Configurazione carter 4p moped

Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
prontolino
Moderatore
Ha ringraziato: 11 volte
Sei stato  ringraziato: 109 volte

Re: Configurazione carter 4p moped

Messaggio da leggere da prontolino »

Se non ho capito male, quella centralina essendo alimentata esternamente, ha bisogno solo di un pick-up fasato opportunamente che da il punto di zero dice scocca la scintilla, poi centralina, bobina e basta.
Etilico80
Membro 50cc
Ha ringraziato: 12 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Messaggio da leggere da Etilico80 »

prontolino ha scritto: sab mag 01, 2021 11:47 pm Se non ho capito male, quella centralina essendo alimentata esternamente, ha bisogno solo di un pick-up fasato opportunamente che da il punto di zero dice scocca la scintilla, poi centralina, bobina e basta.
Si dovrebbe funzionare anche così, che sarebbe il sistema che volevo configurare sul bravo utilizzando il volano di paolo che ho adesso……
Ma con il vostro aiuto , anche perché ho solo una vaga idea di cosa e come montare questo pik-up
claudio7099
Moderatore
Ha ringraziato: 42 volte
Sei stato  ringraziato: 191 volte

Messaggio da leggere da claudio7099 »

ma non hai preso quella dedicata alla pvl ???non ci và il pic-up aggiuntivo mi pare
Etilico80
Membro 50cc
Ha ringraziato: 12 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Messaggio da leggere da Etilico80 »

claudio7099 ha scritto: dom mag 02, 2021 9:40 am ma non hai preso quella dedicata alla pvl ???non ci và il pic-up aggiuntivo mi pare
Si ho preso quella dedicata a rotore e statore fisso pvl e insieme alla centralina mi danno anche una bobina ……..
Ma pensavo che quella centralina potesse essere montata anche con altro pik-up….ma non ne sono mica tanto sicuro sai……….
Rispondi