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Salve ragazzi avendo montato carter polini e 75 polini con variatore mi rimane un impresa metterlo in moto se non giu per un dirupo vorrei montare un accensione a strappo, consigli su modelli adatti al boxer 2? Grazie dei consigli.
anche io tribulavo con il si e il 75cc ,poi ho scoperta che bastava cambiare il rocchetto catena pedali ed è diventato più facile accenderlo ,ci sono diverse dentature di questo rocchetto catena
Ci sono anche differenti lunghezze dei pedali, se non vado errato il Ciao li ha più corti e il Si più lunghi. Il Bonifico zero non so.
Comunque le accensioni a strappo sono compatibili con tutti i motori e telai, visto che prendono i punti dai fissaggi motori (che non cambiano) e dal variatore che anch'esso è con le misure identiche
claudio7099 ha scritto: ↑mer mag 31, 2023 8:48 pm
anche io tribulavo con il si e il 75cc ,poi ho scoperta che bastava cambiare il rocchetto catena pedali ed è diventato più facile accenderlo ,ci sono diverse dentature di questo rocchetto catena
Ciao mi associo, sul mio Piaggio SI a variatore vorrei cambiare il rocchetto posteriore, per avere un avviamento facilitato, quale mi consiglieresti come misura?
Ipotizzando montasse un 16 denti, non ho ancora controllato, basterebbe prenderne uno da 18 (unica variante che ho trovato online)?
Grazie.
claudio7099 ha scritto: ↑mar giu 06, 2023 5:22 pm
si più grosso
Una curiosità: volendo fare una testata ad incasso, sarebbe possibile avviare il SI con i pedali, senza l'utilizzo del decompressore (vorrei eliminarlo) magari utilizzando un rocchetto posteriore maggiorato?
Ne ho visto anche uno da 20 denti.
Grazie.