il nuovo Gruppo termico BIG D.E.P.S.4 MHR è tra noi

Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
Avatar utente
teus
Membro 180cc SPORT DRAG
Messaggi: 10178
Iscritto il: dom apr 01, 2007 4:23 am
Ha ringraziato: 37 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: il nuovo Gruppo termico BIG D.E.P.S.4 MHR è tra noi

Messaggio da leggere da teus »

Claudio ha scritto: mar apr 13, 2021 10:49 pm Mi è arrivata la marmitta e sperò di condividere presto nel bene o nel male i risultati. Non capisco questo astio nel replay di Teus, invece di essere felice dell'uscita di nuovi prodotti ci si lamenta....sarà la natura umana
Non capisco dove tu abbia visto l'astio, la mia era solo una domanda generica e non indirizzato ad una persona specifica, tantomeno al creatore del post. Ne capisco dove tu abbia visto una lamentela nei confronti del nuovo prodotto :|

Come ha detto Raffaello, purtroppo nel corso degli anni molte cose sono state annunciate "in pompa magna", concludendosi poi in un nulla di fatto.

Nel caso specifico, Malossi ha rilasciato una quantità di video pubblicitari non indifferente (contando che sono pure i primi per il mondo moped) e qua se n'è parlato molto (circa 3 pagine nel primo mese), per poi finire in un silenzio tombale per 4 mesi (scomparendo in pagina 2).
Pensavo che tutta quest'attenzione mediatica sul prodotto avrebbe portato a vederne parecchi in circolazione, ma al momento pare che gli unici due proprietari siate te e siomon. Sia chiaro, ben venga che Malossi ha aggiornato il suo catalogo con nuovi prodotti di spessore, però ripeto, dopo tutta la pubblicità ed il parlare che se n'è fatto, trovo sia un peccato che la cosa sia finita nel dimenticatoio dopo neanche 6 mesi.

Posta pure aggiornamenti appena ne avrai, seguiremo tutti con molto interesse! :wink:
Immagine
The Car Art ha scritto:Le vie del signore sono infinite. Prendine una e vaff..
Cicciolina ha scritto:Il mio regno per un cavallo
Dai Nicol, facci vedere il tuo "mostro" :badgrin:
Avatar utente
claudio7099
Moderatore
Messaggi: 7361
Iscritto il: lun lug 06, 2009 7:00 am
Ha ringraziato: 86 volte
Sei stato  ringraziato: 402 volte

Re: il nuovo Gruppo termico BIG D.E.P.S.4 MHR è tra noi

Messaggio da leggere da claudio7099 »

per quello che ho visto in giro e non provato io personalmente perchè ho abbandonato da tempo i tre prigionieri a favore ci cilindri scooter ,il cilindro in questione e i carter per farlo andare forte sono stati modificati pesantemente con ottimi risultati ,in pratica è stato abbandonato il sistema cvf con pistone chiuso e fatto lavorare i travasi in maniera classica alimentati solo dal carter ,l'ho sentito girare con marmitta fatta a misura ed è violento ,difficile tenere la ruota a terra
Avatar utente
teus
Membro 180cc SPORT DRAG
Messaggi: 10178
Iscritto il: dom apr 01, 2007 4:23 am
Ha ringraziato: 37 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: il nuovo Gruppo termico BIG D.E.P.S.4 MHR è tra noi

Messaggio da leggere da teus »

teus ha scritto: lun apr 12, 2021 8:49 am Ma quindi, video densi di trifola ed ignoranza, tanta pubblicità, 4 pagine di discussione...

.. ed ancora nulla? :roll:
Ripropongo. :mrgreen:

RAFFAELLO ha scritto: mer apr 14, 2021 9:57 pm purtroppo spesso si iniziano post che poi non hanno seguito, come venire ospitati a casa altrui e uscire senza chiudere la porta o ringraziare...
Sacrosante parole..
Immagine
The Car Art ha scritto:Le vie del signore sono infinite. Prendine una e vaff..
Cicciolina ha scritto:Il mio regno per un cavallo
Dai Nicol, facci vedere il tuo "mostro" :badgrin:
Avatar utente
teus
Membro 180cc SPORT DRAG
Messaggi: 10178
Iscritto il: dom apr 01, 2007 4:23 am
Ha ringraziato: 37 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: il nuovo Gruppo termico BIG D.E.P.S.4 MHR è tra noi

Messaggio da leggere da teus »

Claudio ha scritto: mar apr 13, 2021 10:49 pm Mi è arrivata la marmitta e sperò di condividere presto nel bene o nel male i risultati. Non capisco questo astio nel replay di Teus, invece di essere felice dell'uscita di nuovi prodotti ci si lamenta....sarà la natura umana
A distanza di un anno....
Com'è questo deps? Come si comporta?

Si può vedere qualche foto?
Immagine
The Car Art ha scritto:Le vie del signore sono infinite. Prendine una e vaff..
Cicciolina ha scritto:Il mio regno per un cavallo
Dai Nicol, facci vedere il tuo "mostro" :badgrin:
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 100 ospiti