Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
Salve a tutti, vorrei sapere se secondo voi una marmitta fm rende sul mio motore. Monto carter malossi mp one, 75 pinasco evoten in alluminio e carburatore 21. Se si dove la posso acquistare?
Confermo che va molto bene per questo tipo di motore mediamente prestante, l'ho sostituita con la pur valida simonini "lunga" ed il confronto è impietoso a favore della fm (la mia poi ha scarico 27)....forse la simonini ha un pelo di allungo in più ma morta sotto.
Per la Simonini intendi quella classica che c'è da anni o quella nuova che è uscita adesso?
La FM, è come il prezzemolo... va bene un po su tutto.
Poi ci sono quelle dedicate, ma farle apposta non è semplice se uno non ha un banco, tempo e tanti soldi per fare varie prove e stabilire la geometria migliore.
prontolino ha scritto: ↑sab set 21, 2024 10:04 am
Per la Simonini intendi quella classica che c'è da anni o quella nuova che è uscita adesso?
La FM, è come il prezzemolo... va bene un po su tutto.
Poi ci sono quelle dedicate, ma farle apposta non è semplice se uno non ha un banco, tempo e tanti soldi per fare varie prove e stabilire la geometria migliore.