Piaggio SI Red Bull Rise replica.

Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
Avatar utente
claudio7099
Moderatore
Messaggi: 7443
Iscritto il: lun lug 06, 2009 7:00 am
Ha ringraziato: 86 volte
Sei stato  ringraziato: 411 volte

Re: Piaggio SI Red Bull Rise replica.

Messaggio da leggere da claudio7099 »

F1NALE
Membro triciclo
Messaggi: 106
Iscritto il: lun feb 03, 2020 1:14 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Piaggio SI Red Bull Rise replica.

Messaggio da leggere da F1NALE »

claudio7099 ha scritto:materiale nuovo https://www.ebay.it/itm/MALOSSI-5717892 ... Swu~RenwUT
https://www.ebay.it/itm/ALBERO-MOTORE-M ... Swa39Us-1E
https://www.ebay.it/itm/317525-CILINDRO ... SwY3daYhwW
totale 589,14 + cuscinetti ,siamo intorno ai 600 con materiale nuovo di pacca
Quindi, non essendo nuovo "avendo visto la miscela" sarebbe ipotizzabile una diminuzione di prezzo di ulteriori 200,00 euro facendo costare il tutto 400,00 euro?
Ci sono differenze tangibili tra Big Deps attuale e quello con il collettore di scarico avvitabile, a livello prestazionale?
Grazie.
ciop
Membro 50cc
Messaggi: 897
Iscritto il: dom dic 18, 2011 10:41 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 27 volte

Re: Piaggio SI Red Bull Rise replica.

Messaggio da leggere da ciop »

F1NALE ha scritto: Ci sono differenze tangibili tra Big Deps attuale e quello con il collettore di scarico avvitabile, a livello prestazionale?
Grazie.
x me si , il big deps attuale e' completamente diverso (luce di scarico maggiore , travaseria maggiorata , fasature piu' spinte ) ci balla almeno 1 cv di differenza ... e non e' poco !!!
F1NALE
Membro triciclo
Messaggi: 106
Iscritto il: lun feb 03, 2020 1:14 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Piaggio SI Red Bull Rise replica.

Messaggio da leggere da F1NALE »

ciop ha scritto:
F1NALE ha scritto: Ci sono differenze tangibili tra Big Deps attuale e quello con il collettore di scarico avvitabile, a livello prestazionale?
Grazie.
x me si , il big deps attuale e' completamente diverso (luce di scarico maggiore , travaseria maggiorata , fasature piu' spinte ) ci balla almeno 1 cv di differenza ... e non e' poco !!!
Così tanto?
Un Big Deps (attuale) con 19 e top bad quanti cavalli sviluppa alla ruota?
Tra un Big Deps attuale ed un Pinasco Big Bore Full quale gruppo termico fornisce la potenza maggiore?
Grazie.
ciop
Membro 50cc
Messaggi: 897
Iscritto il: dom dic 18, 2011 10:41 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 27 volte

Re: Piaggio SI Red Bull Rise replica.

Messaggio da leggere da ciop »

F1NALE ha scritto:
ciop ha scritto:
F1NALE ha scritto: Ci sono differenze tangibili tra Big Deps attuale e quello con il collettore di scarico avvitabile, a livello prestazionale?
Grazie.
x me si , il big deps attuale e' completamente diverso (luce di scarico maggiore , travaseria maggiorata , fasature piu' spinte ) ci balla almeno 1 cv di differenza ... e non e' poco !!!
Così tanto?
Un Big Deps (attuale) con 19 e top bad quanti cavalli sviluppa alla ruota?
Tra un Big Deps attuale ed un Pinasco Big Bore Full quale gruppo termico fornisce la potenza maggiore?
Grazie.
penso con un 19 un cavallino lo guadagni tutto e sopratutto molta piu' coppia ai medio regimi , poi numeri non ne dichiaro perche' ogni banco prova e' a se' ... io mi fido del mio :yawinkle:
il pinasco non lo mai testato ...
ciop
Membro 50cc
Messaggi: 897
Iscritto il: dom dic 18, 2011 10:41 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 27 volte

Re: Piaggio SI Red Bull Rise replica.

Messaggio da leggere da ciop »

questa e' la differenza che ho testato sul mio banco prova tra un 75 polini a valvola acc. puntine espansione top one alimentato prima con un 13/13 e poi con un 19/19

Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ansu69, Bing [Bot], Google Adsense [Bot], Paolo c e 91 ospiti