Albero spalle piene kickstarter (c43)

Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
Rispondi
Lucaldixon
Membro 50cc
Ha ringraziato: 11 volte
Sei stato  ringraziato: 24 volte
Contatta:

Albero spalle piene kickstarter (c43)

Messaggio da leggere da Lucaldixon »

Ciao a tutti :razz:

Tempo fa ho fatto realizzare delle spalle completamente dal pieno con perno kickstarter 6pin, studiate per essere pressate al posto della spalla di alberi aftermarket quali Malossi, PVR, Polini...
Sono spalle nude e crude, con perno di bilanciatura da pressare (e ovviamente da bilanciare a piacimento).
20240504_121409.jpg
20240504_121405.jpg
20240504_121356.jpg
20240504_121334.jpg
Il tutto è stato fatto su tiratura super limitata su mia richiesta (posso dire con certezza che esistono solo queste 2 spalle in the whole world).
Avevo in ballo un progettino per un si kickstarte con carter mp-one, per una serie di eventi non posso più portarlo avanti.

Sono intenzionato a venderle, in blocco o singole, ad un prezzo molto competitivo rispetto a quanto costa progettarle e produrle.
Nel caso potete contattarmi in privato, su facebook, instagram.. dove volete
Nel caso in cui nessuno le compri, beh, credo che le foto siano un'ottima aggiunta all'enciclopedia di pezzi matti che si trovano su questo forum!

Grazie!
Rispondi