Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
Ho appena terminato di chiudere un GT Malossi 75cc , ma ho fatto una foto prima di mettere la testata per mostrare dove passa il fermo del segmento vicino allo scarico .
Mi domando se ogni tanto una revisione dove cadono le giunte dei segmenti non le fanno, oppure c'è un motivo preciso per farle cadere cosi vicino allo scarico?
Grazie e buona Domenica
lavorano semplicemente accazzo.. comunque con il giusto metodo, è possibile spostare il grano fasce consentendo di lavorare lo scarico in larghezza, oltre che in altezza
Piaggio Sì SgaruPower 4P:
70cc Polini (piaggio zip aria)
Carter, albero c39 e accensione di PVR
21 PHBG, getto 100, valvola 40, spillo w7
filtro Ramair
Scarico Simonini 4P
Variatore Polini, frizione Stage6 e cinghia 16mm
Nonostante molte persone “elogino” il 43 ed il 46 Malossi, io non mi rivedo nelle loro sensazioni. Li ho provati e un po modificati entrambi e non sono mai riuscito ad avere più potenza di un 65DR stock.
Purtroppo, hanno rivisto la canna del cilindro mantenendo il pistone della serie vecchia, ecco perché il grano é così vicino allo scarico. Se ci fai caso nemmeno le lavorazioni del pistone combaciano con il cilindro. Il 46 scalda molto, stacci attento….
Questi utenti hanno ringraziato l autore Nomoreffe per il post: