eccolo finalmente - Raffreddato ad acqua ritornato ok!

Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
Rispondi
Markvtec
Membro triciclo
Messaggi: 42
Iscritto il: mer gen 04, 2017 11:57 am
Ha ringraziato: 29 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

eccolo finalmente - Raffreddato ad acqua ritornato ok!

Messaggio da leggere da Markvtec »

Ciao A tutti . mesi fa avevo postato un argomento sul mio vecchio ciao con raffreddamento ad acqua kit simonini anni 80 - il cilindro ed il pistone erano completamente stati rivinati da infiltrazioni d'acqua . Ho provveduto sotto vs consigio a rimandare in cromatura specializzata il clilindro e per fortuna ho trovato in commercio il pistone identico al vecchio. Posto le foto del lavoro ormai completato . Il ciaò é stato acceso oggi ed é Ok !
Avatar utente
RAFFAELLO
Moderatore
Messaggi: 11202
Iscritto il: dom set 18, 2005 10:49 pm
Località: Padova
Ha ringraziato: 112 volte
Sei stato  ringraziato: 433 volte

Re: eccolo finalmente - Raffreddato ad acqua ritornato ok!

Messaggio da leggere da RAFFAELLO »

complimenti,
a quale azienda ti seimrivolto per rifare il trattamento? che costi? il pistone loa hanno trovato loro oppu3re lo hai consegnato tu?
Le parole volano via come foglie al vento, i risultati restano.....

Occhio ragazzi, la rete non è legge o regola sicura, fate come San Tommaso....ficcateci il naso.
Markvtec
Membro triciclo
Messaggi: 42
Iscritto il: mer gen 04, 2017 11:57 am
Ha ringraziato: 29 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: eccolo finalmente - Raffreddato ad acqua ritornato ok!

Messaggio da leggere da Markvtec »

Grazie!
L'azienda devo chiedere al mio amico che l'ha rimesso a nuovo - mi pare un azienda comunque di Parma o reggio Emilia - i costi dovevano essere inizialmente di 100 Euro - ma poi vedendo le condizioni del cilindro veramente pessime hanno aggiunto altri 65 Euro per un ulteriore trattamento - Il pistone l'ho spedito io a loro insieme al cilindro così che potessero fare il lavoro come si deve - So che é costato parecchio alla fine - ma preferisco così rispetto ad un kit nuovo e moderno. Vi farò sapere poi a fine rodeggio come andrà il "Ferro" - A proposito il rodaggio come lo devo fare ? a quale velocita max tenerlo e per quanti km circa ? Grazie
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: claudio7099, Google [Bot], Google Adsense [Bot] e 78 ospiti