rapporti Bravo/gilera cba pulegia

Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
Rispondi
Superbravo 1,2,3
Membro triciclo
Messaggi: 27
Iscritto il: mar feb 04, 2020 8:53 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 4 volte

rapporti Bravo/gilera cba pulegia

Messaggio da leggere da Superbravo 1,2,3 »

Buongiorno ,
mi trovo a convertire un CBA 2a serie (1986) da vario a mono , vorrei sapere dato che non ho confronto il mozzo originale MONO quanti giri è e che diametro ha la pulegia condotta e che lunghezza ha la cinta da comprare? Sottolineo che ha cerchio post da 16 e culla e cerchio è identica al Bravo P , quindi avrà le ss misure e rapportatura. Ho comprato su ebay il mozzo , purtroppo il privato non sapeva come contare i giri e spero arrivi da 6,5 :1 che se non ricordo male dovrebbe essere gusto ma, vado a memoria di 15 anni fà. Faccio presente che ho diversi superbravo ma ovviamente tutti con vario .

Una seconda domanda , ho visto , non ricordo dove in vendita i coprimolle delle forcella uguali per ...SI... bravo e boxer invece di verniciati , cromati , che ne sa qlc ? Grazie delle risposte
Avatar utente
Maxiciao
Expert
Messaggi: 458
Iscritto il: mer ago 10, 2005 4:06 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 10 volte

Re: rapporti Bravo/gilera cba pulegia

Messaggio da leggere da Maxiciao »

Ciao su il mozzo a pullegia che una chiffra stampata e corisponde al tipo di raportature se lo ai te lo dico saluti
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: alexiori, Bing [Bot] e 46 ospiti