Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
Va bene un pò su tutte le elaborazioni non troppo spinte...è calibrata per i medi, da una botta bestiale ma in alto mura, simile alla circuit ma ancora più concentrata ai medi perdendo in allungo.
Se usata in strade corte o un pò in salita è molto divertente
Hai detto che è simile alla proma circuit,ma la proma non dovrebbe essere pure per 75?poi sapevo che la proma ti lasciava una buona ripresa e non murasse agli alti, la deve comprare un amico mio e dice che è la migliore marmitta per 65 e sopratutto 75(magari non il big deps ma per un polini o athena)
Il concetto di migliore sulle espansioni è una leggenda metropolitana...tolte alcune "scarse" il concetto ricade sulla parola dipende.
Dipende da cosa vuoi ottenere soprattutto in base al motore in questione.
Provata su un 50 completamente originale, veramente una bella botta ai medi, forse la migliore tra quelle che ho provato come entrata in coppia. Dipende su cosa vorresti montarla.
Con orso con quanto detto da Rally driver.
Una marmitta che sul tuo 65 può non lavorare bene, magari sul mio che ha altre caratteristiche, va molto meglio.
Purtroppo sui 2t, l'unica risposta giusta è il provare