Bravo 75cc

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ORUAM
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Bravo 75cc

Messaggio da leggere da ORUAM »

Ciao,
scusate la domanda ma sono nuovo in questo mondo. Ho appena finito di restaurare un Bravo per scopo monferraglia e questa è la configurazione:
Motore 75 cc gruppo termico malossi - albero pinasco spinotto 12 gabbietta - Multivar malossi - molla di contrasto gialla - mollette frizione gialle - dischi correttori da 90 mm. come ciclistica ho solo cambiato le forcelle mettendo il gruppo del Fifty. Messo su strada mi si alza nel dritto alla prima sgasata. Sicuramente è leggerino sull'anteriore, ma quali rimedi posso porre per ridurre questa briosità che mi creerebbe problemi in una monfa e non perdere forza nelle salite? Non vorrei spingere ed ho tolto i pedali :lol:
Grazi in anticipo per i vostri suggerimenti.
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claudio7099
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Re: Bravo 75cc

Messaggio da leggere da claudio7099 »

rimetti le mollette frizione originali e prova
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Paga
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Re: Bravo 75cc

Messaggio da leggere da Paga »

Non hai specificato il carter col carburatore....se hai un lamellare ok come ti dice Claudio

Ma secondo me se hai carter piaggio con il carburatore SHA ti direi di provare anche a scendere con la molla dei correttori, magari con la Polini oro o argento
...correva la fantasia verso la prateria, fra la via Emilia e il West...

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ORUAM
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Re: Bravo 75cc

Messaggio da leggere da ORUAM »

Si giusto, carter originale e carburatore dellorto 13/13.

Grazie
ORUAM
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Re: Bravo 75cc

Messaggio da leggere da ORUAM »

Qualcuno sa dirmi se sul bravo sono stati fatti serbatoi originali di dimensioni diverse? in particolare per lunghezza. Grazie
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claudio7099
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Re: Bravo 75cc

Messaggio da leggere da claudio7099 »

no ,solo in plastica e ferro ,ma le dimensioni sono pressochè uguali
roberto68
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Re: Bravo 75cc

Messaggio da leggere da roberto68 »

Ciao Oruam una domanda devo montare il tuo stesso motore cambia solo che ho il carter lamellare vorrei saper che getto monti sul 13/13 e che marmitta hai sotto io ho una giannelli fire
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