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salve, io ho un 65 Pinasco in ghisa in garage, che gironzolando su Internet, pare introvabile!
sono indeciso su che gruppo termico montare sul mio piaggio si tra questo 65 pinasco e il 65 DR (dato che ho tutti e due in garage), approfitto per chiedervi quale sia il miglior gruppo termico per affidabilità, prestazioni… Ora ho i Carter aperti, quindi se potreste consigliarmi anche un buon albero per entrambi.
adesso non ce le ho le foto ma è un d 43 in ghisa pinasco comprato l’altro ieri a capannelle. qualcuno sa le prestazioni di questo cilindro in confronto ad un dr?
Taccone0 ha scritto: ↑mar ott 15, 2024 4:41 pm
salve, io ho un 65 Pinasco in ghisa in garage, che gironzolando su Internet, pare introvabile!
sono indeciso su che gruppo termico montare sul mio piaggio si tra questo 65 pinasco e il 65 DR (dato che ho tutti e due in garage), approfitto per chiedervi quale sia il miglior gruppo termico per affidabilità, prestazioni… Ora ho i Carter aperti, quindi se potreste consigliarmi anche un buon albero per entrambi.
ma parli del D.E.P.S. o di quello che è una copia del polini?
claudio7099 ha scritto: ↑ven ott 18, 2024 11:46 am
un pezzo raro per gli affaristi che pensano di avere un "tesoro" ,potresti venderlo e prendere un dr che và di più
Vero! Per non parlare di qualche cercapolli che offriva un eurocilindro, non ricordo se 43 o 46, senza testa a 270 euri, parzialmente scromato in canna e diceva pure che non era un grosso problema......
In Germania ho visto uno che ha un DR 41 ancora nuovo di pacca anni '80, quello con le quattro unghiate, ma con collettore da 27 a 150 euri.
Mai visto in nessun negozio ai miei tempi, c'era solo quello con il collettore da 22.
claudio7099 ha scritto: ↑ven ott 18, 2024 11:46 am
un pezzo raro per gli affaristi che pensano di avere un "tesoro" ,potresti venderlo e prendere un dr che và di più
Vero! Per non parlare di qualche cercapolli che offriva un eurocilindro, non ricordo se 43 o 46, senza testa a 270 euri, parzialmente scromato in canna e diceva pure che non era un grosso problema......
In Germania ho visto uno che ha un DR 41 ancora nuovo di pacca anni '80, quello con le quattro unghiate, ma con collettore da 27 a 150 euri.
Mai visto in nessun negozio ai miei tempi, c'era solo quello con il collettore da 22.
Quasi quasi lo prenderei...
lo vendevano come ricambio ed elaborazione per quelli che uscivano col 38,4 alluminio e scarico grosso...
Non so come è messo il DR... ma questo non mi sembra una bellezza.
Sinceramente non sapevo della sua esistenza... credevo che l'unico in ghisa fosse il vecchio DEPS, che all'epoca vendevano anche per 4 soldi
(lo avevo e mi sembra lasciato sul motore di un ragazzo!!!)
P.S. il cilindro originale con scarico da 28, lo ho in casa... era solo perchè essendo in alluminio, si sarebbe consumato o comunque per evitare che si rompesse. Internamente è uguale all'altro