Raduno 25 aprile, argine del brenta [VENETO]

In questa cartella saranno collezionati i topic di tutti i raduni/eventi già svolti, e di quelli in programma.
Regole del forum
Attenzione! APRI un topic SOLO se si tratta di un raduno/gara/evento già organizzato.
Avatar utente
vescovo alessio
Membro 65cc
Messaggi: 1007
Iscritto il: gio set 24, 2009 9:30 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Raduno 25 aprile, argine del brenta [VENETO]

Messaggio da leggere da vescovo alessio »

pippothebest ha scritto:Ma del ciao Sprocatti non se ne è accorto nessuno?
Io me ne sono accorto! Ho fermato e parlato con il ragazzo che lo guidava :)
era un si azzurro con blocco sprocatti lamellare, un cilindro che non ricordo a liquido variatore ecc ecc

Ha detto che era da 2 anni che lavorava a quel si, poi diceva che c'è su ciaocross ma non entra quasi mai
RAFFAELLO ha scritto:ma come feto a montare tutti sti tochi co fii speai e masse che non va...
te dovarissi essere preciso come un orologio invesse te usi ratatuia.... :lol:
Avatar utente
pippothebest
Membro 80cc
Messaggi: 2468
Iscritto il: mer ago 29, 2007 8:14 pm
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Raduno 25 aprile, argine del brenta [VENETO]

Messaggio da leggere da pippothebest »

È un ciao, il cilindro è il solito parmakit. C'è pure su extreme moped
Avatar utente
ciaopx_94
Membro 80cc
Messaggi: 2102
Iscritto il: dom giu 06, 2010 7:30 am
Ha ringraziato: 7 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: Raduno 25 aprile, argine del brenta [VENETO]

Messaggio da leggere da ciaopx_94 »

Anche ieri in argine! Forse è stato anche più divertente del 25 visto che c'era meno gente e quindi si poteva correre più tranquilamente.
Fortunatamente nessuno si è fatto male anche se comunque una ragazza è stata soccorsa mi sembra perchè avesse bevuto troppo, ma sono dettagli.
Ho rivisto Vescovo alessio, anche se non ci siamo incontrati, mentre sono stato spesso col Pava, a cui gli ho prestato la mia Proma Circuit per il suo ciao :lol: .
Ci sono velocità che non si possono raggiungere, per tutto il resto c'è Piaggio Ciao!
Avatar utente
vescovo alessio
Membro 65cc
Messaggi: 1007
Iscritto il: gio set 24, 2009 9:30 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Raduno 25 aprile, argine del brenta [VENETO]

Messaggio da leggere da vescovo alessio »

ciaopx_94 ha scritto:Anche ieri in argine! Forse è stato anche più divertente del 25 visto che c'era meno gente e quindi si poteva correre più tranquilamente.
Fortunatamente nessuno si è fatto male anche se comunque una ragazza è stata soccorsa mi sembra perchè avesse bevuto troppo, ma sono dettagli.
Ho rivisto Vescovo alessio, anche se non ci siamo incontrati, mentre sono stato spesso col Pava, a cui gli ho prestato la mia Proma Circuit per il suo ciao :lol: .
Sisi è stato bello questo primo maggio, ho corso molto di più rispetto al venticinque proprio perchè c'erano meno motorini.
Il mio ciao aveva un piccolo problema: quando si avvicinava ai giri max la benzina che veniva aspirata era maggiore di quella in entrata in vaschetta col conseguente vuoto, apparte questo tutto ok :)

Si, nessun incidente, la ragazza che si è sentita male era in compagnia mia, si era scolata quasi una bottiglia di vodka alla menta ed insieme al sole è successo quello che è successo..
RAFFAELLO ha scritto:ma come feto a montare tutti sti tochi co fii speai e masse che non va...
te dovarissi essere preciso come un orologio invesse te usi ratatuia.... :lol:
Avatar utente
ciaopx_94
Membro 80cc
Messaggi: 2102
Iscritto il: dom giu 06, 2010 7:30 am
Ha ringraziato: 7 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: Raduno 25 aprile, argine del brenta [VENETO]

Messaggio da leggere da ciaopx_94 »

vescovo alessio ha scritto:Si, nessun incidente, la ragazza che si è sentita male era in compagnia mia, si era scolata quasi una bottiglia di vodka alla menta ed insieme al sole è successo quello che è successo..
Ah ah lol, la prossima volta ditele di andare con calma con la bottiglia :lol: .
Ci sono velocità che non si possono raggiungere, per tutto il resto c'è Piaggio Ciao!
Avatar utente
ciaopx_94
Membro 80cc
Messaggi: 2102
Iscritto il: dom giu 06, 2010 7:30 am
Ha ringraziato: 7 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: Raduno 25 aprile, argine del brenta [VENETO]

Messaggio da leggere da ciaopx_94 »

Probabilmente penso che anche il 2 giugno si faccia una cosa del genere, ovviamente con meno gente, almeno sentivo qualcuno che lo diceva. Almeno così finalmente spero di portare quel becco di un Bravo pronto a correre :mrgreen: ...
Ci sono velocità che non si possono raggiungere, per tutto il resto c'è Piaggio Ciao!
Avatar utente
vescovo alessio
Membro 65cc
Messaggi: 1007
Iscritto il: gio set 24, 2009 9:30 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Raduno 25 aprile, argine del brenta [VENETO]

Messaggio da leggere da vescovo alessio »

ciaopx_94 ha scritto:Probabilmente penso che anche il 2 giugno si faccia una cosa del genere, ovviamente con meno gente, almeno sentivo qualcuno che lo diceva. Almeno così finalmente spero di portare quel becco di un Bravo pronto a correre :mrgreen: ...
Sisi, avevo sentito anchio e ci sarò con i miei soliti amici e la solita organizzazione, appuntamento per il 2 giugno ragazzi! :D
RAFFAELLO ha scritto:ma come feto a montare tutti sti tochi co fii speai e masse che non va...
te dovarissi essere preciso come un orologio invesse te usi ratatuia.... :lol:
Avatar utente
ciaopx_94
Membro 80cc
Messaggi: 2102
Iscritto il: dom giu 06, 2010 7:30 am
Ha ringraziato: 7 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: Raduno 25 aprile, argine del brenta [VENETO]

Messaggio da leggere da ciaopx_94 »

Bene allora ci si vede anche il 2 giugno :wink: !
Ci sono velocità che non si possono raggiungere, per tutto il resto c'è Piaggio Ciao!
Ettore semenzato
Membro triciclo
Messaggi: 2
Iscritto il: mar apr 25, 2023 10:37 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Raduno 25 aprile, argine del brenta [VENETO]

Messaggio da leggere da Ettore semenzato »

Salve, oggi dato il brutto tempo il raduno ci sarà o verrà rimandato? Grazie.
Ettore semenzato
Membro triciclo
Messaggi: 2
Iscritto il: mar apr 25, 2023 10:37 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Raduno 25 aprile, argine del brenta [VENETO]

Messaggio da leggere da Ettore semenzato »

Salve date il cattivo tempo oggi il raduno ci sarà o verrà rimandato? Grazie.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti