albero per malossi d 46,5 sp 12

Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
Rispondi
edo50
Membro triciclo
Messaggi: 3
Iscritto il: mer mar 17, 2021 12:30 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

albero per malossi d 46,5 sp 12

Messaggio da leggere da edo50 »

ciao volevo montare un cilindro malossi d 46,5 con lo spinotto 12 su dei carter malossi mp one ma non so quale sarebbe il miglior albero da montare.
oltre alla marca volevo sapere anche se è meglio spalle piene o anticipato. grazie
Cutty
Membro triciclo
Messaggi: 22
Iscritto il: dom ott 22, 2017 10:39 pm
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: albero per malossi d 46,5 sp 12

Messaggio da leggere da Cutty »

ciao, ti consiglio un albero a spalle piene. di marca non ci sono molte alternative, o il malossi (costoso) o il Mazzucchelli (che però sta diventando sempre più difficile da trovare)
Vincere non è sorpassare gli altri ma superare se stessi
edo50
Membro triciclo
Messaggi: 3
Iscritto il: mer mar 17, 2021 12:30 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: albero per malossi d 46,5 sp 12

Messaggio da leggere da edo50 »

grazie mille. ormai che ci sono posso chiederti secondo te quali sono le campane migliori?
Avatar utente
WalterPBM
Membro 50cc
Messaggi: 310
Iscritto il: dom giu 14, 2020 1:54 pm
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 6 volte

Re: albero per malossi d 46,5 sp 12

Messaggio da leggere da WalterPBM »

Cutty ha scritto: ven mar 19, 2021 9:48 pm ciao, ti consiglio un albero a spalle piene. di marca non ci sono molte alternative, o il malossi (costoso) o il Mazzucchelli (che però sta diventando sempre più difficile da trovare)
In Mazzucchelli devono aver avuto un focolaio di COVID negli stabilimenti, tempo fa li ho contattati per chiedere se avevano ancora l'AMT 206 (che poi è quello che ho montato nei miei MP), e se spedivano i prodotti anche al pubblico, ma mi han detto che per ora la produzione di quello specifico modello è ferma.
Avete presente l'aroma che esala dal motore di un moped quando lo parcheggi dopo un giro a tutta? Ecco, quello è l'aroma esatto della libertà e dei ricordi.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti