Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
buongiorno oggi stavo per partire con il mio ciao siccome lho usato anche scorsi giorni. e mi sono ritrovato un pozza di benzina per terra. ho individuato i punti da dove perdere che sono dive entra la benzina e dallo sfiato superiore ho provato a cambiare guarnizione da dove entra la benzina niente, ho provato a mettere 2 guarnizioni e niente. ormai non so che fare
allego una foto
Ciao buon giorno, puoi comprare il kit di revisione per il 13 pari, che comprende 1 serie di guarnizioni, spillo galleggiante ecc.. per pochi euro e vedrai che risolvi...saluti grazie.
Se perde dallo sfiato superiore cambia lo spillo sotto al galleggiare.. non fa più tenuta,si riempie e trabocca dallo sfiato.. mentre il raccordo dove si attacca il tubo prova a smontare, controlla che non ci siano ammaccature ,centra bene la guarnizione e non stringere alla morte il bulloncino. Non deve perdere! Se non risolvi segui il consiglio di claudio
Costano una sciocchezza..