Problema elettrico

Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
Rispondi
nicoburo
Membro triciclo
Messaggi: 3
Iscritto il: ven gen 06, 2023 8:26 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Problema elettrico

Messaggio da leggere da nicoburo »

Ragazzi ho un problema con la parte elettrica AIUTO!!!
Ho utilizzato il mio ciao sabato e funzionava benissimo , oggi vado a riaccenderlo e Non parte . La scintilla dalla filo che esce dal carter ce ( quello bianco) ma se lo attacco alla bobina esterna non funziona 🫠. Ho provato a staccarla e appoggiarla sul carter , in caso non facesse bene massa , e qui mi ha fatto solo una micro scintilla impercettibile senza farne altre….
La candela è nuova … sapete dirmi il problema?
Danielepiaggiosi
Membro triciclo
Messaggi: 11
Iscritto il: gio apr 27, 2023 7:01 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Problema elettrico

Messaggio da leggere da Danielepiaggiosi »

ciao caro ti rispondo io perchè mi è successo anche a me poco tempo fa, controlla le puntine se non sono bucate, e guarda che siano regolate a 0.40/0.50, nel mio caso erano quelle, in caso controlla e verifica che sia tutto aposto a livello di elettrico, attenzione non fare lo stesso errore come me che la bobina non l`avevo fissata bene al telaio perciò non prendeva la massa perciò non faceva scintilla alla candela.
Avatar utente
Rallydriver
Membro 50cc
Messaggi: 896
Iscritto il: dom ott 06, 2019 12:13 pm
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 52 volte

Re: Problema elettrico

Messaggio da leggere da Rallydriver »

Possono essere diverse cose...se sei a puntine ti dico che potrebbe essere la.bobina esterna.
Non hai modo di provarne un altra senza acquistarla?
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot], Keto e 44 ospiti