Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
Bhoo... io almeno non so rispondere.
Per quella cosa, avevo comprato una centralina Top Rossa da scooter, solo che i progetti sono tanti e spesso restano li ad aspettare
Ciao... ma come si capisce che è compatibile con l'accensione elettronica del ciao?... se guardiamo la lista veicoli sul sito, non è presente !!... comunque sarebbe interessante l'abbinata, trovando il volano in offerta, sempre che non dia problemi come si sente in giro (il modello nuovo intendo), con questa centralina, non ci si svenerebbe di denaro ... attendo anche io qualcuno che ha informazioni sia su centralina che su volano ...
JULIEN ha scritto: ↑ven ott 27, 2023 9:48 am
Pite, ma il volano elettronico che hai sul si è nuovo?... da problemi o funziona bene?...
ho messo un volano pinasco, ma giuro che l'ho solo acceso 2 volte
mi scoppiettava a pieni giri, ma potrebbe essere la candela o il carburatore un pò sporco....
C'ho poco tempo da dedicargli
JULIEN ha scritto: ↑ven ott 27, 2023 11:11 am
A ok... capito... speriamo bene allora... sono proprio intenzionato a prenderne uno...
a prima sensazione, prende molto meglio i giri in uscita di curva, che è quelo che interessava a me....ma io ho un motore del cavolo sotto...
Molto bene... io ho già in mente un semplice progettino da provare, la bobina dovevo comunque prenderla e ho ordinato l'athena già citata, volano Pinasco e dato che c'ero e dallo stesso rivenditore erano disponibili, ho preso anche un paio di chiavette disassate per lo zip, che montano anche sul ciao ovviamente...
JULIEN ha scritto: ↑ven ott 27, 2023 11:11 am
A ok... capito... speriamo bene allora... sono proprio intenzionato a prenderne uno...
a prima sensazione, prende molto meglio i giri in uscita di curva, che è quelo che interessava a me....ma io ho un motore del cavolo sotto...
Molto bene... io ho già in mente un semplice progettino da provare, la bobina dovevo comunque prenderla e ho ordinato l'athena già citata, volano Pinasco e dato che c'ero e dallo stesso rivenditore erano disponibili, ho preso anche un paio di chiavette disassate per lo zip, che montano anche sul ciao ovviamente...
Riesumo il topic.
Anzitutto...
Ciao Julien,
io dovrei sostituire la mia originale mitsuba in quanto di punto in bianco, il mio ciao elettronico non fa più scintilla.
La centralina athena l'hai provata? funziona bene?
grazie mille in anticipo