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Buongiorno, in questi giorni ho deciso di aprire il motore per fare una revisione. Ora che é smontato mi è venuta voglia di cambiare il GT e mettere qualcosa che mi dia un poco piu di spinta. Non vorrei cambiare il carburatore che ho (12/12). che GT mi consigliereste? ovviamente niente di spinto e qualcosa di affidabile dove posso riutilizzare il mio 12/12 originale (cambiando il getto e magari il filtro aria optando per un Malossi). cosa dite ? avete una configurazione gia testata che fa a caso mio? grazie
Rallydriver ha scritto: ↑mar nov 08, 2022 5:32 pm
Il 12 col collettore piaggio sono limitanti ma un dr Evo da 43mm ci sta'.
Ovviamente rivedi il getto del carburatore.
Scusa se ti chiedo ma con il dr43 evo devo alesare I carter per i travasi del GT o posso fare a meno ?
Rallydriver ha scritto: ↑mar nov 08, 2022 5:32 pm
Il 12 col collettore piaggio sono limitanti ma un dr Evo da 43mm ci sta'.
Ovviamente rivedi il getto del carburatore.
Scusa se ti chiedo ma con il dr43 evo devo alesare I carter per i travasi del GT o posso fare a meno ?
Grazie
Per il getto salirei di 4 punti di quello attuale e poi valuterei... Però se non sei preparato in ambito carburazione e quindi capire come gira appena acceso, mi farei aiutare considerato che si tratta di un gruppo nuovo in rodaggio.
Alesare no,Se vuoi e se sai farlo bene puoi raccordare i travasi del cilindro al carter...ma considerato che non metti nemmeno un 13 e non allarghi il collettore lascerei tutto stock per ora.
Rallydriver ha scritto: ↑mar nov 08, 2022 5:32 pm
Il 12 col collettore piaggio sono limitanti ma un dr Evo da 43mm ci sta'.
Ovviamente rivedi il getto del carburatore.
Scusa se ti chiedo ma con il dr43 evo devo alesare I carter per i travasi del GT o posso fare a meno ?
Grazie
Per il getto salirei di 4 punti di quello attuale e poi valuterei... Però se non sei preparato in ambito carburazione e quindi capire come gira appena acceso, mi farei aiutare considerato che si tratta di un gruppo nuovo in rodaggio.
Alesare no,Se vuoi e se sai farlo bene puoi raccordare i travasi del cilindro al carter...ma considerato che non metti nemmeno un 13 e non allarghi il collettore lascerei tutto stock per ora.