verità sui mazzucchelli che si spezzano!

Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
Rispondi
Ermartux
Membro triciclo
Messaggi: 65
Iscritto il: sab giu 12, 2021 7:55 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

verità sui mazzucchelli che si spezzano!

Messaggio da leggere da Ermartux »

ciao a tutti, ero molto interessato a prendermi un albero nuovo per il mio ciao dato che gli voglio mettere un 65 polini e voglio qualcosa di super resistente e affidabile!
l'originale che ho e da buttare in quanto si e girata una spalla e l'albero mi ha fatto ciao :lol:
ero tentato di prendermi un mazzucchelli, in quanto e quello più conosciuto, al contrario del gladio anticipato
pero ne ho sentito parlare molto male......
ero in pensiero anche per il pinasco, ma tutti dicono che e sovraprezzato e che non gli vale tutti quei soldi
fatemi sapere la vostra, voglio la verità su questo mazzucchelli!
Avatar utente
claudio7099
Moderatore
Messaggi: 7361
Iscritto il: lun lug 06, 2009 7:00 am
Ha ringraziato: 86 volte
Sei stato  ringraziato: 402 volte

Re: verità sui mazzucchelli che si spezzano!

Messaggio da leggere da claudio7099 »

io di mazzucchelli non ne ho mai rotto uno ,è successo a qualcuno su vespa ma con volani pesanti oltre i 2-2,5kg ,su ciao non ho riscontrato problemi

ho visto anche bielle rotte sempre su vespa ma la versione con biella hf alleggerita ,se no anche li problemi non ce ne sono

qui sul forum non ne ho visto uno ,se qualcuno sa parli non ci sono segreti
Nomoreffe
Membro 50cc
Messaggi: 479
Iscritto il: mar mag 18, 2021 8:07 am
Ha ringraziato: 45 volte
Sei stato  ringraziato: 48 volte

Re: verità sui mazzucchelli che si spezzano!

Messaggio da leggere da Nomoreffe »

Ho avuto un mazzuchelli per un anno circa. Poi lo ho cambiato perché si è rovinato il filetto.
Ho quindi preso un Pinasco, il quale non si accoppia al volano.
Domani mattina lo devo portare in Pinasco per farlo controllare. Così a prima vista mi sembra fatto moooolto meglio.

Però, allo stato attuale non funziona.
Ermartux
Membro triciclo
Messaggi: 65
Iscritto il: sab giu 12, 2021 7:55 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: verità sui mazzucchelli che si spezzano!

Messaggio da leggere da Ermartux »

Nomoreffe ha scritto: gio nov 04, 2021 6:50 pm Ho avuto un mazzuchelli per un anno circa. Poi lo ho cambiato perché si è rovinato il filetto.
Ho quindi preso un Pinasco, il quale non si accoppia al volano.
Domani mattina lo devo portare in Pinasco per farlo controllare. Così a prima vista mi sembra fatto moooolto meglio.

Però, allo stato attuale non funziona.
fammi sapere come va, perche sono tentato di prenderlo!
Ermartux
Membro triciclo
Messaggi: 65
Iscritto il: sab giu 12, 2021 7:55 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: verità sui mazzucchelli che si spezzano!

Messaggio da leggere da Ermartux »

claudio7099 ha scritto: gio nov 04, 2021 5:45 pm io di mazzucchelli non ne ho mai rotto uno ,è successo a qualcuno su vespa ma con volani pesanti oltre i 2-2,5kg ,su ciao non ho riscontrato problemi

ho visto anche bielle rotte sempre su vespa ma la versione con biella hf alleggerita ,se no anche li problemi non ce ne sono

qui sul forum non ne ho visto uno ,se qualcuno sa parli non ci sono segreti
ciao, secondo te per una elaborazione 65 polini, e meglio mazzucchelli o pinasco? io ricerco un albero nuovo il più affidabile possibile
Avatar utente
Rallydriver
Membro 50cc
Messaggi: 896
Iscritto il: dom ott 06, 2019 12:13 pm
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 52 volte

Re: verità sui mazzucchelli che si spezzano!

Messaggio da leggere da Rallydriver »

Ermartux ha scritto: gio nov 04, 2021 9:44 pm
claudio7099 ha scritto: gio nov 04, 2021 5:45 pm io di mazzucchelli non ne ho mai rotto uno ,è successo a qualcuno su vespa ma con volani pesanti oltre i 2-2,5kg ,su ciao non ho riscontrato problemi

ho visto anche bielle rotte sempre su vespa ma la versione con biella hf alleggerita ,se no anche li problemi non ce ne sono

qui sul forum non ne ho visto uno ,se qualcuno sa parli non ci sono segreti
ciao, secondo te per una elaborazione 65 polini, e meglio mazzucchelli o pinasco? io ricerco un albero nuovo il più affidabile possibile
Potresti, Se riesci, elaborare un originale piaggio messo bene e risparmi pure altrimenti il mazzucchelli vanno benissimo...io ho attualmente da diversi anni uno spalle piene mazzucchelli, un orologio!
Avatar utente
Zippo
Moderatore
Messaggi: 5563
Iscritto il: lun lug 28, 2008 11:15 pm
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 118 volte

Re: verità sui mazzucchelli che si spezzano!

Messaggio da leggere da Zippo »

Mazzucca/ pinasco anni 90 fondo di magazzino, cercate... Si trovano
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 115 ospiti