Elaborazioni esistenti?

Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
Rispondi
Max84
Membro triciclo
Messaggi: 13
Iscritto il: gio gen 16, 2020 6:20 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Elaborazioni esistenti?

Messaggio da leggere da Max84 »

Salve a tutti .
Mi piacerebbe fare una raccolta di tutto quello che esiste ancora come elaborazioni per il Piaggio ciao e derivati .
Ovviamente tralascerei i prodotti di Malossi , Polini e Pinasco perché basta andare sul sito e guardare.
Faccio un esempio : Mazzucchelli albero spalle piene corsa 46 presente sul sito , da circa 3 settimane che cerco di ordinarlo con varie mail sia da me che da un rivenditore . Risposta dopo 3 settimane non più in produzione.
Ricapitolando vorrei scrivere solo di chi veramente ha qualcosa non che scrive che è disponibile ,ma poi non esiste più e di chi produce e vuole farsi conoscere .
Grazie a chi vuole partecipare con informazioni .
Avatar utente
WalterPBM
Membro 50cc
Messaggi: 310
Iscritto il: dom giu 14, 2020 1:54 pm
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 6 volte

Re: Elaborazioni esistenti?

Messaggio da leggere da WalterPBM »

Max84 ha scritto: sab dic 12, 2020 7:03 pm Salve a tutti .
Mi piacerebbe fare una raccolta di tutto quello che esiste ancora come elaborazioni per il Piaggio ciao e derivati .
Ovviamente tralascerei i prodotti di Malossi , Polini e Pinasco perché basta andare sul sito e guardare.
Faccio un esempio : Mazzucchelli albero spalle piene corsa 46 presente sul sito , da circa 3 settimane che cerco di ordinarlo con varie mail sia da me che da un rivenditore . Risposta dopo 3 settimane non più in produzione.
Ricapitolando vorrei scrivere solo di chi veramente ha qualcosa non che scrive che è disponibile ,ma poi non esiste più e di chi produce e vuole farsi conoscere .
Grazie a chi vuole partecipare con informazioni .
Anch'io avevo scritto a Mazzucchelli, per pura curiosità, se era disponibile l'albero a spalle piene da 70 mm con lo spinotto da 12. Anche quello fuori produzione causa COVID.

Secondo me, sono stati corrotti da Malossi per non produrre più gli alberi a spalle piene 🤣, infatti Malossi è l'unica che li ha davvero (carissimi).

All'epoca pagai il mio Mazzucchelli 106 € spedito, più di 10 anni fa, direttamente da loro. Una miseria per gli standard attuali.
Avete presente l'aroma che esala dal motore di un moped quando lo parcheggi dopo un giro a tutta? Ecco, quello è l'aroma esatto della libertà e dei ricordi.
Avatar utente
claudio7099
Moderatore
Messaggi: 7363
Iscritto il: lun lug 06, 2009 7:00 am
Ha ringraziato: 86 volte
Sei stato  ringraziato: 402 volte

Re: Elaborazioni esistenti?

Messaggio da leggere da claudio7099 »

non credo li abbiano rimessi in produzione
Max84
Membro triciclo
Messaggi: 13
Iscritto il: gio gen 16, 2020 6:20 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Elaborazioni esistenti?

Messaggio da leggere da Max84 »

Infatti avevo bisogno di altri alberi , che ho chiesto alla mazzucchelli e in realtà pensò che più di metà prodotti non siano più in produzione eppure sono scritti sul catalogo .
La cosa la trovo vergognosa e non professionale comunque.
Avatar utente
claudio7099
Moderatore
Messaggi: 7363
Iscritto il: lun lug 06, 2009 7:00 am
Ha ringraziato: 86 volte
Sei stato  ringraziato: 402 volte

Re: Elaborazioni esistenti?

Messaggio da leggere da claudio7099 »

Il corsa 43 spalle piene si trova facilmente ,mi sembra di aver visto in giro anche spalla piena e anticipata sempre 43 ,gli altri nuovi non li ho più visti in giro
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 46 ospiti