Elaborazioni esistenti?

Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
Sei alle prime armi? Scrivi su PRIMI PASSI
Rispondi
Max84
Membro triciclo
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Elaborazioni esistenti?

Messaggio da leggere da Max84 »

Salve a tutti .
Mi piacerebbe fare una raccolta di tutto quello che esiste ancora come elaborazioni per il Piaggio ciao e derivati .
Ovviamente tralascerei i prodotti di Malossi , Polini e Pinasco perché basta andare sul sito e guardare.
Faccio un esempio : Mazzucchelli albero spalle piene corsa 46 presente sul sito , da circa 3 settimane che cerco di ordinarlo con varie mail sia da me che da un rivenditore . Risposta dopo 3 settimane non più in produzione.
Ricapitolando vorrei scrivere solo di chi veramente ha qualcosa non che scrive che è disponibile ,ma poi non esiste più e di chi produce e vuole farsi conoscere .
Grazie a chi vuole partecipare con informazioni .
WalterPBM
Membro 50cc
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 6 volte

Re: Elaborazioni esistenti?

Messaggio da leggere da WalterPBM »

Max84 ha scritto: sab dic 12, 2020 7:03 pm Salve a tutti .
Mi piacerebbe fare una raccolta di tutto quello che esiste ancora come elaborazioni per il Piaggio ciao e derivati .
Ovviamente tralascerei i prodotti di Malossi , Polini e Pinasco perché basta andare sul sito e guardare.
Faccio un esempio : Mazzucchelli albero spalle piene corsa 46 presente sul sito , da circa 3 settimane che cerco di ordinarlo con varie mail sia da me che da un rivenditore . Risposta dopo 3 settimane non più in produzione.
Ricapitolando vorrei scrivere solo di chi veramente ha qualcosa non che scrive che è disponibile ,ma poi non esiste più e di chi produce e vuole farsi conoscere .
Grazie a chi vuole partecipare con informazioni .
Anch'io avevo scritto a Mazzucchelli, per pura curiosità, se era disponibile l'albero a spalle piene da 70 mm con lo spinotto da 12. Anche quello fuori produzione causa COVID.

Secondo me, sono stati corrotti da Malossi per non produrre più gli alberi a spalle piene 🤣, infatti Malossi è l'unica che li ha davvero (carissimi).

All'epoca pagai il mio Mazzucchelli 106 € spedito, più di 10 anni fa, direttamente da loro. Una miseria per gli standard attuali.
Avete presente l'aroma che esala dal motore di un moped quando lo parcheggi dopo un giro a tutta? Ecco, quello è l'aroma esatto della libertà e dei ricordi.
claudio7099
Moderatore
Ha ringraziato: 28 volte
Sei stato  ringraziato: 170 volte

Messaggio da leggere da claudio7099 »

non credo li abbiano rimessi in produzione
Max84
Membro triciclo
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Messaggio da leggere da Max84 »

Infatti avevo bisogno di altri alberi , che ho chiesto alla mazzucchelli e in realtà pensò che più di metà prodotti non siano più in produzione eppure sono scritti sul catalogo .
La cosa la trovo vergognosa e non professionale comunque.
claudio7099
Moderatore
Ha ringraziato: 28 volte
Sei stato  ringraziato: 170 volte

Messaggio da leggere da claudio7099 »

Il corsa 43 spalle piene si trova facilmente ,mi sembra di aver visto in giro anche spalla piena e anticipata sempre 43 ,gli altri nuovi non li ho più visti in giro
Rispondi