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Rallydriver ha scritto: ↑mer ago 31, 2022 1:26 pm
Ciao, sia per prestazioni e sia per estetica metterei il serpentone...
quoto il serpentone faco,
che poi secondo mè è un serpentone FAR con silenziatore RMS , quello che ti raccomando, anche se bello verniciato.... è di pulire bene l'interno. Quelle marmitte si intasano nel punto di incontro tra spillo e cono e passano da un discreto scarico a un pezzo di schifezza. Il massimo è segare nel punto di saldatura, pulire, eliminare la parte eccedente di spillo che si protende dentro il cono, sagomare e risaldare, cambia dal giorno alla notte.
Le parole volano via come foglie al vento, i risultati restano.....
Occhio ragazzi, la rete non è legge o regola sicura, fate come San Tommaso....ficcateci il naso.
80polini ha scritto: ↑mer ago 31, 2022 11:48 am
Punto su modelli di questo tipo perchè voglio lasciare il cilindro originale ma dargli un tocco di brio con modifiche d' epoca, ho già recuperato anche un 12 pari.
bel recupero... ricordati che il 12/12 va bene solo se lo abbini al suo filtro che ha 6 fori dietro alla retina contro i 3 del ciao, puoi anche fare la modifica al filtro attuale praticando i 3 fori necessari/mancanti.
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