Sprocatti

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Mentos
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Sprocatti

Messaggio da leggere da Mentos »

Ciao a tutti in questi giorni mi sto informando si vari aspetti del ciao per elaborarlo al meglio, ho visto che il blocco più potente e performante è lo sprocatti evo (io intendo quello tre prigionieri ad aria), ed allora vi chiedo secondo voi ha senso prendersi un blocco del genere? Io ho 900€ di budget ed il kit verrebbe a costare 830, più il trattamento del serbatoio per la ruggine sono 12€ e poi c’è il problema del variatore che non capisco ancora cosa debba comprare e come montare,perciò chiedo a voi anche per il variatore se magari potete mettermi qualche link riuscendo a stare dentro il budget.
Grazie mille a tutti che mi daranno consigli
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vesu
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Re: Sprocatti

Messaggio da leggere da vesu »

io non sono un grande esperto però credo che lo sprocatti sia una scelta impegnativa ,devi valutare che per rendere al meglio devi comprarci un bel carburatore e una marmitta all'altezza che sicuramente sei fuori budget.
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Lucaldixon
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Re: Sprocatti

Messaggio da leggere da Lucaldixon »

Se punti al kit sprocatti devi avere già una buona confidenza coi motori, non è proprio plug and play
Comunque sia di sprocatti il più performante è il Ø55 corsa 44 a liquido, che alla fine è un parmakit riadattato e lavorato per i loro carter.
Sono comunque dei blocchi da non usare tutti i giorni

Sinceramente con quel budget ti consiglierei un 19 o 21, carter mp one, un bell'albero spalle piene e un 47 che sia pinasco o malossi e vedrai che ti divertirai senza tirarti matto
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ROUTE 66
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Re: Sprocatti

Messaggio da leggere da ROUTE 66 »

Se vuoi qualcosa di performante e che non ti faccia dannare puoi anche prendere in considerazione i kit che faccio io, alesaggio 47,6 e 50 mm, corsa 43, 46 e 48 mm.
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prontolino
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Re: Sprocatti

Messaggio da leggere da prontolino »

Quotone per Route 66...
Se proprio vui andare tranquillo e sopratutto meno invasivo esteticamente, carter Malossi albero spalle piene, frontepacco e 21 e cilindro R66.
Logicamente poi come già scritto, lo scarico deve essere dedicato e non bastano 50€ come per una Fire.

Ancora comunque, non ci hai detto l'utilizzo di questo motore....

Se no l'alternativa a minor spesa ma più sbattimento, è espiantare il blocco carter motore da un blocco scooter, hai già tutto pronto, ma la cosa diventa impegnativa se non hai la manualità necessaria.
Claudio
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Re: Sprocatti

Messaggio da leggere da Claudio »

con quel budget se non hai già la trasmissione e marmitta non prenderei blocchi o cilindri artigianali
ma prenderei il classico:
carter polini 13/13 albero mazzucchelli cilindro Malossi d46 e Polini e sarà molto affidabile!
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