CHE NE PENSATE DELLA NUOVA APE 50 4 TEMPI

Forum dedicato alle elaborazioni di Piaggio Ape.
Rispondi
paolosmol_79
Membro triciclo
Messaggi: 27
Iscritto il: mer lug 19, 2017 3:09 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

CHE NE PENSATE DELLA NUOVA APE 50 4 TEMPI

Messaggio da leggere da paolosmol_79 »

IO HO APPENA COMPRATO LA VECCHIA DUE TEMPI NUOVA PERCHE CERA L INCENTIVO DELLA PIAGGIO LA NUOVA APE E ESTETICAMENTE MOLTO BELLA MA IL MECCANICO ME LA SCONSIGLIATA PERCHE I PEZZI DI RICAMBIO COSTANO UN BOTTO MI HA FATTO L ESEMPIO DI UN FARO 600 EURO HO LA SEMPLICE CANDELA 48 EURO NON SO SE CREDERC HO SE L HO HA FATTO SOLO PER VENDERMI IL VECCHIO MODELLO CHE GLI ERA RIMASTO IN MAGAZINO NON SAPENDO CHE IO AVREI PRESO MOLTO VOLENTIERI IL MODELLO VECCHIO VISTO CHE GIA NE HO AVUTA UNA ED MI E DURATA UNA VITA , VOI CHE NE PENSATE QUALCUNO LA COMPRATA PROVATA ?
Avatar utente
Zippo
Moderatore
Messaggi: 5563
Iscritto il: lun lug 28, 2008 11:15 pm
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 118 volte

Re: CHE NE PENSATE DELLA NUOVA APE 50 4 TEMPI

Messaggio da leggere da Zippo »

Onestamente di ape 4 tempi non ne so nulla, però... Hai una bella ape nuova nuova, goditela! E poi il motore 2t ha accompagnato l'ape 50 per decenni, è sempre andato bene, del 4 tempi che ne sai, meglio non compare le novità secondo me, che se esce qualche problema col tempo ed i km non si può mai sapere. Ammetto però che il 50 piaggio 4t con trasmissione automatica va una meraviglia e consuma una sciocchezza, però non conosco l'unità di cui parli.
Avatar utente
prontolino
Moderatore
Messaggi: 4151
Iscritto il: mer mag 30, 2012 11:51 am
Ha ringraziato: 42 volte
Sei stato  ringraziato: 201 volte

Re: CHE NE PENSATE DELLA NUOVA APE 50 4 TEMPI

Messaggio da leggere da prontolino »

48€ per una cazzo di candela di un 50 di serie!!!
Ma le candele da corsa a quanto le vendono??? 1000€....

Credo proprio che volesse tirare l'acqua al suo mulino
Avatar utente
Zippo
Moderatore
Messaggi: 5563
Iscritto il: lun lug 28, 2008 11:15 pm
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 118 volte

Re: CHE NE PENSATE DELLA NUOVA APE 50 4 TEMPI

Messaggio da leggere da Zippo »

Ma sei sicuro che sia 4 tempi? Sul sito parlano della nuova Euro 4 ma il motore è sempre 2 tempi
paolosmol_79
Membro triciclo
Messaggi: 27
Iscritto il: mer lug 19, 2017 3:09 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CHE NE PENSATE DELLA NUOVA APE 50 4 TEMPI

Messaggio da leggere da paolosmol_79 »

scusate ho sbagliato ha scivere si e euro 4 , il discorso e noto dopo che gli ho portato tutti i pezzi per fare la modifica alla mia nuova mi parlavo che ne ha consegnatu due a ragazzi che l anno presa facendogli la solita modifica base quando le vendono cioe mettendo il 75 (dr penso) e i ragazzi dopo qualche settimana sono tornati in officina dicendo che praticamente non andavano nulla tip girare con le vecchie col 38.... cioe il cilindro originale boooo io sono molto contento di avermi preso la vecchia non vedo l hora di averla e girarci ......

zippo tu parli dei quadricicli 50 piaggio? un mio conoscente lo ha comprato e dice che sono molto buoni e consumano veramente niente pero i pezi di ricambio costano un botto e poi il motore dovrebbe essere 500 disel mi pare o similari
Avatar utente
Zippo
Moderatore
Messaggi: 5563
Iscritto il: lun lug 28, 2008 11:15 pm
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 118 volte

Re: CHE NE PENSATE DELLA NUOVA APE 50 4 TEMPI

Messaggio da leggere da Zippo »

No parlavo del 50 4t da scooter
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti