Fatica incredibile ad accendersi

Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
Oraz9
Membro triciclo
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Fatica incredibile ad accendersi

Messaggio da leggere da Oraz9 »

Dopo aver montato il condensatore esterno, cambiato la candela (prima b6es poi champion n5c) cercato di pulire la marmitta, cercato di far fare più grip alle massette di avviamento, è migliorato ma ancora non parte bene , ho visto che è consigliato mettere la parte aperta dell'elettrodo della candela a faccia rivolta verso l'aspirazione, potrebbe aiutarmi? Come prima da caldo parte dopo poca spinta, da freddo fatica troppo
vesu
Membro 50cc
Ha ringraziato: 62 volte
Sei stato  ringraziato: 25 volte

Re: Fatica incredibile ad accendersi

Messaggio da leggere da vesu »

Oraz9 ha scritto: mar apr 28, 2026 11:31 am Dopo aver montato il condensatore esterno, cambiato la candela (prima b6es poi champion n5c) cercato di pulire la marmitta, cercato di far fare più grip alle massette di avviamento, è migliorato ma ancora non parte bene , ho visto che è consigliato mettere la parte aperta dell'elettrodo della candela a faccia rivolta verso l'aspirazione, potrebbe aiutarmi? Come prima da caldo parte dopo poca spinta, da freddo fatica troppo
parli dell'indexing ,ma è una cosa che serve diciamo su motori elaborati kart etc e non risolve certo il problema che hai tu "credo"
Rispondi