condizioni di netta inferiorità) basta guardare la foto sopra... gianmarco ha vinto con un ciao codice davvero, ha fatto il secondo in gp con un 42 finito dietro ad un 46 guidato da luca (n°44) un pilota coi controcazzi, (vedere sorpassi sul proto scooter e sul suo pilota n°17) il quale ha anche vinto con un nostro si ex trofeo motorizzato 65 polini (finito, era un muletto del trofeo) la prototipi dimostrando... in primis la sua indiscussa classe, dato che non ci aveva mai messo il culo sopra, e che i nostri mezzi, indipendente da chi ci metti sopra arrivano sempre a podio, (non siamo ancora ai livelli del palio col cavallo che vince da solo, ma ci stiamo lavorando...)

il solito noto PRIMA DI RIAPRIRE LA BOCCA A SPROPOSITO E RIDARGLI FIATO, si guardi la foto sopra, conti le coppe, vinte da noi (considero luca un pilota del mmrt) e poi conti le sue... è successo esattamente quello che sarebbe successo l'altra volta a castel san pietro se non avesse fregato, ZERO TITULI!


scusate la sboronata che mi è scappata, non è da me, ma le uscite a culo di certi disperati in astinenza di coppe, mi fanno salire la carogna...
Complimenti ragazzi...ma soprattutto grande Raffa con la maglia della Rat Race...ahahah...ci si vede alla prossima!!!
Racing Team il Fiasco Driver
Avatar utente
SMANETTINO
Expert
Messaggi: 916
Iscritto il: lun nov 14, 2005 8:30 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 3 volte

Re: 14 OTTOBRE seconda CIAO CUP IMOLA

Messaggio da leggere da SMANETTINO »

ivano ha scritto:
SMANETTINO ha scritto:I soliti toscani.......................vincono tutto...con un tocco di veneto!!!
Complimenti ragazzi...i buoni vincono sempre!!!!!

e tu chiamalo tocco... averlo un tocco così di quello buono...
...è un tocco nel posto giusto...... 8) :D
IO HO CORSO NELLA TERRA ORA TOCCA A VOI VENIRE......NELL ASFALTO.....
Avatar utente
SMANETTINO
Expert
Messaggi: 916
Iscritto il: lun nov 14, 2005 8:30 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 3 volte

Re: 14 OTTOBRE seconda CIAO CUP IMOLA

Messaggio da leggere da SMANETTINO »

ivano ha scritto:grazie a tutti per la bellissima giornata, il tempo ci ha voluto bene... e indipendentemente dal risultato, ci siamo goduti dopo tanto che non succedeva, una giornata di puro divertimento... in totale relax e in amicizia con tutti, nemmeno le pretestuose cazzate dei soliti noti sono riuscite a guastarci l'atmosfera*...









Immagine

*nella categoria codice, in sede di verifica, è stato squalificato il grillo della ragazza perchè era fuori cilindrata, aveva il cilindro fresato e la testa sbassata (questo è solo quello che si vedeva senza aprire)... il solito noto, quello che l'altra volta a castel san pietro mi disse (quasi a presa di culo) dopo la verifica che li aveva trovati anche allora irregolari, "non dirmi che non sapevi che il regolamento va interpretato..." quello che aveva rubato anche l'altra volta.. si è permesso di apostrofare pino (il padre di gianmarco) che non aveva aperto bocca con un bel "i soliti toscani, sempre a rompere i coglioni"... a costui, voglio far notare che, gianmarco aveva già vinto anche senza la squalifica del suo grillo supertaroccato, che il ciao azzurro aveva su un motore originale in tutto e per tutto, (con 12\12 e a prova di smontaggio in chicchi) per di più finito perchè ha fatto tutte le gare della stagione senza essere aperto... con la solita faccia tosta disse l'altra volta che "i toscani criticano perchè non sanno limare i cilindri"... NO!... la realtà è che i toscani, oltre ad avere il brutto vizio di rispettare alla lettera i regolamenti, non hanno bisogno di limare i cilindri, ( metto a verbale che i motori sono made in padova, by raffaello e colgo l'occasione per ringraziarlo per oggi e per tutta la stagione) e gli piace giocarsela alla pari, se possibile in svantaggio, prova ne è, tante volte non bastasse il terzo trofeo terra vinto su tre disputati, (nel trofeo si corre con motori uguali, controlli severi e molta concorrenza agguerrita, e noi abbiamo corso con telai originali in condizioni di netta inferiorità) basta guardare la foto sopra... gianmarco ha vinto con un ciao codice davvero, ha fatto il secondo in gp con un 42 finito dietro ad un 46 guidato da luca (n°44) un pilota coi controcazzi, (vedere sorpassi sul proto scooter e sul suo pilota n°17) il quale ha anche vinto con un nostro si ex trofeo motorizzato 65 polini (finito, era un muletto del trofeo) la prototipi dimostrando... in primis la sua indiscussa classe, dato che non ci aveva mai messo il culo sopra, e che i nostri mezzi, indipendente da chi ci metti sopra arrivano sempre a podio, (non siamo ancora ai livelli del palio col cavallo che vince da solo, ma ci stiamo lavorando...)

il solito noto PRIMA DI RIAPRIRE LA BOCCA A SPROPOSITO E RIDARGLI FIATO, si guardi la foto sopra, conti le coppe, vinte da noi (considero luca un pilota del mmrt) e poi conti le sue... è successo esattamente quello che sarebbe successo l'altra volta a castel san pietro se non avesse fregato, ZERO TITULI!


scusate la sboronata che mi è scappata, non è da me, ma le uscite a culo di certi disperati in astinenza di coppe, mi fanno salire la carogna...
...ivaaanooo nessuno nella foto ha una maglia del team maremma maiala....raffaelloooo con la maglia dei rat raceeee..... :evil: avete bisogno di un manager..un pr.... siete campioni!!!
IO HO CORSO NELLA TERRA ORA TOCCA A VOI VENIRE......NELL ASFALTO.....
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: 14 OTTOBRE seconda CIAO CUP IMOLA

Messaggio da leggere da ivano »

io bado alla sostanza, a stare tutto il giorno su fb a far mostra di se c'è già chi ci pensa... adesso sento se ci pensa pino a fare qualche maglietta con il logo del cinghiale cannibale, ma mi toccherà fare un riassunto, se ci dovessimo scrivere tutte le sgommate del cinghiale quella maglia sembrerebbe una pagina di giornale, ci scriveremo solo maremma maiala racing team campione trofeo terra 2010, 2011, 2012, (gli extra sono allenamenti con piloti arruolati sul posto e motori affaticati) e siccome noi lo facciamo davvero per divertimento, e ci piacciono davvero le sfide, il 28 andiamo in pista per la prima volta, e senza nessuna esperienza ci buttiamo nella mischia, perchè non abbiamo paura a giocarci il cacio vinto... mica siamo come quegli sfigati che si fanno le gare in casa per poter rubare a piacimento e riescono a farsi umiliare ugualmente...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Andrea Zanotti
Membro 50cc
Messaggi: 984
Iscritto il: lun ott 03, 2011 7:28 pm
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 26 volte

Re: 14 OTTOBRE seconda CIAO CUP IMOLA

Messaggio da leggere da Andrea Zanotti »

ivano ha scritto:io bado alla sostanza, a stare tutto il giorno su fb a far mostra di se c'è già chi ci pensa... adesso sento se ci pensa pino a fare qualche maglietta con il logo del cinghiale cannibale, ma mi toccherà fare un riassunto, se ci dovessimo scrivere tutte le sgommate del cinghiale quella maglia sembrerebbe una pagina di giornale, ci scriveremo solo maremma maiala racing team campione trofeo terra 2010, 2011, 2012, (gli extra sono allenamenti con piloti arruolati sul posto e motori affaticati) e siccome noi lo facciamo davvero per divertimento, e ci piacciono davvero le sfide, il 28 andiamo in pista per la prima volta, e senza nessuna esperienza ci buttiamo nella mischia, perchè non abbiamo paura a giocarci il cacio vinto... mica siamo come quegli sfigati che si fanno le gare in casa per poter rubare a piacimento e riescono a farsi umiliare ugualmente...
Io Raffa e Smanettino andiamo su gia' il sabato per la messa a punto tu con chi vieni?
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: 14 OTTOBRE seconda CIAO CUP IMOLA

Messaggio da leggere da ivano »

bho... ancora non lo so, forse gianmarco verrà ad annusare un pò di asfalto per vedere se gli piace...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti