meglio carter speed engine o originali?

Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
Rispondi
Ermartux
Membro triciclo
Messaggi: 65
Iscritto il: sab giu 12, 2021 7:55 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

meglio carter speed engine o originali?

Messaggio da leggere da Ermartux »

ciao, sono un novizio per queste cose quindi non sono molto esperto e potrei dire qualche cazzata
comunque, vorrei fare un elaborazione per 65dr, ma non so se lavorare i carter originali , che da quello che ho capito non si possono raccordare completamente ( io vorrei evitare l'uso di stucco) eo prendere gli speed engine, ciò che temo degli speed engine data la barenatura il piano dei carter sia più largo di quello del 65 e che quindi si creino punti di scarsa superficie...potreste aiutarmi?
Avatar utente
claudio7099
Moderatore
Messaggi: 7363
Iscritto il: lun lug 06, 2009 7:00 am
Ha ringraziato: 86 volte
Sei stato  ringraziato: 402 volte

Re: meglio carter speed engine o originali?

Messaggio da leggere da claudio7099 »

Se fai i lavori con attenzione non bisogna stuccare niente ,devi fare attenzione solo al travaso lato volano perché è facile sfondare il carter , per me originali con dr 43
Avatar utente
RAFFAELLO
Moderatore
Messaggi: 11195
Iscritto il: dom set 18, 2005 10:49 pm
Località: Padova
Ha ringraziato: 111 volte
Sei stato  ringraziato: 433 volte

Re: meglio carter speed engine o originali?

Messaggio da leggere da RAFFAELLO »

claudio7099 ha scritto: dom giu 13, 2021 7:06 am Se fai i lavori con attenzione non bisogna stuccare niente ,devi fare attenzione solo al travaso lato volano perché è facile sfondare il carter , per me originali con dr 43
quotone....
Le parole volano via come foglie al vento, i risultati restano.....