Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
C’è da cambiare tutto il mozzo o si trova solo il coperchio? Posso girarci così o è pericoloso? Non perde molto olio
Mi hanno consigliato di usare dell'acciaio liquido bicomponente Pattex, contate che io comunque tendo ad andarci nei campi e a volte affrontare qualche buca... Potrebbe effettiamente tenere così?
Come soluzione di fortuna, si potrebbe usare una bacchetta di Durafix che fa una brasatura che penetra e sigilla (previa pulizia super accurata)
L'idea di sostituirlo, tienila ben presente.... comunque, mi sembra esistevano i coperchi mozzo di ditte come Pinasco o Polini (ma non ci metto le mani sul fuoco)
I coperchi effettivamente ci sono, ma costano quasi quanto un mozzo nuovo ... Io lo avrei portato in un centro saldature e avrei sentito se effettivamente potrebbero fare qualcosa...
Il punto è che voglio trovare una soluzione duratura (che secondo me potrebbe essere, appunto, portarlo da esperti a fare magari un riporto), spesso vado nei campi e le buche / sassi li becco, se dopo due volte sono punto a capo allora non ha senso.