INFORMAZIONI SPROCATTI EVO

Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
Rispondi
5 a day
Membro triciclo
Messaggi: 16
Iscritto il: dom lug 09, 2017 12:53 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

INFORMAZIONI SPROCATTI EVO

Messaggio da leggere da 5 a day »

ciao a tutti ho visto qualcuno nel forum li monta io ho provato a chiedere info direttamente alla ditta ma sono stati poco chiari sembrava le risposte le dovessi dare io...
Comunque come da titolo mi interessava sapere:
-Interasse prigionieri
-Quali alberi motore si possono montare
-i cilindri ( vedo loro montano i parmakit del Senda)rispettano il piano appoggio e l interasse biella dell albero dedicato o va rifatto tuttu un lavoro di adattamento tipo cilindri scooter su i 4p simonini?

Grazie e scusate le mille domande
Avatar utente
Narder16
Expert
Messaggi: 6414
Iscritto il: gio ago 18, 2005 12:49 pm
Ha ringraziato: 7 volte
Sei stato  ringraziato: 53 volte

Re: INFORMAZIONI PIPPO_LTD EVO

Messaggio da leggere da Narder16 »

usano il cilindro parmakit per RK6
MOTORI MINARELLI
5 a day
Membro triciclo
Messaggi: 16
Iscritto il: dom lug 09, 2017 12:53 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: INFORMAZIONI PIPPO_LTD EVO

Messaggio da leggere da 5 a day »

Ciao nicola!
Ci sono rsalito da solo dopo un po di ricerche, allora usano il d50 e d55 si parmakit ma non per il beta ma derbi, derbi senda in corsa 46.
ero interessato all acquisto ma le risposte erano sempre date per indirizzarmi a prendere il prodotto piu costoso , forse lavorano molto con gente che prende il blocco " chiavi in mano standar" o per non avere rotture non danno cose che magari su tanti cv non sono affidabili e su quello posso anche capire..
Avatar utente
claudio7099
Moderatore
Messaggi: 7454
Iscritto il: lun lug 06, 2009 7:00 am
Ha ringraziato: 86 volte
Sei stato  ringraziato: 413 volte

Re: INFORMAZIONI PIPPO_LTD EVO

Messaggio da leggere da claudio7099 »

quindi solo i carter non te li danno
5 a day
Membro triciclo
Messaggi: 16
Iscritto il: dom lug 09, 2017 12:53 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: INFORMAZIONI PIPPO_LTD EVO

Messaggio da leggere da 5 a day »

Si te li danno ma se vuoi prendere anche l albero come volevo fare io ti ci danno solo,quello,da,scooter tagliato sull asse parte destra che vendono allo,stesso prezzo del carter... e purtroppo non mi dicono se puo montare anche quello classico moped perche non si sa di preciso le misure delle sedi cuscinetti o non me lo dicono questo non l ho capito.. comuque ho fatto prima alla fine l ho preso usato cosi vedro con i miei occhi come è fatto anche se ê uno delle prime fusioni con l accensione a destra
Avatar utente
claudio7099
Moderatore
Messaggi: 7454
Iscritto il: lun lug 06, 2009 7:00 am
Ha ringraziato: 86 volte
Sei stato  ringraziato: 413 volte

Re: INFORMAZIONI PIPPO_LTD EVO

Messaggio da leggere da claudio7099 »

quello classico moped non credo propio si attorciglia su se stesso e pesi non compatibili con un cilindro del genere ,ho usato un airsal per derbisenda ,ben fatto e molto performante il corsa stand. in corse superiori e cilindrate più alte non so dirti ,ma comunque cilindri notevoli ,a me personalmente piace molto la conformazione dei travasi sia carter che cilindro
5 a day
Membro triciclo
Messaggi: 16
Iscritto il: dom lug 09, 2017 12:53 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: INFORMAZIONI PIPPO_LTD EVO

Messaggio da leggere da 5 a day »

Si son fatti bene per quello mi sono interrssato, ma fare certe spese e non sapere di preciso cosa si prendi ti frenano parecchio...non capisco cosa costerebbe mettere una scheda tecnica come fanno tutti: interasse, diametro prigionieri, diametro imbocco, misure cuscinetti ecc ecc.
concordo con te un albero moped è a rischio su certi cv, pero alla fine io Non avrei messo sicuramenete i loro 90/100cc che magari hanno 20cv e 500€ di costo..
Il motore che ho preso ê in corsa 39,3 quindi lascio perdere quei big kit Partiro dai classici 70cc che comunque son divertenti
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 187 ospiti