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Salve a tutti, premetto che sono nuovo e non sono sicuro che sia la sezione giusta per parlarne e chiedo in caso di dirmi quale sia.
Veniamo al dunque possiedo un ciao sc del 74 in cui ho montato un dr 65 perchè il cilindro originale si era bloccato col tempo e con la miscela vecchia all'interno, carburatore 12/10 con getto 44, marmitta originale, segnalo che è a puleggia. Ho già cercato nel forum ma non ho trovato niente nello specifico.
La domanda iniziale sarebbe con il cilindro 65 devo anche aumentare il getto?
Quest'estate con molto caldo diciamo che fine al 75% di gas si sentiva ancora la spinta mentre adesso che si sono abbassate le temperature al 50% di gas è già molto alto di giri e inoltre aprendo fino al 75/100% non spinge più.
Inoltre appena acceso non tiene il minimo bisogna stare circa 2m a scaldarlo e mi sembra che per i primi km spinga di più rispetto a quando è bello caldo.
Ho pensato ad un problema di carburazione ma dato la distanza dal ricambista non vorrei fare viaggi per niente per andare a prendere qualche getto.
Inoltre date le mio modifiche ovvero solo cilindro 65 ed il resto tutto originale da che getto circa dovrei partire? per avere un idea di che getti comprare.
Ringrazio in anticipo per le risposte
Ultima modifica di javailbomber il mar set 03, 2019 2:22 pm, modificato 1 volta in totale.
il problema è che hai cambiato cilindro senza adeguare il getto ,sei passato da 50cc a 65cc lasciando tutto invariato ,poi con un 65cc ci và almeno la sito plus o simile ,l'originale è un tappo
claudio7099 ha scritto:il problema è che hai cambiato cilindro senza adeguare il getto ,sei passato da 50cc a 65cc lasciando tutto invariato ,poi con un 65cc ci và almeno la sito plus o simile ,l'originale è un tappo
secondo era meglio informarsi prima non dopo
Lo so pure io che è un tappo ma mi interessa che funzioni bene il tutto, non per forza che vada forte. Quest'estate già con il 65 andava meglio di adesso. Ho approfittato del 65 dato che ero obbligato a cambiarlo il 50 originale.