Carter per 65 pinasco deps

Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
Rispondi
Superflo
Membro triciclo
Messaggi: 2
Iscritto il: dom ago 25, 2019 7:44 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Carter per 65 pinasco deps

Messaggio da leggere da Superflo »

Ciao ragazzi, ho bisogno di un aiuto, ho sotto un gt 65 deps pinasco e volevo pomparlo un po’ , il mio problema è che non so che carter mettere, i malossi mp sono per d.46 e il pinasco con lamellare sono o d.42 o d.46 . Calcolando che il mio gt è un d.43 come posso fare? Da una parte largheggia troppo è da quell’altra troppo stretto! Poi volevo mettere un albero mazzucchelli spalle piene e anticipato nel caso si riuscisse a trovare una soluzione per i mp, sennò albero dedicato per il lamellare pinasco. Aspetto vostre risposte disperatamente
otto02
Membro triciclo
Messaggi: 23
Iscritto il: ven giu 29, 2018 4:13 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Carter per 65 pinasco deps

Messaggio da leggere da otto02 »

ciao, i lamellari pinasco "da 42" sono con le dimensioni originali dunque vanno bene per il tuo 65, il deps però, a mio parere, lo sfrutti meglio con gli mp (già predisposti per quel cilindro). Il diametro maggiore del carter in zona camicia per quanto ne so io non dovrebbe essere un problema.
Avatar utente
prontolino
Moderatore
Messaggi: 4152
Iscritto il: mer mag 30, 2012 11:51 am
Ha ringraziato: 42 volte
Sei stato  ringraziato: 201 volte

Re: Carter per 65 pinasco deps

Messaggio da leggere da prontolino »

Secondo me se monti un carterino lamellare laterale fatto come si deve, ottieni quello che vuoi con una spesa tutto sommato minima.
Per iniziare l'albero lo lascerei come sta per avere un volume maggiore nel carter.
Piu che altro, mi concentrerei sulle fasature che non siano stellari... e su una testa che lavori come si deve.
Logico che anche una marmitta fatta come si deve, fa la sua parte nella preparazione generale del mezzo.
Superflo
Membro triciclo
Messaggi: 2
Iscritto il: dom ago 25, 2019 7:44 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Carter per 65 pinasco deps

Messaggio da leggere da Superflo »

otto02 ha scritto:ciao, i lamellari pinasco "da 42" sono con le dimensioni originali dunque vanno bene per il tuo 65, il deps però, a mio parere, lo sfrutti meglio con gli mp (già predisposti per quel cilindro). Il diametro maggiore del carter in zona camicia per quanto ne so io non dovrebbe essere un problema.
Quindi gli mp con albero spalle piene anticipato dovremmo andare forte?
Machnaru
Membro triciclo
Messaggi: 1
Iscritto il: lun set 16, 2019 6:13 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Carter per 65 pinasco deps

Messaggio da leggere da Machnaru »

These links work very well. I am also looking for
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 97 ospiti