albero rms vs 65 dr

Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
Rispondi
Ermartux
Membro triciclo
Messaggi: 65
Iscritto il: sab giu 12, 2021 7:55 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

albero rms vs 65 dr

Messaggio da leggere da Ermartux »

ciao a tutti, a causa di una caduta che ha portato al giramento delle spalle del mio albero originale, e all'ammaccatura della biella, ho avuto come unica opportunità quella di montare un rms che mi e stato regalato, a cui ho effettuato 10mm di anticipo in quanto di ritardo e ok, ma la mia più grande preoccupazione e se l'albero reggerà al numero di giri che fa il 65dr, contando che lo ho raccordato al carter allargando tutti e due gli scivoli del carter per andare ad avere il massimo delle prestazioni, difatti ho i carter con il riporto in alluminio....

comunque sto benedetto rms reggerà o rischio che tra du giorni mi si sbiella e addio?
Avatar utente
Gian76
Moderatore
Messaggi: 554
Iscritto il: dom gen 31, 2016 9:22 pm
Ha ringraziato: 32 volte
Sei stato  ringraziato: 39 volte

Re: albero rms vs 65 dr

Messaggio da leggere da Gian76 »

Chi può saperlo? Potevi chiedere consiglio prima di assemblare il tutto no? Ora non ti resta che provare...ma sinceramente non ricordo che il dr 65 abbia la fama di distruttore di alberi data dalla troppa potenza prodotta !!!
Avatar utente
prontolino
Moderatore
Messaggi: 4151
Iscritto il: mer mag 30, 2012 11:51 am
Ha ringraziato: 42 volte
Sei stato  ringraziato: 201 volte

Re: albero rms vs 65 dr

Messaggio da leggere da prontolino »

Quoto Gian.... perchè non dovrebbe reggere.
Per quanto possa andare il DR, ci sono motori ben più prestanti che viaggiano con quell'albero.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: roberto68 e 80 ospiti