Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
Ciao a tutti, sono nuovo nel forum e vorrei avere un informazione: vorrei verniciare un piaggio ciao e vorrei sapere se lo sverniciatore è buono per togliere la vecchia vernice. Vorrei usare un fondo alla nitro e la sua vernice originale max meyer con il suo catalizzatore e trasparente.
non conviene portarlo a ferro nudo ,conviene carteggiare tutto e dare un fondo in poliestere riempitivo che fà anche da stucco (è bicomponente ) poi si categgia di nuovo ad acqua e carta 600-800 ,sistemato si può dare la vernice sopra nitro ,ad acqua,quello che ti pare
il fondo in poliestere è fatto apposta per queste cose
Volevo sabbiarlo perché ho acquistato questo ciao da un mio vicino e ha già 3 colori sotto (bianco rosso e nero).
Quindi pensavo di portarlo a ferro nudo usando lo sverniciatore e poi dare un fondo alla nitro (pensavo questo http://www.ferramentaparide.it/treviso- ... ox-modal-0 ) per poi carteggiarlo e verniciare.