Non arriva miscela

Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
Rispondi
Avatar utente
Moped94
Membro triciclo
Messaggi: 86
Iscritto il: lun ott 20, 2008 3:13 pm
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 0

Non arriva miscela

Messaggio da leggere da Moped94 »

Ciao ragazzi, potete darmi una mano a capire perché sto letteralmente impazzendo. Ho montato un 65 malossi sul mio Ciao, vado a montare il suo 13 pari (nuovo di pacca) ma nonostante arrivi miscela dal tubo non Arriva niente al cilindro. Ho spedalato e spedalato ma niente, candela solo bagnata dall'olio che ho utilizzato per ungere il motore nel suo rimontaggio. Come posso risolvere? Avevo anche qualche piccola perdita di benzina ma stringendo leggermente di più vaschetta e cannetta benzina le ho risolte. Grazie a chi mi risponderà :)
Immagine Creato con My Cool Signs.Net
Michmix
Membro 50cc
Messaggi: 655
Iscritto il: lun gen 16, 2017 10:15 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 15 volte

Re: Non arriva miscela

Messaggio da leggere da Michmix »

Questo è un topic appena aperto con il tuo stesso identico problema, prova a leggere e fare le prove che sono state consigliate: https://www.ciaocrossclub.it/root/phpBB3 ... hp?t=75675
Questi utenti hanno ringraziato l autore Michmix per il post:
Moped94 (mer apr 15, 2020 4:54 pm)
Più gli dai e più si aggiusta.. :rolleyes:
ciop
Membro 50cc
Messaggi: 897
Iscritto il: dom dic 18, 2011 10:41 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 27 volte

Re: Non arriva miscela

Messaggio da leggere da ciop »

controlla che il tubo benzina non abbia strozzature in qualche punto e anche che non vi siano troppe bolle d'aria al suo interno
Salumeria
Membro triciclo
Messaggi: 22
Iscritto il: ven apr 10, 2020 9:37 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Non arriva miscela

Messaggio da leggere da Salumeria »

Ciao Moped,
ho il tuo stesso problema.
Giusto per capire, che albero monti?
Io dopo mille prove gentilmente suggerite dagli amici del forum, sono giunto alla conclusione che il problema risiede nell'albero after market con biella rinforzata che ho acquistato.
Ora sto aspettando che mi consegnino un po' di pezzi nuovi che ho ordinato in rete tra cui un Mazzuchelli.
Una volta rimontato tutto posterò il verdetto finale, nella speranza che possa essere utile anche a te.
Salu
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti