Candela colorata a metà

Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
Rispondi
mst_1309
Membro triciclo
Ha ringraziato: 21 volte
Sei stato  ringraziato: 0

Candela colorata a metà

Messaggio da leggere da mst_1309 »

Ciao ragazzi, volevo chiedervi qualche parere sulla colorazione della mia candela, anche perché sto cercando di trovare la carburazione ottimale: vi carico una foto e un video.

Perché la mia candela è come se fosse colorata per metà? è una bR8hs.
Io monto un 65 polini r è sul manuale c'è scritto di montare una Champion che sarebbe l'equivalente di una b7hs, il mio meccanico però mi ha consigliato di mettere una br8hs perché migliore. Inizialmente pensavo che poteva essere fredda, ma poi ho notato che non si imbratta neanche con la miscela al 3% è ho scartato l'ipotesi.

Configurazione: polini 65r, 13/13, filtro malossi, giannelli fire, carter raccordato e lavorato come indicazione da Polini, così come l'albero originale anticipato sempre come da manuale polini; getto 68.

Il Ciao non mi fa vuoti; da freddo parte facendo qualche pedalata (normale, non esagerata) e da caldo con mezza pedalata parte.

Va bene? Devo salire?
https://youtube.com/shorts/9DELhYps40M?feature=share
Allegati
Candela
Candela
Inviato da Matteo :snakeman:
claudio7099
Moderatore
Ha ringraziato: 92 volte
Sei stato  ringraziato: 477 volte

Re: Candela colorata a metà

Messaggio da leggere da claudio7099 »

a meno che non usi una pipetta schermata a 5ohm quella candela non va bene con la R
Rispondi