Test alleggerimento volano elettronico

Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
Avatar utente
Rallydriver
Membro 50cc
Messaggi: 897
Iscritto il: dom ott 06, 2019 12:13 pm
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 52 volte

Re: Test alleggerimento volano elettronico

Messaggio da leggere da Rallydriver »

elo go! ha scritto:
RAFFAELLO ha scritto:Togli mezzo grammo ai rulli.....almeno da quello che si riesce a sentire..
quando parti il regime è basso e poi si alza...è l'affondamento sintomatico della cinghia appena apri il gas..
Grazie, una volta fatto il test col volano tornito proverò alleggerendo i rulli, anche se questo problema mi ricordo che ce lo avevo anche coi 5,5... forse è il caso che mi trovi dei rulli da 6g invece di tenerne 3 da 7 e 3 da 5.
Ci sta che con i rapporti da 10,5:1 e con la giannelli record ad ora che gli ho solo messo la circuit e i rapporti da 12, abbia perso 15kmh?

Per Seru, sono andato a fare un foro sopra alla placchetta nord, per la precisione nel tuo file, nel quadrante in basso a destra, ho fatto il foro nel foro che pure tu hai disegnato, quello più a destra, ma l'ho fatto più profondo e li c'è pasta magnetica.
12 ha il 20% in meno di allungo, se Levi il 20% agli 85 saltano 17 km/h
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 71 ospiti