ruote da 16" teen su ciao pv ruote da 17"

Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
Rispondi
tizi75cc
Membro triciclo
Messaggi: 17
Iscritto il: lun gen 04, 2021 4:12 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

ruote da 16" teen su ciao pv ruote da 17"

Messaggio da leggere da tizi75cc »

Ciao, ho un ciao con i cerchi da 17 a raggi, e dato che mi sono stati regalati dei cerchi da 16 di un ciao teen (vorreste anche voi l'amico che vi regala i cerchi??? \:D/ ) vorrei fare cambio, però ho notato che la piastrina che tiene fermo il disco non era presente nelle ruote del teen (ora le ho smontate per verniciarle) ora la domanda è: si possono montare ugualmente o ci serve una piastrina apposita tipo quella in freccia rossa? Mi pare strano che il teen e il classico px abbiano forcella diversa :-k forse ci sta uguale, ma non avendoli mai montati i 16 vi chiedo per conferma
Allegati
20210124_164215.jpg
20210124_164330.jpg
Avatar utente
RAFFAELLO
Moderatore
Messaggi: 11195
Iscritto il: dom set 18, 2005 10:49 pm
Località: Padova
Ha ringraziato: 111 volte
Sei stato  ringraziato: 433 volte

Re: ruote da 16" teen su ciao pv ruote da 17"

Messaggio da leggere da RAFFAELLO »

Il problema è che la piastra porta ganasce dei cerchi a raggi o dei cerchi in lega aftermarket, come visibile nella foto, non va bene sui cerchi in lega da 16 piaggio/teen. quindi la risposta è no, nonpuoi montarli, procurati il componente mancante.
Le parole volano via come foglie al vento, i risultati restano.....

Occhio ragazzi, la rete non è legge o regola sicura, fate come San Tommaso....ficcateci il naso.
CACCIA
Membro 50cc
Messaggi: 924
Iscritto il: mar lug 26, 2005 8:43 pm
Ha ringraziato: 13 volte
Sei stato  ringraziato: 54 volte

Re: ruote da 16" teen su ciao pv ruote da 17"

Messaggio da leggere da CACCIA »

ma in foto fa vedere che lui fa vedere che ha il piattello da ciao
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot], RAFFAELLO e 104 ospiti