Informazioni fianchetti si

Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
Rispondi
Avatar utente
Lucaldixon
Membro 50cc
Messaggi: 233
Iscritto il: mer dic 23, 2020 12:40 pm
Ha ringraziato: 11 volte
Sei stato  ringraziato: 24 volte
Contatta:

Informazioni fianchetti si

Messaggio da leggere da Lucaldixon »

Ciao a tutti,
dopo tanti anni sono riuscito a mettere le mani su un si kick starter che voglio restaurare completamente. A parte un pò di ruggine sui parafanghi e sul telaio che risolverò sabbiando e verniciando da carrozziere, è completo di tutte le parti.
Comunque sia, i fianchetti sono in buono stato, però la parte in plastica che viene agganciata nel retro (non so come si chiama) è abbastanza rovinata e i piedini sono tutti smangiati via.
Esiste un modo per ripristinarli e montarli nuovamente? Oppure li devo trovare messi bene in qualche mercatino?

Grazie in anticipo, vi allego qualche foto
20210921_134509.jpg
20210921_134517.jpg
20210921_134535.jpg
Avatar utente
Zippo
Moderatore
Messaggi: 5563
Iscritto il: lun lug 28, 2008 11:15 pm
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 118 volte

Re: Informazioni fianchetti si

Messaggio da leggere da Zippo »

Sono proprio i suoi? Non so se aveva il mozzo col pulsante "bicicletta", quello mi sembra abbia il foro per fare passare il pulsante.

Edit per recuperarli, se i permetti ci sono ancora puoi infilare il pezzo e fissarli con un chiodo caldo, sennò sgrassi, carteggi e vai di bicomponente. Se sono certamente i suoi io farei così
Avatar utente
Lucaldixon
Membro 50cc
Messaggi: 233
Iscritto il: mer dic 23, 2020 12:40 pm
Ha ringraziato: 11 volte
Sei stato  ringraziato: 24 volte
Contatta:

Re: Informazioni fianchetti si

Messaggio da leggere da Lucaldixon »

Zippo ha scritto: mer set 22, 2021 4:41 pm Sono proprio i suoi? Non so se aveva il mozzo col pulsante "bicicletta", quello mi sembra abbia il foro per fare passare il pulsante.

Edit per recuperarli, se i permetti ci sono ancora puoi infilare il pezzo e fissarli con un chiodo caldo, sennò sgrassi, carteggi e vai di bicomponente. Se sono certamente i suoi io farei così
Onestamente è un dettaglio a cui non avevo fatto caso, il mozzo è senza modalità bicicletta, ma il fianchetto ce l'ha

Originariamente i kickstarter uscivano coi fianchetti senza il foro bicicletta?
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 65 ospiti